Rossettini: “Con qualche minuto in più avremmo vinto la partita”

12



Luca Rossettini, difensore del Torino, ha parlato al canale ufficiale del club granata dopo il pareggio di Firenze: “Siamo contenti di aver pareggiato una partita che si era messa male, specie dopo il rigore sbagliato da Belotti. Nel primo tempo abbiamo subito due reti senza mai imporre il nostro gioco, nel secondo abbiamo reagito a un risultato così brutto. Se la partita fosse durata qualche minuto in più avremmo anche vinto”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Viola 1951
Ospite
Member

Rossettini che malafede, le iniezioni te le fanno in faccia…. tanto è uguale……

Mike71
Ospite
Member

Basta gemellaggi forzati solo perché sono gli antagonisti dei gobbi. Tutti gli anni c’è qualcuno che fa discorsi a caso. Non c’hanno messo le mani per più di un ora, l’arbitro ha preso delle cantonate di dimensioni cosmiche e questo ancora parla? Nella nostra ultima azione c’erano almeno due falli da rigore e non ne ha fischiati manco uno. Poi una domanda ma il fuorigioco sul primo gol di Belotti l’ho visto solo io e a Premium?

kevinviola
Ospite
Member

Si ma infatti la cosa peggiore in questi casi è far aprire bocca a elementi raccattati…..codesto ripete le parole del serbo che lo allena, sicuramente il peggior allenatore passato a Firenze negli ultimi 20 anni, che alla fine del campionato tra le recriminazioni metterà pure la mancata vittoria in casa nostra di una partita che potea essere tranquillamente quattro a zero per noi al primo tempo….la cosa maggiormente fastidiosa che dirigenza, portoghese e qualche mercenario non capiscono è questa…..hanno buttato a mare miriadi di punti per mancanza di palle sotto, signorine non calciatori da Fiorentina…..

Biliapolis
Ospite
Member

Dovete ringraziare sousa, perchè ci ha fatto giocare in 10 per tutta la partita, abbiamo un allenatore cieco, che si ostina a far giocare la gente fuoriposto.

Mike71
Ospite
Member
Da come scrivi pare che per colpa di un paio di giocatori non propriamente nel loro ruolo, il Torino ci abbia dominato per 90 minuti, quando invece per più un’ora non c’hanno messo le mani. Premetto, Sousa sono mesi che non gli frega più niente della Fiorentina e non ci mette passione. Però ti dico una cosa (fenomeno): con la juventus c’erano giocatori fuori ruolo e hai vinto giocando bene, con il Milan hai dominato per un tempo e c’erano giocatori fuori ruolo, idem con il toro e il primo tempo con i tedeschi a Firenze, quindi a te e ad altri allenatori da tastiera non vi viene in mente che sta storia ha stuccato e magari non è il vero problema? Sarà che Sousa non fa un lavoro nella testa dei giocatori e che dopo un po’ cedono mentalmente? Sarà che la colpa di Sousa è più nella preparazione… Leggi altro »
Fai una cosa
Ospite
Member

allora te ringrazia i tuoi fratellini che lo hanno tenuto x un anno a forza fingendo di non vedere, mentre lui remava contro ed era sotto gli occhi di tutti, con la sua voglia e le sue motivazioni ormai azzerate che hanno determinato tutto questo. RINGRAZIALI brodo, loro è la responsabilità maggiore di questa situazione, un’aberrazione unica, il resto è aria fritta.

Mike71
Ospite
Member
Infatti questa gente non capisce proprio questo…se in un azienda le cose vanno male, può essere colpa dei dipendenti, che non sanno fare il loro lavoro oppure remano contro, ma se un azienda ha persone capaci ai vertici, prende questi dipendenti e li caccia a paedate nel sellino, invece qui cosa si fa? Si tengono giocatori, scarsi, bolliti e demotivati, oppure si tengono allenatori insodisfatti, però la colpa è sempre e comunque dell’allenatore, il quale ha si le sue colpe ma non ha certo alle mani un materiale umano (in tutti i sensi) di grande livello. Poi questa gente parla come se altri allenatori non mettessero mai in campo giocatori fuori ruolo oppure senza palle…solo sousa fa questi errori? Tanto ormai è sempre la solita solfa…si guarda la pagliuzza e non la trave, oppure il dito e non la luna. Ogni allentore ha i suoi difetti, Sarri ad esempio s’innamora… Leggi altro »
Tresantiviola
Ospite
Member

Hai ragione perché forse a voi un’altro rigore lo avrebbe dato …..!.

max54
Ospite
Member

con un arbitro normale l’avresti persa ,alla fine rigore netto su chiesa

Paky67
Ospite
Member

Ma stai zitto se davano il rigore si vinceva e basta. Cosa parli

Alessandro
Ospite
Member

e se fosse durata di meno la avresti persa.. andiamo su..

doc rob
Ospite
Member

con un po’ di culo in meno ne prendevate 6 e la partita poteva durare anche un’altra ora. Tutta la disapprovazione possibile per i nostri demeriti, ma gli sbruffoni, gemellati o no, mi stanno sempre on the balls

wpDiscuz
Articolo precedenteSaponara-gol: il primo squillo in maglia viola di “Ricky The Magic”
Articolo successivoQuando i conti non tornano, tra buchi di bilancio e punti conquistati sul campo
CONDIVIDI