Rossitto: “Veretout regista? Pioli preferisce l’incontrista che il regista. Pjaca o De Paul…”

11



L’ex centrocampista viola ha parlato del mercato gigliato e del ruolo di regista

Fabio Rossetto ha parlato così su Radio Bruno: “Non ci sono colpi ad effetto ma si punta sui giovani e quindi si costruisce per il futuro. Davanti ci sono attaccanti molto forti, in mezzo mi sembra una buona squadra e soprattutto c’è un ottimo allenatore che ha creato un buon impianto di gioco. Pioli ha grandi conoscenze e lavora bene con i giovani perché non è un gestore. Pjaca o De Paul? Bravi nell’uno contro uno, se arriva uno dei due ci sarà comunque un tridente importante. La Fiorentina fa un calcio frizzante e offensivo e con questi due può realizzarlo. Veretout regista? Bisogna vedere cosa vuole Pioli perché lui preferisce l’incontrista che il regista, come Allegri, ma nel complesso ci vuole un centrocampo importante per supportare un tridente così offensivo”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Lo dico con sincero senso di ammirazione: lo stile e il fervore dei contenuti portano una firma ben identificata, quella di un giornalista appassionato e tifoso genuino: Gianni Ceccarelli. Chapeau!

passia
Ospite
passia

Ma unn’era Rossitto? Cmq il centrocampo importante è frase di Prandelli…che vuol dire? Serve ma gente che corra e non disdegni di dare pedate… Veretout Dabo Benassi x ora, ma per me non bastano x l’EL…avrei voluto vedere se Capezzi o Petriccione ci potevano stare in questo centrocampo.
SFV!

Pippo
Ospite
Pippo

Guardate che norgaard è bravo e veretout un po’ più avanti diventa micidiale!!questanno si ha anche tre o 4 riserve addidabili e due tre giovani in rampa di lancio!!ottimismo Viola!!!

marco rovetti
Ospite
marco rovetti

penso che con un mediano in regia si gioch poco al calcio ma e un mio pensiero….

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Mah! Qualsiasi siano i contenuti andrebbero espressi in ogni caso con un po’ più di rispetto dell’ italiano.

Picus
Tifoso
Picus

forse mi sono distratto io…ma…la fiorentina fa un calcio frizzante…..quando???

enzo
Ospite
enzo

FIORENTINA – NAPOLI: 3 0 questa partita è solo un esempio di cosa può fare questo gruppo, anche davanti ad un avversario nettamente più forte secondo i bookmakers ovviamente, oltre che tanti ricordano che vedevano lo scudetto oramai vicino.
Ti potrei fare tanti altri esempi, ma questa partita è l emblema della forza non dei singoli, ma della volontà di non guardare nessuno in faccia, arrivando lo stesso dove si vuole, tradotto in parole povere : Forza Mentale
Ecco povero PICUS vai a guardarti le figurine da attaccare nel tuo armadio, è parla di meno perchè ancora non ne hai le competenze.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

Milan-Fiorentina 5 – 1
Fiorentina-Cagliari 0 – 1
Sassuolo-Fiorentina 1 – 0
Fiorentina-Lazio 3 – 4
Fiorentina-Spal 0-0

giusto per citare quelle intorno a quel fiorentina napoli.

Queste invece sono l’emblema di essere osceni, e in effetti non s’è guardato in faccia a nessuno: s’è fatto schifo con tutti.

Nano
Tifoso
Nano

La Fiorentina fa anche un calcio frizzante. Anno scorso abbiamo visto alcune partite pietose e altre assolutamente frizzanti. Molto di più dell’anno precedente quando hanno camminato in campo in tutte le partite eccetto tre o quattro. Mi dispiace per te se no ti diverti col calcio neanche quando è possibile.

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Se l’obiettivo è la zona E.L., possiamo anche risparmiarci di spendere soldi per Pjaca o Faraone!

forza viola
Ospite
forza viola

Certo. Si gioca con gigi fustinculo e il sesto posto ce lo regalano lo stesso

Articolo precedenteDe Laurentiis: “Rifiutati 100 milioni dalla Premier per Koulibaly”
Articolo successivoFiorentina, domani alle 15 la presentazione di Ceccherini e Gerson
CONDIVIDI