Rossitto: “Corvino un top player. La Fiorentina avrà un grande futuro”

121



L’ex centrocampista viola ha parlato del futuro della Fiorentina e ha molta fiducia in Corvino.

Fabio Rossitto a Radio Blu ha parlato di presente e futuro della Fiorentina e di come Pioli vuole reinventare la sua squadra: Chiesa-Simeone-Pjaca? Sarebbe un tridente di grande qualità e forse anche per rendere più liberi quelli davanti Pioli pensa ad un centrocampo più muscolare senza regista. Un tridente del genere è tanta roba. Che Fiorentina sarà? Sarà sempre una squadra da medio alta classifica perché la società ha lavorato in maniera giusta e Corvino è un top player perché ha fatto buoni campionati tenendo a posto i conti. Sarà una Fiorentina divertente e con grande entusiasmo riuscendo anche a valorizzare giocatori giovani come Sottil che ormai è pronto al lancio. La Fiorentina avrà un grande futuro”.

121
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
violasnaiper
Ospite
violasnaiper

gia mi tocco,, conqueste gufate

sebastianich
Ospite
sebastianich

vendiamo subito il top player e facciamo una mega plusvalenza

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Il miglior umorismo è quello involontario.

stefano
Ospite
stefano

tridente che, numeri alla mano, non segna tanto.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Rositto…..casualmente e’un procuratore?

Vito salvatore
Ospite
Vito salvatore

Cosa aspettano per concludere i contratti con i giocatori tanto decantati? Diano la possibilita’di consegnare a Pioli un 11 titolari.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Rossitto, fuori fa caldo e tu spari caxxate. Il maresciallo farebbe bene a tornare a Lecce e i foulardati nelle marche a tifare inter (anche) e comprarsi l’ascoli o l’ancona. Firenze è un’altra dimensione ma lor nn l’han capito.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Roba da matti. Con l’arrivo di Corvino, sarà un caso, non si parla più di pallone e di risultati sportivi ma di bilanci e plusvalenze. Maiunagioia ci ha fatto un elenco di tutti i giocatori con le rispettive plusvalenze. Ma dico, te ne viene qualcosa in tasca ? Ma cosa me ne frega a me se Gaspar è stato rivenduto a 500 mil. euro di più se questo mi ha fatto perdere un anno; perchè se prendevi un giocatore vero al suo posto potevi andare in EL diretto, invece di sperare nelle tragedie del Milan. Ma cosa me ne frega… Leggi altro »

LaFleur
Tifoso
LaFleur

È quello che dico da tempo, qui ormai si gioisce più per una plusvalenza che per un gol della viola!! Pensa cosa sono riusciti a fare i DV e Corvino….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

Rossitto: “Corvino un top player. La Fiorentina avrà un grande futuro”SI UN GRANDE FUTURO IN SERIE B.COGNIGNI E CORVINO SONO IL FUTURO DI UNA GLORIOSA AZIENDA CHE PIANO PIANO CI FARANNO DIVENTARE IL LECCE DEL NORD è QUESTIONE DI TEMPO,UN ATTACCANTE CHE NON LA METTE DENTRO NEMMENO CON LE MANI E UN PORTIERE CHE HA PRESO 54 GOL NEL CAMPIONATO FRANCESE DOMANDA MA QUANTI GOL prenderà NEL CAMPIONATO ITALIANO.20.000 PECORONI ALLO STADIO A VEDERE LO SPETTACOLARE GIOCO DI PIOLI SENZA SCHEMI IN ATTACCO,I DELLA VALLE FELICI DI NON AVER SPESO UN EURO,UN FUTURO SEMPRE PIù TRISTE A FIRENZE PER LA… Leggi altro »

Jepz
Ospite
Jepz

un ds si giudica dal rapporto soldi a disposizione giocatori presi e risultati ottenuti. Se corvino è giudicato bravo in qst 3 operazioni sn solo i risultati a dirlo. Se poi un ottavo posto è un successo va bene. Ricordo che fino a 3 anni fa la successo quadra arrivava tra le prime 4/5…

Articolo precedenteTrend degli abbonamenti positivo, il sogno è raggiungere quota 20mila
Articolo successivoMondiali: altra giornata di riposo. Si riparte domani. Il quadro dei quarti di finale
CONDIVIDI