Rongier: la Premier preme. I viola attendono la chiusura del mercato inglese (8 agosto)

54



La Fiorentina deve attendere che il mercato inglese chiuda per riuscire a prendere Rongier

Il centrocampista del Nantes Rongier, classe 1994, è la prima scelta per il ruolo di regista della Fiorentina. C’è un canale preferenziale aperto con il club transalpino, aperto dal passaggio di Alban Lafont, ma c’è un ostacolo chiamato Premier League. Sono infatti diverse le offerte arrivate al Nantes per Rongier dall’Inghilterra, e la data da segnare nel calendario degli uomini mercato viola è l’8 agosto. Se entro quella data nessun club inglese avrà trovato l’accordo col Nantes per Rongier, che ha una valutazione di circa 18 milioni di euro, come scrive Repubblica, allora si avvicinerebbe sensibilmente alla Fiorentina, con una valutazione di mercato che a quel punto si abbassarebbe.

54
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Daniele
Ospite
Daniele

Se devi spendere 18mil per Rongier allora spendine 20 e prendi Lobotka che è forte davvero. Se non lo prendi ora non lo prendi più (vedi Jorginho o Xhala)

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

FAST FAST FAST….io di FAST per ora non vedo niente darsi una mossa il campionato non è poi così lontano. SPERIAMO BENE. E sempre FORZA VIOLA..

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Fino a questo momento veramente poca cosa con il campionato alle porte..se non arrivano 4 o 5 giocatori validi siamo a livello delle matricole che vengono dslla b..prendete ps il Cagliari centravanti buono centrocampo noteblle con ninja rog e nandez portiere bravo e buona difesa..e dico il Cagliari non ls Roma o Napoli etc..sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo
.

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Il Cagliari esempio sbagliato: non è una matricola ha incassato o incasserà circa 50 milioni per Barella e quest’anno è il centenario della squadra e vogliono fare le cose in grande. L’entusiasmo perchè tutti gli indizi portano a pensare che la nuova proprietà farà meglio della vecchia. Si parte bassini ma si crescerà e dopo anni di decrescita infelice è già qualcosa.

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

sarò “Rinco” io ……ma forse siamo sempre stati un gradino superiori al Cagliari…. se poi adesso dobbiamo sentirci inferiori pure al cagliari……siamo proprio alla frutta!!!!!P.S. rileggiti il mio post sotto e troverai la risposta a Barella!

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Io mi riferivo alle neo promosse..lo so che il Cagliari non e una matricola era un esempio per dire che una volta queste squadre erano tranquillamente alls ns portata e ors sono piu forti di noi vedi anche il centenario..le ns avversarie se non arrivano giocatori buoni sono purtroppo le neo promosse..titte di sono rinforzate e ho paura della b..quest’anno e stato dimenticato troppo in fretta..grosso errore

luciano rucci
Ospite
luciano rucci

o si prende-se piace…e piace…enon si aspetta!!!!

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Di giocatori buoni al mondo ce ne sono tanti non è che se ne perde qualcuno è una catastrofe l’importante è che ci sia una volontà ed una strategia. Prima o poi l’occasione o anche la fortuna, perchè nel calcio ci vuole anche quella, di prendere qualche bel giocatore capiterà. La cosa più importante, dove veramente si misurerà la differenza con il passato, sarà la capicità di tenerli quando ti capiteranno buoni giocatori.

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

Come ci siamo ridotti, prendiamo No da tutte le parti!!!!
Scusate una domanda (ironica……..) Ma il FPF funziona solo per la Fiorentina?…..(Vds Cagliari )

Member
MassimoMugello

Vorrei spiegare una cosa a te e a tutti se leggeranno: Il FPF nasce perché la uefa non vuole società esaltate ( Atalanta) che fatturando appena 70 80 90 milioni riescono ad accedere casualmente alla Chiampions o E ligue, spendono decine di milioni per rinforzarsi, pur non avendo le coperture necessarie. Non vogliono quindi squadre in debito in Uefa. Non è il caso del Mcity real, Juve Bayern ecc che cmq vada hanno rose di giocatori che valgono anche 900 milioni di euro e pur indebitandosi ogni hanno ricaricano 500 600 milioni di entrate, grazie al loro bisnes e blasone,… Leggi altro »

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

Per Massimo222 ……Senza polemica ( nel mio post è scritta la parola “Ironia” ), potrei darti una bella lezione di FPF, lo conosco molto ma molto bene! Detto questo ti rifaccio la domanda come si suol dire “Terra Terra”….
Hai visto la tipologia di giocatori comprati dal Cagliari (dico cagliari)…informati sui loro ingaggi e poi mi rispondi se Vuoi o puoi….. IL FPF PERCHE’ PER NOI E’ UN PROBLEMA E PER IL CAGLIARI NO?…. (Non rispondermi perchè loro hanno venduto Barella…. perchè ti risponderei che di plusvalenze ne abbiamo fatte anche noi quest’anno)…. grazie con simpatia Antonio

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Il problema è davvero il FPF? No non credo, per due ragioni, ne il Cagliari ne la Fiorentina sono sotto sorveglianza e comunque il Cagliari ha lo stadio di proprietà, poi è normale che per le nuove proprietà gli eventuali investimenti siano visti con molta elasticità. Detto questo Prade ha un problema è sembra assurdo sono le notevolissime possibilità economiche di Rocco.. il mondo famelico del calcio si è buttato sul presunto RICCO SCEMO che dice FAST FAST e NON CI SONO PROBLEMI DI SOLDI..vedi richieste 20 milioni x Lirola 40 per De Paul ..così Prade sta tranquillamente attendendo che… Leggi altro »

Thorne
Ospite
Thorne

Il FPF interessa noi e non il Cagliari, anche perché la Fiorentina, comunque, punta a tornare in Europa League, mentre il Cagliari è una squadra che non è mai stata sotto il mirino dell’UEFA. Comunque ricordo che Pradè disse gli acquisti dopo il 10 agosto, proprio perché il mercato degli acquisti in Inghilterra chiude l’8 mentre possono continuare a vendere. Dopo l’8 quindi si potrà avere anche una situazione più chiara con esuberi della Premier League che avranno prezzi, tra l’altro, che non ti prendono per il collo, ma più reali. Perché spendere 40 quando si può aspettare e prendere… Leggi altro »

giangi
Ospite
giangi

carissimi, qualcuno di voi , mi può’ fare una bozza di squadra da mettere in campo , se il campionato iniziasse domani? giusto per capire…
Grazie

Massimo
Ospite
Massimo

Se iniziasse domani meglio sarebbe iscriversi al campionato di C!

Thorne
Ospite
Thorne

Dragowsky; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Biraghi (Terzic); Benassi, Castrovilli, Zurkowsky; Sottil, Boateng, Chiesa.

Superviola
Ospite
Superviola

Penso che alla fine andrà in qualche squadra della Premier magari di seconda fascia, e ci rimarremo male….

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Prima del 10 di agosto

Falco Savoldelli
Ospite
Falco Savoldelli

Non capisco, se aspettiamo che chiuda il mercato inglese sicuramente non riusciremo a prenderlo, non hanno problemi di soldi ed hanno un appeal molto più alto rispetto a noi. Se di base è un giocatore su cui puntiamo, dobbiamo andare a Nantes e prenderlo ora per 18 mln.
Sennò punteremo su altro immagino..

LUCA
Ospite
LUCA

SZOBOSZLAI, NUOVO VERO FENOMENO DEL CALCIO MONDIALE!!!! ROCCO PRENDILOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

è uscito il nome, s’è perso

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

e dai pigliamolo subito! questo è forte!!

MrBreaker
Tifoso
Strider

X la Redazione: è possibile fare un riasunto dell’attuale situazione parco giocatori? Con annunciati arrivi, annunciate partenze…io un ci capisco piú nulla! Ieri qualcuno ha parlato di Oliveira….ma che é ancora qui? Grazie!

Geobxl
Ospite
Geobxl

Il prestito di Maxi scade a fine 2019, poi rientra a Firenze e sarå uno’dei rinforzi di gennaio

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

E chi non lo cono …OLIVERA..sono problemi suoi

fabri
Ospite
fabri

e allora e un si piglia, se deve essere uno scarto degli altri….

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

non dire boiate, questo è forte

BennyMi
Tifoso
bennymi

Finalmente un articolo che scrive le vicende del mercato come stano..
Dobbiamo per forza aspettare che si shiude il mercato in inghilterra. .

giuseppe de bellis
Ospite
giuseppe de bellis

e pure questo, tra sei giorni e mezzo ce lo portano via. O serve o non serve. se si non ci si affida al caso.

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

Delusissimo da questa società. Credevo che i tempi bui fossero finiti, ma non è cambiato nulla dalla gestione precedente. E, per favore non venitemi a parlare del FFP perchè per quest’anno, sganciando il money si poteva fare di molto bene sul mercato. Non c’è pecunia.Squadre come il Cagliari,il Torino ed altre ci hanno ormai inesorabilmente sorpassato. Felice di essere smentito, ma i fatti ad oggi sono questi.

Manuela
Ospite
Manuela

Ma che ti costava aspettare settembre per spargere zizzania. Resta a Como anche con la bocca

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ovvio che tu non ci potevi essere, ma alla contestazione al bar MARISA il cardinale ex vice presidente della Fiorentina ci disse…Corvino sta lavorando bene ..lasciamoli tempo … ora PER PIACERE DIAMO TEMPO ALLA DIRIGENZA …NUOVA…E RIPETO NUOVA..FACCIA IL SUO LAVORO …
A settembre se avrai delle critiche …saranno sacrosante se motivate ..prima sono illazioni.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Che tristezza questa viola…anche stamattina prima lobotomizzazione dei CiucciaRocco.
“ la gente non si rende conto del disastro tecnico che ci ha lasciato la precedente proprietà” …e intanto Dragowsky, terracciano, Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Ranieri, benassi, Venuti. Castrovilli e Chiesa li tengono.
“Bisogna liberarci di 70 contratti” ….e intanto ci siamo liberati di 21 contratti e abbiamo confermato 11 calciatori
La Fiorentina primavera ad oggi ha una rosa di 31 calciatori.
31+21+11=63 dei 70 contratti sono già sistemati in qualche modo.
“La Fiorentina non può prendere big finché non aumenta l’appeal”…perché pensate che finendo decimi il prossimo anno sarà un mercato migliore?
Sveglia CiucciaRocco

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Ho dimenticato Vlahovic tra quelli che restano

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ciao ciao leccaaaaaaaaaa

Luca
Ospite
Luca

Labaro viola è un feticista degli insulti..gli piace proprio essere insultato, deriso, sbeffeggiato.. che ci volete fare è più forte di lui..

Cippa
Ospite
Cippa

Forza Rocco. E si fa più abbonati che con i braccini. Siamo con te Rocco. In c..o alle Vedovalle

lelone
Ospite
lelone

Certo che la tua vita deve essere di molto triste…

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Te pretendi che in un paio di mesi si ripari a 17 anni di guasti, figure di m…a, calciopoli ecc ecc …ti hanno lasciato per avvelenare i pozzi?

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

è buono il tempo a casette d’ete?

zinzo
Ospite
zinzo

LABARO !!! MA TI PIACE COSI TANTO PRENDERE DEL CRETINO TUTTI I GIORNI ????? DILLO è !!! PERCHE SE è COSI ! TI PROMETTO CHE TUTTI I GIORNI TI SI Dà , ANCHE SENZA CHE TU SCRIVA IDIOZIE PER RAGGIUNGERE IL TUO SCOPO !!!!

gore
Ospite
gore

ti hanno già infamato gli altri. Stavolta passo.

Daniele in attesa del 10 agosto
Ospite
Daniele in attesa del 10 agosto

Si va bene Labaro, ma mica è una situazione così semplice come la fai te, ci vuole tempo e pazienza, purtroppo è così. Devon fare un mezzo miracolo, perché è verissimo che se si arriva a metà classifica ci serve a poco per il futuro.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Daniele …fare discorsi sensati con lui è buttar via tempo..

.......
Ospite
.......

Accident’a Basaglia…quante volte lo dirò…

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

Cambia squadra…tifa per le strisciate

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Lo fa già…

Manuela
Ospite
Manuela

Labarooooooooh ……? BASTA.!!! STAI SEMPLICEMENTE ZITTO. Ti prego

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Poveretto ….dai meno i numeri e rassegnati le ciabatte dei Della Valle non ci sono più…

pietro
Ospite
pietro

se è la prima scelta nel ruolo più importante della squadra non puoi speculare sul risparmiare tre o quattro ml. lo devi prendere e non rischiare di fartelo soffiare, poi il risparmio cerchi di farlo su altri calciatori che comunque devi acquistare….ma questo è solo il mio pensiero

Bivox
Ospite
Bivox

Probabilmente però la premier è la preferita dal giocatore, se c’è davvero un offerta concreta dall’Inghilterra andrà là e non a Firenze, e come dargli torto….

Cippa
Ospite
Cippa

Forse non tu hai capito, anzi non hai proprio capito ! Là premier offre migliori ingaggi e lui come altri preferiscono squadre che hanno minimi traguardi ma che gli fanno il doppio dei soldi . Ma quanti giocatori vedi acquistare in Italia dall’inghilTerra ? Aprire il cervello prima di sparare a vanvera .

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Le quattro finaliste di CL e EL fanno parte della premier…. come dargli torto?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

La prima scelta Prade non la dice ne a noi ne ai giornalisti

Articolo precedenteBrusca frenata per il talento del Crotone Zanellato. Pista da considerare abbandonata
Articolo successivoAlia Guagni e la scelta di cuore: potrebbe restare e dire no all’offerta monstre del Real
CONDIVIDI