Rossitto: “Corvino un top player. La Fiorentina avrà un grande futuro”

121



L’ex centrocampista viola ha parlato del futuro della Fiorentina e ha molta fiducia in Corvino.

Fabio Rossitto a Radio Blu ha parlato di presente e futuro della Fiorentina e di come Pioli vuole reinventare la sua squadra: Chiesa-Simeone-Pjaca? Sarebbe un tridente di grande qualità e forse anche per rendere più liberi quelli davanti Pioli pensa ad un centrocampo più muscolare senza regista. Un tridente del genere è tanta roba. Che Fiorentina sarà? Sarà sempre una squadra da medio alta classifica perché la società ha lavorato in maniera giusta e Corvino è un top player perché ha fatto buoni campionati tenendo a posto i conti. Sarà una Fiorentina divertente e con grande entusiasmo riuscendo anche a valorizzare giocatori giovani come Sottil che ormai è pronto al lancio. La Fiorentina avrà un grande futuro”.

121
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violasnaiper
Ospite
violasnaiper

gia mi tocco,, conqueste gufate

sebastianich
Ospite
sebastianich

vendiamo subito il top player e facciamo una mega plusvalenza

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Il miglior umorismo è quello involontario.

stefano
Ospite
stefano

tridente che, numeri alla mano, non segna tanto.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Rositto…..casualmente e’un procuratore?

Vito salvatore
Ospite
Vito salvatore

Cosa aspettano per concludere i contratti con i giocatori tanto decantati? Diano la possibilita’di consegnare a Pioli un 11 titolari.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Rossitto, fuori fa caldo e tu spari caxxate. Il maresciallo farebbe bene a tornare a Lecce e i foulardati nelle marche a tifare inter (anche) e comprarsi l’ascoli o l’ancona. Firenze è un’altra dimensione ma lor nn l’han capito.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Roba da matti. Con l’arrivo di Corvino, sarà un caso, non si parla più di pallone e di risultati sportivi ma di bilanci e plusvalenze. Maiunagioia ci ha fatto un elenco di tutti i giocatori con le rispettive plusvalenze. Ma dico, te ne viene qualcosa in tasca ? Ma cosa me ne frega a me se Gaspar è stato rivenduto a 500 mil. euro di più se questo mi ha fatto perdere un anno; perchè se prendevi un giocatore vero al suo posto potevi andare in EL diretto, invece di sperare nelle tragedie del Milan. Ma cosa me ne frega… Leggi altro »

LaFleur
Tifoso
LaFleur

È quello che dico da tempo, qui ormai si gioisce più per una plusvalenza che per un gol della viola!! Pensa cosa sono riusciti a fare i DV e Corvino….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

Rossitto: “Corvino un top player. La Fiorentina avrà un grande futuro”SI UN GRANDE FUTURO IN SERIE B.COGNIGNI E CORVINO SONO IL FUTURO DI UNA GLORIOSA AZIENDA CHE PIANO PIANO CI FARANNO DIVENTARE IL LECCE DEL NORD è QUESTIONE DI TEMPO,UN ATTACCANTE CHE NON LA METTE DENTRO NEMMENO CON LE MANI E UN PORTIERE CHE HA PRESO 54 GOL NEL CAMPIONATO FRANCESE DOMANDA MA QUANTI GOL prenderà NEL CAMPIONATO ITALIANO.20.000 PECORONI ALLO STADIO A VEDERE LO SPETTACOLARE GIOCO DI PIOLI SENZA SCHEMI IN ATTACCO,I DELLA VALLE FELICI DI NON AVER SPESO UN EURO,UN FUTURO SEMPRE PIù TRISTE A FIRENZE PER LA… Leggi altro »

Jepz
Ospite
Jepz

un ds si giudica dal rapporto soldi a disposizione giocatori presi e risultati ottenuti. Se corvino è giudicato bravo in qst 3 operazioni sn solo i risultati a dirlo. Se poi un ottavo posto è un successo va bene. Ricordo che fino a 3 anni fa la successo quadra arrivava tra le prime 4/5…

Ugo Firenze
Ospite
Ugo Firenze

Se Corvino è un top player (o top manager) equivale a dire che Anna Mazzamauro doveva essere miss Italia per 10 anni consecutivi !! .. ma basta con queste cazzate per favore ! ahahahah 😉

cosimo
Ospite
cosimo

Sottil pronto al lancio, Ma va a catania in serie C

Nano
Tifoso
Nano

Il babbo va a Catania

zinzo
Ospite
zinzo

FINCHE CI SARANNO I DELLABALLE NON CI SARA UN FUTURO !!!!!! CONTINUEREMO A SOSTARE FRA IL DECIMO E DODICESIMO POSTO, IN COMPENSO I DUE BUFFONI BUGIARDII CONTINUERANNO A GONFIARSI LE TASCHE CON PLUSVALENZE E DENARI DEI GONZI LECCAVALLE CHE TUTTI GLI ANNI GLI DANNO CON GLI ABBONAMENTI !!!! VIA I DELLABALLE !!!! NO ABBONAMENTI !!!!!!!!!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Continueremo ad arrivare dal decimo al dodicesimo posto da quando??????? Siamo arrivati ottavi,e se il Milan ha truffato ci manderanno in Europa come settimi,lo scorso anno ottavi,e nei quattro anni precedenti un quinto posto e tre quarti posti. Quindi siamo già a sei anni che non si arriva dove dici te. Forse ti sei sbagliato con il Torino o la Sampdoria?

BASTA!
Ospite
BASTA!

Redazione scusino….Mi rivolgo a voi per sapere quando posso passare all’incasso per tutte le plusvalenze fatte o che farà quel DS Top Player, tutte precisamente indicate dai colleghi di tastiera di cui sotto.
Che orari fa quella cassa?

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ma cosa hai fumato ????????

Mario number one
Ospite
Mario number one

Top Player Come lo era lui da calciatore ……detto tutto ….vaia vaia …

Marco
Ospite
Marco

Un top che?? Ma fatela finita!!! Via dv da Firenze campionati anonimi!!!!! Abbonatevi gente abbonatevi!!!!

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Mamma mia che fihone Corvino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rossitto bevi meno e guarda lo score di tutti gli acquisti fatti da Corvino fino ad oggi e scoprirai che ha preso buoni giocatori ( pochi ) e bidonacci ( tanti )

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

Il calcio di oggi è questo, a parte 10 squadre in europa. Se compri 10 giocatori a una media di 2 milioni e ne rivenditore uno a 30 ci guadagni e fra gli altri nove ce ne può essere uno che vale la pensa di tenere. Moltiplica tutto per 5 o 6 e viene fuori il mercato.

Roberto
Ospite
Roberto

lo speriamo tutti non sai quanto

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Ma per cortesia!! Con 70 milioni un Ds rifà una squadra a dovere, non la riempie di mezzi giocatori pagati pure cari e difficili da rivendere…….
Ve lo devo ricordare io da dove nasce questo Napoli?? Nasce dalla vendita di Cavani!!!
80 milioni utilizzati TUTTI sul mercato per prendere pochi ma buoni giocatori……
A Firenze invece c’è il comparto aziendale……..

A proposito, per Lafont si è mosso Freitas, che se era per Corvino eravamo ancora senza portiere…..

Luciano968
Ospite
Luciano968

Vero che con la vendita di Cavani (ed anche di Higuain) non il Napoli ha fatto il grosso salto in avanti, però con quei soldi hanno cominciato a comprare pochi giocatori ma buoni.
Noi lo scorso anno con i 70 mln s’è dovuto rifare mezza squadra. Anche per questo è stato chiamato anno di transizione.
Quest’anno credo e spero in un miglioramento anche se sono convinto che (come per il Napoli) il salto si può fare solo con 1-2 vendite ‘pesanti’.

supercorvino
Ospite
supercorvino

Quei giocatori che prese il Napoli, Corvino non li può prendere perchè pretendono un ingaggio 4 VOLTE SUPERIORE al limite imposto a Corvino:700000 euro

gianni usa
Ospite
gianni usa

Nobre, rammentami i giovani sotto i 23 anni scoperti da Corvino e poi esplosi..Corvino e’ un TOP player a tavola ,dicono che sia quasi imbattibile.

NOBRE
Ospite
NOBRE

Corvino. ha buoni occhi per i giovani under 23, ma non per i giocatori sopra i 23. ma il vero problema di questo bellissimo club è l’ambizione e i fondi. Perdona la mia lingua italiana, io uso google translate. Forza Viola

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Nel 2012 quando corvino se ne andó ci lasció una squadra da brividi. Ricordo che quell’anno ci salvammo alla penultima giornata con guerini in panchina. Si giocava a Lecce, e noi schieravamo in attacco Rubén olivera e Cerci, per non parlare del centrocampo lazzari,munari,Kharja. Una pagina veramente triste. Da quando è tornato poi, non si può certo dire che abbia fatto miracoli, perché dal punto di vista dei risultati sportivi, ha ottenuto due ottavi posti, due quarti di coppa Italia e un sedicesimo di Europa league. Inoltre, e dal punto di vista economico, se ha fatto 80 milioni di plusvalenze… Leggi altro »

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Vi meritate Mirabelli….
Milenkovic pagato 5 mln adesso ne vale almeno 25
Veretout pagato 7 ne vale adesso 20
Gaspar preso a 4 venduto a 4,5
Pezzella preso a 9 ne vale 15
Biraghi preso a 2 ne vale 4/5
Laurini preso a 1,5 ne vale 2
Dabo preso a 4,5 ne vale 5
Simeone preso a 15 ne vale 25
Benassi preso a 10 adesso 12 (che venderei subito)
Eysseric pagato 3,5 vale adesso 5

Saponara pagato 9 ne vale 6
Dragosky pagato 2,5 ne vale 2

Totale: 54 milioni di possibili plusvalenze ad oggi realizzate nell’anno scorso al netto delle minusvalenze

Questi sono i fatti

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Ma quali fatti…… A me sembrano numeri buttati li da uno che vuol giustificare per forza Corvino dello scempio che ha combinato il mercato scorso……

grullaccio
Ospite
grullaccio

Corvino sta facendo il massimo se consideri che non èuò prendere giocatori che guadagnano piu di 600-700mila euro

Ciao
Ospite
Ciao

Sì ma a calcio vince chi la butta dentro più volte, no chi fa più soldi coi giocatori.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Fatti, inventati come al solito dai leccavalle come te, queste sono solo fake news(va di moda dirlo), in più da NON TIFOSO VIOLA come sei, godi solo se si guadagna, non se si vince, un finto tifoso che è felice solo se i DV non spendono nulla.
Maiunagioia è un analfabeta funzionale, sarà facile raggirarlo, non ragiona e non capisce.
Poveretto di un leccavalle, finirai sicuro all’inferno, in paradiso non c’è posto per gli analfabeti!

Attilio
Ospite
Attilio

Ma non si può semplicemente dire la propria senza insultare? Non è che dire “leccavalle”agli altri ti dà più ragioni se non ne hai. Se ne hai bastano quelle. Perché ci si sarebbe un po’ rotti di questo modo bulletto di discutere…

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Boia quanto hai ragione..occorre rispettare opinioni e persone altrui

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

Bisogna proprio offendere chi non la pensa come te?

Nano
Tifoso
Nano

Raffinato diciture della lingua italiana.

Maxtin65
Member
maxtin65

Tu fra i co….ni sei il più co….ne di tutti…… Primo assoluto!!!! Tu sì che sai vincere……..

Pietro
Ospite
Pietro

Abbi pazienza, te dai i tuoi numeri su determinati giocatori, sicuramente alcuni di loro portano ottime plusvalenze, ma ci porteremo alcuni di quelli che non ai scritto, fino alla fine del loro contratto e si mangeranno le plusvalenze. Cristoforo, Sanchez, Oliveira e’ più d’un anno che gli vogliono vendere e sono sempre qui, tanto facile non mi sembra, perdonami una battuta, Eysseric ha giocato poco più di 300 minuti e il suo cartellino, da tre milioni e mezzo e’ salito a 5 milioni, spero che tu abbia ragione, ma forse sei un po troppo ottimista, queste sono zavorre al pari… Leggi altro »

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

È questo che deve fare chi gestisce qualunque azienda, tenere in equilibrio il bilancio. Oppure a casa vostra avete lo zio ricco che vi paga i debiti?

Themauviola
Ospite
Themauviola

Voglio vedere in quanti si fanno avanti per prendere Saponara a 6 milioni e Esseryc a 5.
Poi non citi i soliti usati incollocabili manco a regalarli, Olivera e Cristoforo, chissà perchè….

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ne hai padellati la metà…….

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

la forza e l’abilità,di un direttore sportivo le sue fortune ,vengono stabilite in gran parte non soltanto dalla sua abiltà nel mercato,ma soprattuto dalla libertà di movimento di cui gode nel mercato,e il budget che gli viene messo a disposizione,corvino ad esempio nell’era prandelli,quando i della valle investivano bei soldi,e inoltre il monte ingaggi era di un altro livello,non ha vinto trofei questo è verissimo,ma siamo andati in champions due volte!!!!!!!!!!!!,e due ci sono state tolte da calciopoli,abbiamo sfiorato una finale di europa league,persa ai rigori contro i rangers glasgow,è io ritengo che se si vuole essere obiettivi certe considerazioni… Leggi altro »

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

sarebbe bello se tutti ragionassero cosi’… 🙂

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Rispetto all era Prandelli sono lievitati i costi dei cartellini dei giocatori ….

Fabio
Ospite
Fabio

Grande Giuliano complimenti,veramente un’analisi perfetta della situazione. Purtroppo questi non la capiranno mai sono dei frustrati e non so nemmeno se sono tifosi della Fiorentina. Bastian contrari.

Wade81
Ospite
Wade81

Abbastanza condivisibile, ma nell’era Pradè sono stati spesi 138 milioni e incassati 150. Era lontano anni luce dal budget concesso a Corvino nell’era Prandelli….

Ivan
Ospite
Ivan

Quando poteva spendere.. Ha costruito Na bella squadra.. (Prandelli) Nonostante tutto l’anno scorso.. Non è andata malissimo.. Purtroppo qui pensiamo di essere il real Madrid.. Ma non lo siamo.. Purtroppo..

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Concordo pienamente con Ivan,quando Corvino ha avuto a disposizione un po di soldini ha costruito un ottima squadra. Poi,è arrivato l’autofinanziamento e con quello……se arrivi settimo in classifica significa fare un mezzo miracolo.

sebastianich
Ospite
sebastianich

proprio l’anno in cui frisse con l’olio, come disse, dimostrò la sua mediocrità, altro che bella squadra, il massimo investimento della storia viola ci portò solo un punto in più e una figura di cacca nel girone di c.l.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

speriamo abbia ragione rossitto … io spero solo che riesca a migliorare la squadra dello scorso anno che non dovrebbe essere impresa impossibile .. la base è innegabile che sia stata ricreata risistemando i conti della società … poi speriamo che ci regali qualche sorpresa di livello assoluto … …. AAcompro vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe , contattatemi ad [email protected]

Pieras77
Tifoso
Chris Pieracci

Pjaca é forte… ma parliamo tutti come fosse già viola… andiaoci piano… SFV

BASTA!
Ospite
BASTA!

Panzaleo è un Tripp Player

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

diavolo! Va bene che l’ottimismo è il sale della terra, ma qui s’esagera

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

[email protected] è vero ci vuole più equilibrio sopratutto da quelli che ,ignoranti di calcio , non apprezzano per il dovuto il gran lavoro del pancione che non lavora con l’adipe ,ma con il cervello .

Fabio
Ospite
Fabio

Si il corvo è un top player. Chi lo critica un top ……

Corso
Ospite
Corso

Lungo la storia della Fiorentina sai quante ne ho viste. Ho visto giocare Montuori e Julinho, direttori bravi e meno bravi non ho mai fatto parte degli infamatori. Ho sempre provato piacere ha tifare viola e anche quest’anno sarà così.

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

BRAVO ROSSITTO, DILLO A BUCCHIONI!!!!!!
LUI E’ SEMPRE AFFAMATO PERCHE NON HA MANGIATO LA BISTECCA!!!!!!
EVIDENTEMENTE CI TENEVA TANTO.
FACCIAMO UNA COLLETTA E PAGHIAMOGLIELA NOI

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

Lecce Casarano Fiorentina Bologna
esonerato ovunque
vittorie zero
davvero un top come ds

Fabio
Ospite
Fabio

Ma che ….. dici. Te tu hai il salmastro ni cervello

Il Burbero
Ospite
Il Burbero

Basta utilizzare Google testina!

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

brutta cosa l’invidia……coraggio dai prima o poi anche tu riuscirai ad andare al mare , non ti abbattere così , ce la farai , ne sono certo
cari saluti

Luciano968
Ospite
Luciano968

Comunque per essere precisi non è vero che è stato esonerato ovunque: con la Fiorentina è arrivato a fine contratto e non gli è stato rinnovato (perché avevano puntato su Pradè(, con il Bologna rescissione consensuale del contratto. Con il Lecce non ricordo con precisione ma mi sembra che sia stato lui ad andarsene perché contattato dalla Fiorentina.

pierino
Ospite
pierino

Ti sei risposto da solo, con l’elenco delle squadre……..
Mettere in funzione il cervello prima di parlare, please……

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

ok accendilo pure , ci mancherebbe altro……..

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Se dovessero essere cacciati coloro che non vincono si giocherebbe in 5/6 squadre e tutti sarebbero da licenziare . Meno male che questo criterio di vita è un cassata gigantesca e chi la usa ha poco cervello e sopratutto poca fantasia.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

L’anno scorso ha speso 100 milioni e che squadra c’ha lasciato?

Corso
Ospite
Corso

Ma cosa ne sai di quanto ha speso? Hai visto gli assegni? a chiacchierare tutti geni.

claudio
Ospite
claudio

bhe se si nega anche che ha speso, anzi buttato via 100 milioni.. allora vuol dire che proprio hai una prosciutto davanti agli occhi!!!

Il Burbero
Ospite
Il Burbero

Vienvia besugo! I bilanci sono pubblicati

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

In due anni ha speso oltre 100 milioni, basta fare i calcoli: Saponara 9, pezzella 10, Hugo 8, benassi 13, Simeone 18, eysseric 5, Milenkovic 5, biraghi 2,5, laurini 2, veretout 7, zekhnini 1,5, dabo 4, gaspar 4, thereau 1, Cristoforo 4, Maxi Olivera 4, dragowski 3, diks 3, sanchez 3. Per contro ha venduto per oltre 100 milioni, tutti giocatori però presi dalla precedente gestione: Alonso 20, vecino 25, kalinic 25, bernardeschi 40, ilicic 5, Borja 5, babacar 10.

Sandokan
Member
Sandokan

Non so quanto ha speso Corvino l’anno scorso, evidentemente non sono preparato quanto te, Posso dirti però, con certezza, che in questi giorni sono state rifiutate le seguenti offerte ricevute per giocatori Viola, acquistati lo scorso anno da Corvino:
Milenkovic: 30 milioni; Simeone: 40 milioni; Veretout: 20 milioni. Eysseric verrà rivenduto per quanto pagato. Pensi che Hugo, Pezzella, Biraghi e Benassi possano valere meno di 10 milioni?
Quindi, anche se avesse veramente speso 100 milioni, di costa stiamo parlando?

mah
Ospite
mah

Sisi è vero, me l’ha detto anche il mio salumiere! Però lui mi ha confermato queste cifre: Milenkovic 40 mln, Simeone 59 mln e 432 mila, Veretout 33 mln e 33 periodico, Eysseric dice ci si fa almeno un paio di plusvalenze sul biglietto del bus, e per gli altri vai tranquillo che almeno un 15-25 milioni li mettiamo in tasca.

pierino
Ospite
pierino

L’hai letto su FB che ha speso 100 milioni?
……..perchè la realtà è diversa

Sergio
Ospite
Sergio

Corvino il più grande DS mai avuto a Firenze,lo stipendio che percepisce se lo merita alla grande,prossimo anno squadra piena di giovani da 4/6 posto

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

QUALCUNO RIMPIANGE PRADE’…..
UN S’E’ VINTO NULLA MA CI HA LASCIATO UN BUCO DA MANICOMIO.
VAIA VAIA VAIA
GRANDE CORVO

claudio
Ospite
claudio

veramente prade ci ha lasciaro 100 milioni in giocaotri. Invece quando andato via corvino cosa ha lasciato

Il Burbero
Ospite
Il Burbero

Pradè ha lasciato una squadra il cui valore era 10 volte superiore a questa, tanto è vero che il panzone con quei giocatori ha incassato bei soldi! Continuate a sputtanarvi da soli

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Si infatti i vari Alonso,kalinic,vecino… presi a due lire e venduti a peso d’oro li ha comprati corvino…..

claudio
Ospite
claudio

infatti con Corvino abbiamo vinto stra vinto. ha no.. abbiamo vinto NULLA!!!
ed ti rendi conto che neglio ultimi 5 anni di corvino la fiorentina è sempre andata peggio ogni anno????

Checco 54
Ospite
Checco 54

Considerando che siamo tutti identificabili anche se ci firmiamo con i Nik io spero che un giorno qualcuno si prenda la briga di denunciare tutti quegli imbecilli che pensando di poter dire quello che vogliono scrivono puttan… come quello fa la cresta o piglia i soldi di qui e da i soldi di qua… perché per fare certe affermazioni uno dovrebbe essere sicuro, godrei come un matto a vedere certa gente come risponderebbe se gli venisse chiesta ragione per le affermazioni che fanno… perché ragazzi va bene che internet è zona franca va bene tutto ma qualcuno veramente esagera …… Leggi altro »

roby
Ospite
roby

ma con chi ce l’hai?

Daniel
Ospite
Daniel

Sarebbe bello se tu come tutti noi potessi godere per delle vittorie, invece che per quanto da te descritto. Perché chiunque capirebbe che il malumore creato dall’attuale dirigenza porta ad esternazioni cariche di rabbia ma che trovano il tempo che trovano. Nelle ultime stagioni in cui Corvino é stato il direttore sportivo le parole progetto ed ambizioni sono spesso (se non sempre) soltanto delle grosse prese in giro. La squadra é costruita senza tempistiche certe, spesso senza un senso logico (vedi Maxi Rodriguez “fidatevi di me”) e sí, ogni tanto salta fuori qualche buon giocatore, magari raccapezzato all’ultimo (Pezzella) perché… Leggi altro »

Luciano968
Ospite
Luciano968

Maxi Rodriguez ???

Giuseppe Trabucco
Ospite
Giuseppe Trabucco

Io non scrivo per nick name …non mi serve e non mi sono mai piaciuti : ma secondo te Corvino fa affari con i soliti due o tre procuratori perchè gli sono simpatici ??? o perchè sono belli ??? Corvino è un sopravvalutato da una stampa indecente e al limite della credibilità solo perchè fà il lavoro sporco per i Della Valle…In caso di brutte parate o scivolate su una banana ( non attuale finchè non cambierà orientamento politico all’interno di certa magistratura ) ..Lui sarà il capro espiatorio e pagherà per tutti …tanto a quell’età al massimo gli toccherà… Leggi altro »

Maxtin65
Member
maxtin65

Ahahahah Trabucco…..mai lette tante bischerate in un solo post….ma dai…..!!!!

Pitino
Tifoso
daniele

Forse era meglio se lo usavi un nick…

40 punti prima possibile
Ospite
40 punti prima possibile

Corvino un top player. La Fiorentina avrà un grande futuro”………………..
l’ ho detto, voglio lo sky box anche io ……………

Giampiviola
Ospite
Giampiviola

Io infatti proverei a metterlo in campo; magari, messo ” a pressione” in porta, difficilmente il pallone trova lo spazio per passare, e così abbiamo risolto anche il problema del portiere!!!

illepri
Ospite
illepri

sono d’accordo! chi lavora senza proclami e lascia sguaitare i soliti disperati fa bene il suo lavoro! non sto a spiegare a tutti voi i lati positivi della fiorentina! tanto non li vedete nemmeno se ci andate a sbattere contro!! SFV

Marce
Ospite
Marce

Già già . Gli. Stessi dell’Atalanta (meno ) o dell’Udinese. Sbattici contro alla realtà per favore

claudio
Ospite
claudio

il fatto che negli ultimi 5 anni, dico 5 anni la fiorentina ha fatto ogni anno peggio non ti fa sorgere nessun dubbio?

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Senza proclami ???
Questo è tornato dicendo che veniva a vincere qualcosa.
Siccome io sono abituato a dare un peso alle parole; in particolar modo a chi ricopre certe cariche; dimmi se ti sembra che stia facendo campagne acquisti per vincere qualcosa.
Comunque se hai pazienza, prova a rispiegare i lati positivi.

Articolo precedenteTrend degli abbonamenti positivo, il sogno è raggiungere quota 20mila
Articolo successivoMondiali: altra giornata di riposo. Si riparte domani. Il quadro dei quarti di finale
CONDIVIDI