Romulo: “Coi viola gara speciale. Corvino ne capisce di calcio”. Pecchia: “Sosta utile”

10



Romulo. Verona

L’ex viola Romulo, ora al Verona, ha parlato a Premium Sport della prossima sfida contro la Fiorentina: “Contro la Fiorentina sarà una gara speciale per me e per il Verona, dovremo dare il massimo per fare punti. Non so quale squadra troveremo, loro hanno cambiato tanto, forse troppo. Noi però dobbiamo cogliere la prima vittoria, non possiamo rimandare. Pensiamo ad una gara per volta, contro la Fiorentina, ripeto, dobbiamo vincere. La Fiorentina È stata la mia prima squadra italiana. Non vedo l’ora di vedere Corvino. È stato lui a volermi tanto tempo fa. Il direttore ne capisce di calcio. Pensa che quando ho detto sì al Verona, non sapevo che ci fosse un gemellaggio fra le due tifoserie. È una cosa stupenda. Amo Firenze e Verona e i loro tifosi. Città meravigliose, ambienti caldi e appassionati. Sarà una bella sfida. Noi siamo pronti”.

Parla così anche il tecnico gialloblu Pecchia: “Abbiamo una squadra giovane, i nuovi arrivati si troveranno bene. La sosta ci ha aiutato a costruire il gruppo”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
rotlf
Ospite
rotlf

Corvino. È stato lui a volermi tanto tempo fa. Il direttore ne capisce di calcio.
Grande! 😀

Unus
Ospite
Unus

Dimorto……

Viola45
Tifoso
Il puffo

Rispetto Romulo che ha stima di Corvino. La stima è cosa rara adesso anche a Firenze. Mi auguro che i viola a Verona agguantino i tre punti perché altrimenti sono dolori……..

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Questo è un ossimoro. Se ha scoperto te vuol dire che di calcio ne capisce poco.

Gino_P
Ospite
Gino_P

Ecco, Corvino sistemato. “Corvino ne capisce di calcio” detto da te è un pò una contraddizione, visto che ti ha scoperto lui e che te sei uno scarpone galattico. Simpatico, bravo ragazzo, tanta corsa e grinta ma comunque uno scarpone galattico.

Trippolo
Ospite
Trippolo

Hai proprio ragione e come Corvino anche Prandelli che lo ha portato in Nazionale, e dovevi mettere pure Marotta e Allegri che quando non stava male lo facevano giocare, è proprio uno scarpone galattico come dici te!

Gino_P
Ospite
Gino_P

Si infatti gioca nel Real. Ma l’hai mai visto giocare?

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

“Il direttore ne capisce di calcio”. Verissimo, Romulo, l’elenco sterminato di carneadi portati a Firenze è lì a testimoniarlo.

Unus
Ospite
Unus

Se non conoscete Rómulo e’ un vostro problema

Ciak
Ospite
Ciak

Grandissimo!

Articolo precedenteLo Faso prende la maglia n°27: a Palermo si ispirava a Pastore (FOTO)
Articolo successivoGrosicki rivela: “Ero molto vicino ai viola: accordo trovato in 10 minuti, ma…”
CONDIVIDI