Rossi: “L’infortunio subito in Fiorentina-Livorno mi ha tolto il Mondiale”

12



Giuseppe Rossi al Corriere dello Sport ha parlato della sua lunga lista di infortuni che ne hanno indubbiamente frenato la carriera. Ricordiamo bene quelli subiti ai tempi della Fiorentina che hanno lasciato il segno anche nella memoria dello stesso Rossi: “L’infortunio subito contro il Livorno, quando giocavo nella Fiorentina, mi ha tolto il Mondiale, mentre il secondo mi ha impedito di disputare l’Europeo”.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
diesse
Ospite
diesse

Ti voglio bene Pepito ma la Nazionale ti ha rovinato la carriera. Se tu dopo l’infortunio di cui parli ti eri operato subito A FIRENZE!!!!! molto probabilmente oggi ci facevi ancora sognare con la maglia vola. Invece hai voluto aspettare sempre per la Nazionale ma lo stipendio chi te lo dava? La FIGC o la Fiorentina? Poi ancora in America, in parte ti sei rovinato con le tua mani pur nella sforrtuna. Comunque un abbraccio

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

che palle sei con sta nazionale!

Deyna
Tifoso
Deyna

Questo ha sempre pensato esclusivamente alla nazionale. Per provare a giocare i Mondiali del 2014 ha evitato di operarsi subito dopo l’infortunio col Livorno, peggiorando la situazione fermandosi completamente dopo la delusione della mancata convocazione da parte di Prandelli. Un mese e mezzo a gozzovigliare a NY, torna a Moena grasso come un tordo, e si fa di nuovo male, compromettendoci la stagione. Bel giocatore, ma al netto dei tanti rigori che tirava non questo gran fenomeno che si dipingeva, è sempre stato un attaccante da poco più di 10 gol senza rigori, in carriera. L’unico fenomeno dell’era Della Valle… Leggi altro »

Marione
Ospite
Marione

Schame dich

Minatore
Ospite
Minatore

Uno che tiene alla sua nazionale (oltretutto nato in America) non mi pare assolutamente da condannare, anzi. La partita contro la Juve o quei gol che sembravano fatti con stecca di un biliardo ce li ho ancora negli occhi. Non mi sento di imputargli assolutamente niente. È stato tremendamente sfortunato.

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

e tu ci capisci parecchio

Oasis
Ospite
Oasis

Hai rotto ….. .. sei stato 3 anni qua e hai giocati 6 mesi e pensi alla nazionale?? Boh

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Meglio sei mesi da Rossi che due anni da Bernardeschi. Con una gamba e mezza fa più di un Essyeric o Gil Dias. L’ultimo vero fenomeno che ha vestito la casacca Viola escluso Salah di cui è meglio non parlare. FV.

Potini
Tifoso
Potini

Rossi non ha mai parlato male della Fiorentina ed è stato estremamente sfortunato. Come mai questo odio?

Oasis
Ospite
Oasis

Non ho odio, anzi, però mi è sempre parso che mettesse al primo posto la nazionale a noi.. anche quando volle forzare a tutti i costi i rientro e poi sappiamo tutti come è andata a finire.. lui, Mutu, Toni e salah sono fuoriclasse passati da Firenze..

Potini
Tifoso
Potini

Immagino che per un calciatore la nazionale voglia dire tantissimo, comunque sì, avrebbe potuto amministrare meglio il suo rientro. Saluti.

Boh!
Ospite
Boh!

Non è che sia stata tutta colpa sua. Allora si sognava… non so se ti ricordi Genoa o il 4 a 2

Articolo precedenteDati: “Saponara sta tornando quello che ci aspettavamo”
Articolo successivoNazionale, le prime convocazioni di Mancini. C’è Chiesa, torna Balotelli. Cinque debuttanti
CONDIVIDI