Ronaldo lascia il Real Madrid: il comunicato ufficiale

134



Foto gazzetta.it

Attraverso il canale mediatico blancos, il Real Madrid comunica di aver rispettato la volontà e la richiesta espressa da Cristiano Ronaldo e di aver trovato l’accordo per il trasferimento alla Juventus. Questo il comunicato ufficiale:

Oggi il Real Madrid desidera esprimere il suo gradimento per un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore al mondo e che ha segnato una delle epoche più brillanti della storia del nostro club e del football mondiale. Ma più di tutti i tifosi conquistati, dei trofei vinti e dei trionfi ottenuti sui campi da gioco nel corso di questi nove anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di impegno, di lavoro, di responsabilità, di talento e di superamento. È stato il massimo marcatore nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. In totale 16 titoli, tra cui quattro Champions League, tre delle quali consecutive e quattro nelle ultime cinque stagioni. A titolo individuale, con la maglia del Real Madrid, ha vinto quattro palloni d’Oro, due The Best e tre Scarpa d’Oro, tra le altre cose. Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni. Il Real Madrid sarà sempre casa sua”.

134
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

E BRAVI I GOBBI………….INVESTIMENTO PER CALCIATORE FENOMENALE DI 34 ANNI DI 350 MILIONI E UN RISCHIO A PRIORI,,,,,IO DICO CHE L’AFFARE LO HA FATTO IL NUOVO GOBBO…………….NON LA LEI………………………. 120 MILIONI PER 4 ANNI 30 MILIONI A STAGIONE…………… MA VI RENDETE CONTO…………MAHHHHHH………………..CREDO CHE AVRANNO PROBBLEMI DI SPOGLIATOIO………….. PERCHE GLI ALTRI COLLEGHI GUADAGNANO MOLTO MENO………………………………. I GOBBI NON SONO NEL IL REAL E NEMMENO I BARCA,,E NE GLI INGLESI RICCHI………………….MAH…………………

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

Gli operai di Melfi? E checazzo centrano gli operai di Melfi? Ma in base a cosa Elkann (perche’ e’ lui che paga- di sicuro) ha il dovere di mantenere le famiglie degli altri? Ma in che mondo vivete? Come se io dicessi al CEO della mia compagnia “guarda ti sei fatto il jet privato e io nn posso comprarmi casa, quindi sciopero”. Sai che bel carcioinculo mi beccherei ma non perche’ sciopero, proprio perche’ dimostrerei di nn capire nulla del lavoro, degli affari e della vita. Le aziende non sono onlus (a parte che le onlus pure fanno i tazzi… Leggi altro »

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Si ok ma datti una calmata, non è che ti abbiano offeso la mamma o la compagna. Posso dire, o devo buttare l’abbonamento a Sky nel cesso, che 30 milioni netti / anno ad un giocatore – per quanto mostruoso – mi fanno vomitare?

Itanque
Ospite
Itanque

e noi? Pjianginic, ritirtevic, fatefestic, scarponivic, piedearoncolic

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Di fronte a tanta iniquità non si può che scioperare”. Inizia così il comunicato diramato dall’Unione Sindacale di Base dello stabilimento Fca di Melfi. Che non ha preso benissimo l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: “È inaccettabile che mentre ai lavoratori di Fca e Cnhi l’azienda continui a chiedee da anni enormi sacrifici a livello economico la stessa decida di spendere centinaia di milioni di euro per l’acquisto di un calciatore”. Si legge nel comunicato, che prosegue: “Ci viene detto che il momento è difficile, che bisogna ricorrere agli ammortizzatori sociali in attesa del lancio di nuovi modelli che non… Leggi altro »

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

D’accordo su tutto …

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Il vero problema è che questo non lo potrai toccare neanche con un dito … Se già prima senza Ronaldo la Rube era avvantaggiata dalla classe arbitrale, figuriamoci adesso …

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

E noi si piglierà Cristiano Reginaldo…

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Vorrà dire che ci sarà più gusto quando verranno a Firenze e perderanno nonostante Ronaldo in squadra. Io ho ancora in mente il 4 a 2.

MAX
Ospite
MAX

MA COSA STATE DICENDO OGGI NON CI POSSIAMO PERMETTERE CRISTIANO RONALDO…. NON PER COLPA DEI BRACCINI lo dicono i conti del bilancio. LA FIORENTINA INCASSA 10O MILIONI E NON POSSIAMO PRENDERE CRISTIANO RONALDO AFFARE DA 3OO MILIONI E PASSA ci SANZIONA LA UEFA!!!!!!! AFFARE DA 400 MILIONI… Come si può pensare di comprare un giocatore da 400 milioni quando si incassa 100 milioni se si rompe come GOMEZ si FALLISCE SUBITO !!!!!!! ‘ Un OPERAIO COME PUO’ COMPRARE LA FERRARI ? Stipendio di 1000 euro non può comprare una FERRARI da 200 milioni. Se partono le SPECULAZIONI EDILIZIE con il… Leggi altro »

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Ovvia ora il Napoli piglia quello piccino dì bbarcellona vai…

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

I nostri fratellini con il loro fattore dovrebbero prendere lezione di trattative di mercato dai loro colleghi giuventini: zitti zitti boni boni son partiti da lontano senza far proclami hanno preso in un balzo il gocatore che a loro interessava, nostri invece fanno trattavive estenuanti vedi pjaca, meret per non parlare di altri giocatori in passato e poi puntualmente vengono fatti fessi.

zizzania
Ospite
zizzania

Hai un nick perfetto

Articolo precedenteLIVE da Moena: allenamento terminato, lavoro defaticante in palestra (FOTO)
Articolo successivoEx obiettivi, Meité ufficiale al Torino. Rolando rinnova con il Marsiglia
CONDIVIDI