Pepito Rossi choc: altra rottura legamento crociato. Almeno sei mesi di stop

59



rossi  visite mediche

La sfortuna non finisce mai di perseguitare il povero Pepito. Dopo l’infortunio patito ieri con il suo Celta Vigo, ecco il comunicato del club, che conferma le previsioni pessimistiche: “I test medici sull’attaccante Giuseppe Rossi rivelano che il giocatore del Celta, durante la partita di campionato contro l’Eibar, ha subito una lesione del legamento crociato anteriore della gamba sinistra. Il giocatore dovrà essere operato e il tempo di recupero non sarà inferiore a sei mesi. Il Real Club Celta invia un messaggio di incoraggiamento e di sostegno per il giocatore,e gli augura un recupero completo”.

59
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Edmundo
Tifoso
Paolo

Fiorentina – Juventus 4-2……..Rossi, Rossi, Joaquin,Rossi……in bocca al lupo Pepito…..

Claudio Nannucci
Ospite
Claudio Nannucci

Ragazzo sportivamente sfortunato, ma se fossi in lui farei festa e mi butterei a capofitto in una nuova figura sempre nell’ambito calcistico. Avrà sicuramente successo

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

che sfiga!! povero Pepito,purtroppo il destino lo perseguita e probabilmente ha i legamenti troppo deboli rapportati alla muscolatura,a questo punto gli conviene cambiare percorso,magari cominciare a pesare qualche alternativa in ambito calcistico,peccato perchè è un gran Giocatore 🙁

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Dispiace, davvero. Uno dei talenti più cristallini della sua generazione. Se non avesse avuto questa fragilità alle ginocchia credo che sarebbe stato un grandissimo, tale da oscurare tanti campioni affermati. Però sarebbe anche il caso di abbandonare quel velo di ipocrisia che spinge a parlare solo di sfortuna. Ad un certo punto, e mi riferisco all’infortunio quando giocava con noi (il fallo di quel simpaticone di Rinaudo nella partita con il Livorno), avrebbe dovuto smettere. Invece no, ostinato, ha voluto continuare. Io capisco la passione, il rifiuto di mollare, i soldi, però porca miseria l’integrità fisica conterà pure qualcosa. Comunque,… Leggi altro »

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Coraggio, sei un grande!
IN BOCCA AL LUPO!!!!
Tantissimi auguri e un grande abbraccio

QuasarScandiano
Ospite

Forza Pepito noi non molliamo, tu per sempre nei nostri cuori, ti aspettiamo in riva all’Arno.

S.Schwarz
Ospite
S.Schwarz

Povero ragazzo…
Una sfiga tremenda ha limitato la carriera di uno dei maggiori talenti del calcio italiano degli ultimi anni.
In bocca al lupo a lui.

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Pepito, grazie per avermi con una tripletta regalato ilpomeriggio più bello della mia vita (calcisticamente parlando) .. ti consiglio di cambiare ortopedico per questa volta , non cè bisogno di andare in america per un crociato , se vieni a montepulciano cè il ceppi che è il mago di certe operazioni .. parola di un tuo grande ammiratore .

marco
Ospite
marco

forza pepito!!!

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Anche Van Basten dovette smettere di giocare,dopo ripetuti infortuni…auguri Pepito,rimarrai comunque un grande e Firenze non ti dimenticherà…

nirvana76
Ospite
nirvana76

Gli auguri al campione sono ovvi. Mi viene da ridere sull’idiozia di una parte della nostra tifoseria quando infamavano Prandelli perché GIUSTAMENTE non lo portò in nazionale. O Sousa perché non lo ha voluto, Purtroppo non è integro e non può più giocare a calcio. Punto

SeroxatTrieste
Tifoso
Seroxat Trieste

Prandelli quella volta non doveva chiamarlo nella preselezione;Pepito all’epoca forzo’i tempi di recupero e ne subi’grandi danni.Detto questo purtroppo la sua struttura fisica è fragile di natura e dispiace in particolare per lui perchè è un bravissimo ragazzo oltre che un grande talento.

SP61
Ospite
SP61

coraggio grande leone viola!

LUK 66
Ospite
LUK 66

no no no no no
che sfortuna.
ti auguro di tornare piu forte di prima
ma l importante che pensi prima alla salute poi al calcio.

ciao

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Anche per me che ne ho viste tante, le tue reti contro i gobbacci nel quattro a due, resteranno un ricordo indelebile. Purtroppo contro la sfiga, non hai segnato….Vai Pepito, sei sempre un grande…! Se penso a quante pippe conciate da pagliacci allignano nel nostro campionato, mi inc…….come una jena…..!!!

Violascuro
Ospite
Violascuro

Vieni a Firenze per la convalescenza , la bellezza della città e L incoraggiamento dei fiorentini ti aiuterà sicuramente. Auguroni grande

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

e’ piu’ facile che per la convalescenza scelga una clinica nei pressi di castel_rotto…

Non importa
Ospite
Non importa

Giannelli te c’hai lo sconto fedeltà in quella critica pe’ tutte le volte che t’hanno messo a pancia sotto per ricucittelo…(redazione se passate la sua stronzata non potete non passare la mia,grazie)

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Pepito, non ti intestardire come nel passato e smetti. L’importante è che torni sano e senza problemi per la salute futura. La vita non è solo calcio, potrai godertela lo stesso.

MICHELE
Ospite
MICHELE

Dispiace da morire per questo ragazzo a cui tutti siamo affezionati, ma forse sarebbe l’ora che facesse festa e si dedicasse ad altro.

Batistuta
Ospite
Batistuta

Forza Pepito

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Credo sia meglio per lui andare a giocare in Cina o in USA dove le sollecitazioni fisiche sono di altro livello. Almeno dal punto economico può rimpinguare il conto prima del fine carriera. Peccato, grande classe

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Forza Pepito ,un abbraccio forte mi dispiace davvero tanto tvb

Francesco54
Ospite
Francesco54

Dispiace per il ragazzo, auguri Pepito. Non c’entra nulla con questo post ma non si sa più niente dell’infortunio ad Alice Parisi della Fiorentina Women? Saluti e Forza Viola.

alebg
Ospite
alebg

Sembra che le sue ginocchia non possano reggere neanche un ritmo da MLS…
E’ un uomo intelligente,ricco,forte…e molto giovane.Ora di smettere e non rischiare di non poter nemmeno camminare tra 20 anni.

VIOLA
Ospite
VIOLA

UN FUORICLASSE SFORTUNATO E TANTI BROCCHI IN CIRCOLAZIONE
TANTI AUGURI DI CUORE

Nippur
Ospite
Nippur

In altre occasioni ho commentato le notizie sul ragazzo ed il mio pensiero sulla sua tenuta atletica. Oggi mi sento solo di mandargli un abbraccio. Perché fijo mio te tu tieni parecchia sfortuna e non può che dispiacermi. Mls e ti diverti ancora 4/5 anni. Gli altri campionati ti spremOno. Pensa alla salute ragazzo.

AngeViola
Ospite
AngeViola

Non è sfiga o sfortuna….è la sua natura…ha delle ginocchia troppo deboli per reggere certi ritmi e sollecitazioni…lo dissi gia 2 anni fa che purtroppo pepito era un giocatore finito…questa è la conferma delle mie idee…dispiace perchè è un bravo ragazzo…ma ha 30 anni diversi milioni in tasca che gli permettono di vivere sereno…è ora scossa che si ritiri, anche per la sua salute futura.

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Sei un grande, hai vinto

giovanni roberto
Ospite
giovanni roberto

Piu’ che sei mesi di stop direi che sarebbe giunto il momento di smettere. Questo non lo vuole piu’ nessuno. Certo tra lui e Gomez ne ha tirati via tanti di soldi questa societa’

ghighe
Ospite
ghighe

Peccato, è stato davvero sfortunato, ma non credo che questo infortunio sia influente come i precedenti. Lo hanno stroncatos empre durante la sua crescita. Senza infortuni a quest’ora sarebbe un campione tra i primi 5 al mondo. Davvero un dispiaere. Ma nella vita c’è di peggio, in bocca al lupo Pepito.

Themauviola
Ospite
Themauviola

da guinness dei primati della sfiga più nera…. che peccato, non se lo merita proprio

Batibro
Tifoso
Roberto Brogi

Spero per lui una carriera da allenatore vincente…

Andrea
Ospite
Andrea

Non ci son parole, sembra che la sfiga sia proporzionata alla bontà dell’uomo…..forza pepito e grazie.

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Tanti auguri Pepito. La sfortuna non ti molla. Mi auguro che tu possa rimetterti presto.

Alessio69
Ospite
Alessio69

Notizia terribile. Auguri Giuseppe, di cuore.

ZAC
Ospite
ZAC

Mi dispiace un sacco e gli faccio tantissimi auguri. Non so se però è solo sfortuna, il ragazzo ha le ginocchia molto deboli, e l’ultimo intervento negli USA non è sicuramente riuscito al 100 %. Lui si è intestardito nel volersi far operare in Colorado e purtroppo la testardaggine mai porta bene.

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

Ehm,,, Conosci la differenza tra destra e sinistra?
In Colorado, l’operarono al ginocchio dx
Ora si è rotto quello sx
Complimenti ai beccacioni che hanno cliccato “mi piace”!

20 ott 2013: ONORE A TE!
SFV Bye Ale

ZAC
Ospite
ZAC

Hai capito una mazza…. io parlo di ginocchia…. Non sono medico ma dovendo fare fisioterapia da cinquant’anni forse qualcosa capisco…. Lo so che questo è l’altro ginocchio!!!! Ma quando viene operato un ginocchio, quello “sano” ne subisce maggiormente le sollecitazioni pertanto tutta la muscolatura, la quale protegge pure le articolazioni ed i legamenti viene messa sotto pressione. L’insistenza di voler rientrare in Nazionle e giocare il più presto possibile hnno fatto il resto. A parte questo mi dispiace veramente un sacco per lui e non mi passerebbe nemmeno nell’anticamera del cervello una critica al giocatore.

Lucido
Ospite
Lucido

Sì purtoppo è come dica zac. Oltretutto un calciatore che ogni 2-3 anni si rompe un ginocchio anche psicologicamente non rientra come prima. Auguri.

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

Gent.mo ZAC, Non sono un medico, né un fisioterapista e, non intendo addentrarmi in discussioni di tipo medico. Tuttavia, rilevo una contraddizione: scrivi di non voler criticare il giocatore e, critichi le sue scelte di volersi farsi operare in Colorado e, di voler affrettare i tempi del suo rientro.
IN BOCCA AL LUPO, PEPITO!
sfv, bye, Ale

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Briaho
Tifoso
Active Member

Dispiace infinitamente per Pepito, però… evidentemente non è più in condizione di giocare, deve solo accettarlo.

Liuk 84
Ospite
Liuk 84

In bocca al lupo, ancora una volta, Pepito 🙂

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

The End. Mi dispiace per Pepito, in fin dei conti è ancora un nostro giocatore in prestito e poi mi dispiacerebbe per chiunque così tanta sfortuna!

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Mi dispiace moltissimo , grande sfortuna , ma , penso
che a questo punto la carriera sia finita ,
a meno che la tua volontà non ti permetta di riprenderla .
PER QUESTO TI FACCIO TANTA MA TANTI AUGURI

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

POERO PEPITO…….AUGURI DI CUORE

viola inside
Ospite
viola inside

caz che sfiga! Forza Pepito!!!

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Mi dispiace immensamente per il giocatore a cui auguro una pronta guarigione per tornare almeno a camminare, perché credo che ormai sia finita completamente la sua carriera con il calcio.

serjo55
Ospite
serjo55

E’ finita, purtroppo finita male, sigh, sigh,sigh, sigh,sigh, sigh,

Violaavita
Tifoso
violaavita

Auguroni per un pronto recupero, forza pepito

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Una cosa è certa, mai visto giocatore più sfortunato di lui. Gli auguri sono scontati, ma la sensazione è che stavolta la sua carriera agonistica sia terminata davvero.

Andrea
Ospite
Andrea

Con questa penso che chiuda con il calcio professionistico

maraschino
Ospite
maraschino

A parte il dispiacere, bisogna ammettere che Pepito già dopo la prima operazione non aveva recuperato. Quanto attribuito a Rinaudo del Livorno, fu un normale fallo di gioco, che su un giocatore normale non avrebbe portato conseguenze. Invece fu costretto ad una nuova operazione. E poi la successiva. Ora questa: probabilmente la sua carriera è finita, senza mai essere veramente esplosa. Lo ringrazierò sempre per quella tripletta contro la Juve, ma non dimentico che la sua preferenza sia stata sempre per giocare con la Nazionale, aggravando così le sue patologie.

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

Documentati un po’ meglio
sfv bye Ale

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Poveraccio …A questo punto se decide di smettere lo prenderei a far coppia con Antonioni o come rappresentante della fiorentina negli USA .., ma non smetterà mai

Roby
Ospite
Roby

Antonioni??

Pennello23
Ospite
Pennello23

Si, Michelangelo

Erny
Ospite
Erny

Momento giusto per appendere le scarpe al chiodo qualche soldino l avrà messo da parte il pane non dovrebbe mancargli

Articolo precedenteBabacar tra futuro e presente: obiettivo arrivare a 14 reti in stagione
Articolo successivoAntognoni: “Con l’Empoli ci giochiamo la stagione. Sousa ha detto una cosa giusta” (VIDEO)
CONDIVIDI