Sabatini su Vecino, sorridendo: “Manca ancora qualcosa…”

34



E’ partita verso la Cina, l’Inter di Spalletti. Prima del volo, Walter Sabatini è stato intercettato da Sky. Su Vecino, sorridendo, Sabatini ha detto: “Manca ancora qualcosa… Manca di pensarlo, di farlo…”, il tutto guardando Ausilio. Le parti sono sempre più vicine.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Beppe
Ospite
Member

Ci faceva più comodo di bernardeschi, a Empoli aveva imparato a lottare per la salvezza

Wolverin1966
Ospite
Member

secondo me con 24 milioni si può avere di meglio ma ancora non è stata pagata

Wolverin1966
Ospite
Member

se lo hanno gia venduto perché si sta allenando ancora oggi

emidio cinosi
Ospite
Member

Ho sempre scritto su questo sito che la clausola per Vecino era troppo bassa , ma alcuni sapientoni mi hanno deriso affermando che a 24 milioni non l’ avrebbero mai acquistato. Eccovi serviti e smentiti dai fatti.TOGLIETEVI IL BIBERON DALLA BOCCA , LATTANTI!!!!!!!!!!

Aldo di Milano
Ospite
Member

Sono stati anni di grande soddisfazione qui a Milano, vedere sempre dietro le milanesi ed i loro tifosi a rodersi. Quest’anno non è andato così , sono venute a Firenze Empoli e Palermo a darcele.
Ed ora si rinnova. I cinesi di Milano, ingolositi dalla svendita dei viola, non si lasciano passare sotto il naso le occasioni e spolpano la Fiorentina. Ma non penso proprio che saranno i nostri Valero e Vecino a far grandi le milanesi, ne ‘ che sarà Bernardeschi a far vincere la Juve. Neanche Badelj potrà elevare il loro livello a quello ” europeo”. Tanto meno la zucca di Kalinic potrà aiutare il Milan a fare più gol di Bacca, che, va precisato, non è diventato un brocco, solo non è adatto al gioco di movimento di Montella. Certo non hanno Sousa a guidare le formazioni e questo non è poco.
Vedremo però quanta panchina dovranno fare…

Sandro
Ospite
Member

ma non c’è un modo legale per costringere quei due “ambigui” personaggi a levarsi di torno?Ora si mettono in tasca più di 100milioni, speriamo che poi si accontentino di poc.o altro per vendere e togliersi dalle p…e!! Se restano si va di sicuro in serie C cosi quelli che avevano paura di tornare a Gubbio saranno contenti che i due Fratellini siano rimasti fermi e convinti al comando del vascello!!!! Stiamo affondando!!!!

Wolverin1966
Ospite
Member

si che arrivi qualche parolaio a comprarla

JonasLoJettatore
Tifoso
Member

“Manca ancora qualcosa…” Sì, manca che si vendano anche i tornelli.

Carots
Ospite
Member

MA tutti sti aclarati campioni….ha ragione corvino bisogna lavorare con fantasia anche io ho lavorato con fantasia quando abbiamo perso con l’enpolii in casa fantasticavo che giocavamo contro il real invece con il Palermo pensavo al Barcellona
SVEGLIA

momò
Ospite
Member

Uehhh, non vorranno mica anche Tomovic eh!

Viola 1951
Ospite
Member

Non ha detto che lo comprano……o sbaglio ?

rafaele
Ospite
Member

manca qualcosa la più importante i sodi subito

Tubini
Ospite
Member

Suggerimento ai collaboratori del sito
Benché il calciomercato sia una faccenda da iniziati, quando si cita il nome di un qualunque Carneade, non sarebbe sbagliato sprecare un inciso di qualche battuta per spiegare ai non “basati” o ai non addetti ai lavori chi cavolo sia colui di cui si ragiona,
A meno che, ovviamente, non si parli del papa, di Antognoni o di altri personaggi di cui è scontata l’universale notorietà anche trai gli ospiti del canile municipale
Lo so che con internet basta poco per informarsi, ma se per informarsi il “contatto” se ne va, voialtri che ci guadagnate?.

viola2
Ospite
Member

…le parti sono Vecino…

carlo città della pieve
Ospite
Member

cari tifosi …..come volevasi dimostrare….il nuovo allenatore Pioli aveva detto che credeva molto nel progetto con Vicino pedina importante.Finale ancora una volta la proprietà incassa….non sente l’allenatore e dal nostro Supermercato partirà un’altro importante..rimarremo con qualche perfetto sconosciuto..qualche giovane di belle speranze ,in un anonimato imbarazzante……sulle televisioni sportive ,vedi Sky della Viola niente di niente servizi zero…lo hanno fatto uno anche sul PALERMO (B) della Viola silenzio assoluto,anzi se ne parla per tutti i giocatori in uscita,quello si…….mamma mia come siamo ridotti…..che schifo. FV

Wolverin1966
Ospite
Member

mi meraviglio che non riuscite a capire che sono dei lavoratori che gli offrono il doppio dei soldi e normale che vadano via almeno non facciamoli andare a scadenza di contratto tipo dormolivo e neto che mi sembra non abbiano fatto una bella figura ad andare via. almeno facciamoceli pagare

Giorgio
Ospite
Member

Non so se segui le vicende della Fiorentina o scrivi giusto perchè sei davanti a una tastiera…. comunque visto che non lo sai ti informo che Vecino ha una clausola rescissoria di 24 milioni, che fra l’altro quando fu messa sembrava esagerata a chiunque di mente sana, e a voglia di chiedere all’allenatore, chi la paga se lo piglia e nessuno può farci nulla.

Luca_I
Ospite
Member

Meglio non ne parlino … per carità di Dio nascondiamo certe cose

Viola68
Ospite
Member

Se ti va puoi cambiar squadra eh,nessuno ti obbliga

Franco
Ospite
Member

Una cosa pregevole da vendere potrebbe essere anche la Torre di maratona…..,

michele
Ospite
Member

ma sorridesse su sta ceppa…

Gangia81
Ospite
Member

Parla italiano!

Tnove
Ospite
Member

Sorridi su questo fallo! Ti va bene così?

aceviola
Ospite
Member

Mà ……..in quanti giocano il Milan e l’Inter ?

Giravoce
Ospite
Member

Sarà……… ma da quelle parole sembra che dica che ancora non c’hanno nemmeno pensato a comprarlo.

claudio 52
Ospite
Member

Manca il bonifico caro viso di culo di Sabatini….. poi lo potete venire a prendere quel rotto in culo!

Andrea84
Ospite
Member

E menomale moderano i messaggi! Comunque é vero! Pagamento subitaneo biondino! (Diceva il Monni)

Marco
Ospite
Member

Belle frasi senza senso

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

a me questo calcio iniquo fa schifo. Da una parte, i pochi ricchissimi, tra cina e diritti televisivi. Dall’altra, i poveri. Non può esserci vera competizione. Daremmo un bell’esempio se FIRENZE decidesse in massa di DISDETTARE tutti i contratti sky/mediaset premium. Le partite le vedremo allo stadio o nei circolini. Saremmo i primi, e secondo me partirebbe l’effetto domino

Aldo di Milano
Ospite
Member

Non impreco (!) ma l’Atalanta è squadra di provincia da sempre ed è in Europa… se non vende Gagliardini va in Champions…

Sandokan
Ospite
Member

L’iniquità, caro amico, deriva dal numero di tifosi e dalla fama internazionale di un club. Più tifosi uguale maggiori incassi. Quindi noi tifosi Viola dobbiamo essere contenti dei risultati fin qui raggiunti e non criticare una Società che ci sta facendo ben figurare su tutti i campi. Quei tifosi che aspettano una Società che ci faccia alzare trofei nazionali ed internazionali è bene che vadano a fare il tifo per il Barcellona.

MAX
Ospite
Member

concordo 100%

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

sarà…a me sembra che in una corsa dei 100 metri una squadra parta dal 70° metro, una dal 50°, una dal 40°, e la gran parte dal 10° metro…chi vincerà?! Se questa è sana e sportiva competizione…fate vobis…
Per me i diritti televisivi andrebbero divisi PARITARIAMENTE

fabio
Ospite
Member

Lo stadio? Da evitare tassativamente fino al nostro 25 aprile.

wpDiscuz
Articolo precedenteLo svincolato Palacio in cerca di una squadra: sulle sue tracce anche la Fiorentina
Articolo successivoBadelj, la Fiorentina proporrà il rinnovo: ecco le due strade
CONDIVIDI