Russia 2018, tra Brasile e Svizzera termina 1-1

7



Esordio a Russia 2018 anche il Brasile della stella Neymar

Il Brasile impatta per 1-1 contro la Svizzera. Il primo tempo si era concluso sull’1-0 per i verdeoro. Autore del gol Philippe Coutinho, che al 20′ ha scaricato da fuori area un destro a giro che ha baciato il palo e si è insaccato alle spalle di Sommer. La Svizzera sembrava in difficoltà ma con il passare dei minuti ha alzato il baricentro riuscendo ad arrivare al pareggio con un colpo di testa di Zuber al 50′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Neimar se non avesse i capelli da pagliaccio, passerebbe inosservato…… annullato da un ex giocatore/zappatore come berami…..

Epicuro
Ospite
Epicuro

Germania macchinosa. Svizzera sprecona.

Kalafato
Ospite
Kalafato

Seferovic segna quanto il mi cugino al Borgo a Viggiano, Behrami meglio del francese??? Ma icchè t’ha bevuto??? Veretout fa lo stesso lavoro dello svizzero ed in più segna. Poi, vediamo Salcedo forse è l’unico che ti porto passare, anche se c’ha delle belle amnesie in area di rigore. Per quanto riguarda Rebic non mi piaceva prima e non mi piace adesso, non è che s’è lasciato andare un bomber da 30 gol a stagione. Io non rimpiango proprio nessuno dei citati,

Numbers
Ospite
Numbers

Via su, iniziate:

“Ai miei tempi lo dissi: Seferovic fenomeno del corvo, altro che Gomez.l
“Behrami meglio di Veretout che se offrono 20 milioni lo porto io con la vespa”
“Salcedo difensore del secolo, l’avevo detto in maratona “
“Rebic meglio di Neymar, grande corvo Magno “ (peccato che lo abbia comprato Pradè e REGALATO Corvino)

Dai fenomeni…..che quando erano qui vu li infamavate dalie vostre seggioline…ora che sono via invece tutti fenomeni vero?

Banda di ipocriti.

fagiano
Ospite
fagiano

banda di fiorentini

Marinetti
Tifoso
ugo

da te te le dici,da te le capisci

Stefano
Ospite
Stefano

Sono d’accordo con te su tutto,tranne che su “Corvino lo ha regalato”. La storia di Rebic a Firenze era segnata,il 99,9% dei tifosi lo insultava appena metteva piede in campo,ma Corvino ci preso sui 4 milioni nei vari ore stati più il riscatto,e si è tenuto il 50% di incasso di una futura rivendita. Il 50% eh,non il 5%,in pratica per metà,se viene venduto,è ancora nostro.. Mi pare che lo abbia regalato poco.

Articolo precedenteMeret chiodo fisso della Fiorentina ma la sua situazione spariglia i portieri di A
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI