Rotazione si, ma non totale. Ecco chi può riposare e chi spera di giocare dal 1′

12



La rotazione di Pioli non sarà totale, scrive La Repubblica in edicola stamani. Un 4-3-3 ormai collaudato nel modulo con alcune varianti negli undici iniziali: ballottaggio per il ruolo di estremo difensore con Dragowski che proverà a mettersi in luce dando così un turno di riposo a Sportiello. Riposo anche per Laurini con Bruno Gaspar al suo posto, mentre la coppia dei difensori centrali dovrebbe essere quella collaudata e in grande evidenza a Napoli: Astori e Pezzella. A sinistra Biraghi confermato, anche perché Maxi Olivera dovrà scontare la squalifica rimediata nella passata annata. Centrocampo che dovrebbe fare a meno di Badelj, con Sanchez al suo posto e Benassi e Veretout confermati titolari mentre in attacco probabile riposo per Thereau e Simeone e spazio a Gil Dias che dovrebbe completare il trio offensivo insieme a Chiesa e Babacar.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
jordan
Ospite
jordan

Gil Dias non è nemmeno convocato

viceversa
Ospite
viceversa

A me Dias non piace affatto: tanto fumo e poco arrosto. E poi l’anno prossimo se ne andrà (a meno che i 20 milioni di riscatto non siano una bufala: 5 sarebbero anche troppi). Meglio Lofaso.

Aliush
Ospite
Aliush

Abbiamo il problema che ha ogni squadra di A, o quasi. A prescindere dal livello di squadra, tra titolari e riserve c’è una differenza piuttosto grande. Le riserve dell’Inter hanno avuto bisogno dei rigori per battere il Pordenone. Ovvio che non puoi fare un turnover totale.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

il turnover va fatto in campionato!!! chi se ne frega di fare un punto a spal o a lazio!!!
E SIAMO DECIMI MA CHE LA VEDEHE LA CLASSIFICA O NO???
BISOGNA VINCERE STASERA CA77OOOOO!!!
UNICO OBIETTIVO COPPA ITALIA!!!

Pizzicagnolo
Ospite
Pizzicagnolo

A Lazio!?! ???

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

non cogli l’ironia?

claude
Ospite
claude

dentro gaspar baba sanchez e gil dias. devono far vedere che servono

geronimo
Ospite
geronimo

A me sembrava l’occasione buona x vedere se simeone e baba potevano integrarsi nel gioco di attacco viola. x il resto ok…. ma mi piacerebbe vedere Mielenkovic una volta almeno……. so che è grande e grosso …. ma x il resto….. possibile che sia tanto indietro da non volercelo far vedere ?

Target5
Ospite
Target5

Rifiatare in una competizione nella quale abbiamo qualche (scarsa) chance di vittoria per mantenere il livello in un altra competizione dove partecipiamo per il max 7-10 posto mi pare inaccettabile, imbarazzante e decisamente stupido.

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

Faccio gli auguri di una buona partita a Gaspar (con Caprari saranno dolori, temo) ma lo considero un simpatico turista portoghese in visita a Firenze che ha sbagliato strada. Invece di dirigersi verso il Ponte Vecchio, ha preso la via del Franchi.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Mi spiace la penso esattamente al contrario in quanto fisicamente si equivalgono e Gaspar è decisamente più veloce ma ci sta che si può sbagliare nei giudizi

Dan
Ospite
Dan

Chiesa non deve rifiatare?? Hugo e Milenkovic quando giocano, a Natale?? Lo Faso??

Articolo precedenteLa Coppa Italia nel momento migliore. Obiettivo far crescere l’entusiasmo
Articolo successivoFiorentina-Sampdoria VOTA QUI la FORMAZIONE DEI TIFOSI di FI.IT
CONDIVIDI