Sabatini: “Vecino è un buon giocatore, lo seguiamo”. L’Inter vuole pagare la clausola

106



Parla così Walter Sabatini, direttore tecnico di Suning Sports, a Mediaset: “Se arriveranno presto nuovi rinforzi non lo so ancora, Vecino è un buon giocatore”. Sempre più sul centrocampista uruguagio della Fiorentina, dunque, l’Inter, che potrebbe pagare la clausola da 24 milioni per l’ex Empoli con riscontri favorevoli al trasferimento anche da parte del calciatore.

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
roberto
Ospite
Member

ma allora tanto brocchi i nistri calciatori non erano, eppure erano in tanti che dicevano che sousa era un fenomeno i calciatori falliti da prendere a pedate nel sellino, invece il fenomeno in panchina è in portogallo a perscare le trote i nostri calciatori sono richesti da tutti?

BennyMi
Ospite
Member

E pure io sono convinto che erano tutti d’accordo( società in primis) che non si doveva andare in europa..
Gira e rigira la padella come voi o volete.
Perche il risultato e sempre *non andare in Europa per quest anno.*.

luca66
Ospite
Member

Ovvia e dopo lui tocca anche al neo capitano Astori per Chiesa ormai aspettiamo l’anno prossimo (solo per aumentare la plus valenza).

ArmidoUSA
Ospite
Member

Che “Vecino è un buon giocatore” è certo, Sabatini non credo abbia menzionato la clausola. Il solito “potrebbe”, condizionale preferito in questo tipo di articoli. Fake news, fake news!

VIA I DV
Ospite
Member

“vecino dica che non va all’Inter”

Julinho
Ospite
Member

Spalletti faceca proima a venire ad allenare la Fiorentina.

BanAle
Ospite
Member

Vecino non vale 24 mln. quindi anche questo è un buon affare…

soloperlamaglia
Ospite
Member

Ma i Leccavalliani saranno contenti, un’altra plusvalenza… tristezza!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

C’è qualche illuso che per mitigare le ferite pensa a uno scambio con Pinamonti e tanti soldi. Forse perché non sa che Spalletti lo ritiene il giovane più forte in assoluto

emidio cinosi
Ospite
Member

Purtroppo la clausula per Vecino è troppo bassa.Se dovesse andare via mi darebbe un profondo dolore.Sempre e solo FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAA……..

BennyMi
Ospite
Member

Ma si smantellate tutto ..poi pero dopo vendete e andatevene..
Non riesco più a gioire anche per i nuovi acquisti sapendo che una volta cresciuti vano venduti anche loro.
Ringiovanire la rosa si. sono d’accordo ma e solo per domani fare plusvalenza.. ecco cosa e diventata la mia fiore viola.

Nick Manolesta
Ospite
Member

L’Inter non è messo bene con il fair play finanziario e mi sembra difficile che utilizzi 24 mln pet Vecino. Certo che l’arrivo dei cinesi ha fatto esplodere i prezzi del mercato. Vedremo nei prossimi anni se il giocattolo regge o si disintegra del tutto.

GIULIANO
Ospite
Member
ve l’ho gia ridetto siamo sul titanic si salvi chi può, i calciatori stanno tutti prendendo la scialuppa di salvataggio, alla fine rimarranno pioli astori e tomovic, e tanti lattanti , con chiesa che probabilmente è gia promesso per l’anno prossimo a de laurentiis, infatti non a caso il presidente del napoli intercettato a dimaro alla domanda su chi potrebbe essere mister x ha risposto è una mia idea, è un calciatore giovane ma gia forte da bloccare ora per poi portarlo l’anno prossimo, chissà perchè la sensazione è gli indizi portano a chiesa. ormai siamo in svendita totale ripeto mi rivolgo ai veri tifosi viola quelli che non mollano mai, prepariamoci ad un campionato difficile, l’obiettivo reale da perseguire è quello di arrivare il prima possibile a 40 punti, poi una volta tranquilli se ci sarà ancora tempo proveremo a fare un qualcosa in più, ma non illudiamoci, mentre… Leggi altro »
Il marugano
Ospite
Member

Grazie Diego il piano di smantellamento e distruzione sta procedendo…. CORRIAMO ADA ABBONARCI… ANCHE MOENA TI RINGRAZIA!!!!! CALO IMPRESSIONANTE DI PRESENZE…

claude
Ospite
Member

ma corvino che c’entra ora? la clausola non l’ha mica messa lui? speriamo non parta

GIULIANO
Ospite
Member
claude hai ragione la clausola non l’ha messa corvino, ma la preoccupazione è un’altra qui stiamo smobilitando, e una rosa credibile non la puoi allestire soltanto con i giovani, si era detto rivoluzione fatta con un mix di giovani e di calciatori più esperti, ora vitor hugo e gaspar sono due buonissimi calciatori, ma oltre a loro servono altri calciatori esperti, non possiamo prendere soltanto acerbe promesse, poi i casi come quello di kalinic dimostrano che la fiorentina in questo momento è gestita veramente in modo approssimativo, kalinic moena non la doveva lasciare punto. così si comporta una vera proprietà, anche perchè quel signore li a gennaio per sua scelta non ha fatto monetizzare alla società oltre 40 milioni, e noi abbiamo tutti applaudito la sua scelta, ma ora deve altrettanto capire che non possiamo regalarlo per farlo contento, anche perchè ha ancora due anni di contratto, quindi mi auguro… Leggi altro »
PosaLaQuaglia
Ospite
Member
Le clausole rescissorie sono un autogoal incredibile per una società: spesso infatti sono i giocatori (tramite i loro procuratori) che vogliono inserirle durante le operazioni di rinnovo. Tuttavia una società che si fa prendere per la gola così facilmente dai procuratori dei giocatori è una società che evidentemente ha pochissime capacità, oppure (come credo sia il caso in questione) è una società che vuole avere una giustificazione per poter vendere dei giocatori. La Fiorentina non è la prima volta che mette una clausola bassa su un giocatore (bassa rispetto al livello potenziale di quel giocatore e ai prezzi del mercato) e questo è perché vuole vendere, non perché lo vuole tenere. Ad oggi, 24 milioni per un giocatore come Vecino sono un prezzo medio-basso: basti pensare a Giocatori molto meno affermati che sono stati pagati (o per cui sono richieste) le stesse cifre, se non di più (vedere Gagliardini che… Leggi altro »
Canguasto
Ospite
Member

Comunque sia, se la dichiarazione di Sabatini è stata “Vecino è un buon giocatore” andare a titolare “L’Inter VUOLE pagare la clausola” mi sembra un tantino affrettato.

Daniele
Ospite
Member

Ogni titolo va bene per fare caciara e confusione intorno all’ambiente Viola . Questo è quello che cercano attualmente i media e alcuni tifosi .

Luca_I
Ospite
Member

Con tutti questi soldi che ci facciamo?
Ma vendiamo tutti e c’è li teniamo !!!
(Cattivi pensieri)

Viola 1951
Ospite
Member

Fai il bravo, pensa a fumare…….se,ma forse,oppure,vediamo,si potrebbe, ci sarebbe,il giocatore vorrebbe,mancano i dettagli……. Fuma,fuma…..!

Petrone
Ospite
Member

Titolo: “l’Inter vuole pagare la clausola”
Articolo: “l’Inter potrebbe pagare la clausola”
Sabatini (cioè i fatti e non l’interpretazione del giornalista: “Vecino è un buon giocatore”
Ma che cavolo commentate?? Dove è la notizia?

giuseppe
Ospite
Member

son d’accordo con te Petrone, ma non vedi che fanno tutti un gran polverone per mandarci al manicomio !!……..e poi, chiunque passa, ma la Fiorentina e Firenze no !!

Zeman
Ospite
Member

Oltretutto hanno anche deciso che non pagheranno tutta la clausola e ci daranno Ranocchia.è come se io vedendo una ragazza passare dicessi che è carina,e i miei amici si mettessero a commentare su come vestirsi al mio matrimonio

andrea
Ospite
Member

con 24 milioni si possono prendere 24 giovani da 1 ml. IL PAN FORTE DI CORVINO!!!

a 90°
Ospite
Member

Non credo che Vecino parta per l’Inter, preferirà stare in una squadra ambiziosa come la nostra. L’europa è vicina!

Alessandro
Ospite
Member

MESSAGGIO PROMOZIONALE AC FIORENTINA: VENDESI GIOCATORI PRENDI DUE PAGHI UNO . STIAMO ALLESTENDO UNA GRANDE SQUADRA PER FIRENZE . DOPO LE GRANDI DI SERIE B CHE SONO SALITE IN A , CI SIAMO ANCHE NOI. VENITE CON IL CASH PERCHÉ NON RIMARRÀ MOLTO ANCORA DA COMPRARE

CLAUDIO1
Ospite
Member

CEDERE VECINO E SOSTITUIRLO CON QUALCHE ALTRO MINORENNE….. OPERAZIONE SERIE B IN CORSO..

Stefano
Ospite
Member

Ma,visto che il predecessore di Corvino (tale Prade’ da Roma),ha messo quella clausola sul calciatore,come dovrebbe comportarsi la società per evitare di venderlo? Vorrei che me lo spiegassi.

CLAUDIO1
Ospite
Member

MA COSA DEVO SPIEGARTI CHE STANNO VENDENDO PURE LE SEGGIOLE DEL FRANCHI. MA CHE CAVOLO DICI?

andrea
Ospite
Member

ma quant’e’ la clausola rescissoria di corvino?

biba
Ospite
Member

10 salami, 10 prosciutti e 10 chili d’olive pugliesi…

Save the Crow
Ospite
Member

il tutto chiuso a chiave e sottovuoto, altrimenti nello scambio li mangia lui.
CONNOILPATRONNO ….VUOI MI AVIETE CHIESTO UN GIOCATORO ALTO E BIELLO E IO HON COMPATO UNNO PROMESSA DI PROSPETTIVE ……

POWERPURPLE54
Tifoso
Member
AZZZZZZZZZ ORA PARTE ANCHE IL VECINO!! CI MANCAVA ANCHE QUESTA!!! EH VA BEH , BISOGNA FARCENE UNA RAGIONE DAI! I GRANDI CLUB COME INTER , MILAN E JUVENTUS , (SENZA CONTARE I CLUBS STRANIERI DI OLTREMANICA) HANNO LA POSSIBILITA’ E LA ” SOLIDITA’ FINANZIARIA E NUMERICA DI PUBBLICO” PER FARE QUESTO TIPO DI “SPESE” PAZZE! CHI CI RIMETTE SONO SEMPRE LE MEDIO PICCOLE SQUADRE E REALTA’ , NOI COMPRESI! ALLE VOLTE MI VIENE DA DIRE CHE è INUTILE COMBATTERE E PROTESTARE, TANTO ORAMAI , BISOGNA RASSEGNARCI AL FATTO CHE , INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO E DA TUTTI , IL MONDO DEL CALCIO è CAMBIATO , I GIOCATORI SONO ALLA “MERCè” DEI GRANDI CLUBS….DICIAMOLO CON FRANCHEZZA…SONO DEI MERCENARI E BASTA!..SI LASCIANO INCANTARE DAI MILIONI DI EURO..DALLA PIAZZA CERTAMENTE..E FORSE ANCHE DAL SOGNO DI RAGGIUNGERE TRAGUARDI PROFESSIONALI IMPORTANTI ..MA QUEST’ULTIMA PREROGATIVA , CREDO CHE SIA L’ULTIMA IN ORDINE DI IMPORTANZA PER COSTORO. L’IMPORTANTE… Leggi altro »
contailpelo
Ospite
Member

non ci resta che guardare avanti ..sperando di non essere nel baratro…

Alberto
Ospite
Member

Non ho mai visto un sito che rema così sfacciatamente contro il suo nome.
Tanto non lo paserete mai.

a 90°
Ospite
Member

24 milioni saranno utilissimi per il rinforzo del centrocampo, peraltro già all’altezza. Si prospetta una grande stagione, avanti così!

birillo
Ospite
Member

figurati, offriranno 12 milioni e ranocchia

Fabio
Ospite
Member

Dalla prima partenza di Ilicic per passare a Borja, Bernardeschi, Kalinic, Vecino e chi più ne ha più ne metta continuo a ribadire che il problema non è tanto chi parte ma chi arriva, con Corvino che continua e continuerà a comprare 98 e 99 o, in alternativa sconosciuti da 3-4 milioni ed azzeccare 1 giocatore ogni 10 acquisti.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

oh…ma l’hanno già venduto?

siete più catastrofici dell’apocalisse !!!

soloperlamaglia
Ospite
Member

T’hai ragione, ancora non hanno venduto nessuno,eh!! chissà perchè questi cattivi pensieri, muha!

MoNrOo
Ospite
Member

Per ora hanno venduto Borja e Ilicic. Fine.

soloperlamaglia
Ospite
Member

Risentiamoci a fine mercato….

Rob de Matt
Ospite
Member

Ad onor del vero, dato che è una intervista concessa a Sportitalia, Sabatini ha solo risposto: VECINO E’ UN BUON GIOCATORE. Il resto è frutto della immaginazione dei leccaculi strisciati di merdaset, i quali, notoriamente, sono molto felici di smaialare la viola anche quando non ci sarebbe necessità. Del resto capisco che sia anche facile sparare sulla CRI, perchè in società sembra lo facciano a sommo studio per essere ridicolizzati!

nino miceli
Ospite
Member

Sturaro equivale Vecino ed è più grintoso.Dare Berna per 35 + Sturaro è come prendere 60 visti i 24 di Vecino.Prendere terzino sinistro tipo Laxalt e punta tipo Simeone. o Zapata anche cedendo Babacar ..Sue il forte Pioli non riesce a migliorare la corsa di Tomovic e Oliveira ci vuole il sano coraggio di eliminarli. Per Pioli il compito di far meglio sui calci piazzati e sulle ripartenza che sono state la causa delle sconfitte insieme agli svarioni in marcatura di Tomovic

Andrea60
Ospite
Member

Non solo do Tomovic, ma anche d Gonzalo ed altri, compresi i centrocampisti

Riccardo
Ospite
Member

Per migliorare Tomovic non ci vuole Pioli …ci vuole un miracolo

andrea
Ospite
Member

peccato che Sturaro non ci voglia scendere nella mediocrità di questa società di pezzenti

ANDREA
Ospite
Member

REDAZIONE : avanzate di scrivere certe minchiate, Grazie

Viola74
Ospite
Member

Pioli ti stanno a prendere per il culo,dimettiti finché sei in tempo… Le solite bugiarde promesse di questa società!!!!

Ugoh
Ospite
Member

L’ho detto e lo ripeto prima che inizi il campionato Pioli dará le dimissioni!

massy
Ospite
Member

La fiorentina comunica che in regalo con l’abbonamento saranno regalate le scimmie di mare e gli occhiali a raggi x per allietare il pubblico durante lo svolgimento delle partite dell’ACF Fiorentina.

Cecco il mugnaio
Ospite
Member

Ah, ah, ah, le scimmie di mare e gli occhiali a raggi x erano dei bei tempi !

massy
Ospite
Member

Già lo erano……….

MICHELE
Ospite
Member

Sarebbe un disastro.

Pandaviola
Ospite
Member

fatemi capire una cosa:
voi lavorate per un’azienda il cui proprietario annuncia un passo indietro e un ridimensionamento in attesa di vendere a chi si farà avanti.
Altre aziende più prestigiose vi offrono lo stesso posto di lavoro con raddoppio dello stipendio.
Voi dite di no?
I fratelli dellavalle si aspettavano una fila di calciatori spasimanti per venire a giocare a firenze dopo l’annuncio del loro passo indietro e dell’autofinanziamento? E voi?

Ezio
Ospite
Member

Sarei anche d’accordo, ma il ragionamento andrebbe completato. Se io lavorassi in una azienda meno prestigiosa della Fiorentina (ce ne sono tante) e prendessi un quarto dello stipendio che mi darebbe la Fiorentina che mi vuole, direi di no? Morto un papa se ne fa un altro; casomai il problema è la durata del conclave e qui è Corvino che deve svegliarsi, tutto qui.

Mik
Ospite
Member

Dunque prepariamoci a salutare anche vecino, ecco a cosa servono le clausole, Dio mio appena pioli aveva elogiato vecino glielo portano via, ricorda la vicenda savic, che tristezza… non si riescono più a sopportare queste ultime sessioni di mercato della viola,solo delusioni… ribadisco che tristezza…

Fantagrullo
Ospite
Member

Povero Pioli, tra un mese inizia il campionato e ancora non ha capito che squadra potrà allenare…è come se avessi un esame importante il 20 agosto e ancora non mi è stato detto su cosa mi devo preparare…io capisco che tutti giocano al rialzo, capisco pure che il mercato è fatto di attese, ma dai però, mancano ancora 6 titolari su 11…boh…speriamo che ne arrivi almeno un paio questa settimana….forza Fiorentina sempre e comunque !!!

Mario Z
Ospite
Member

La speranza muore l’ultimo giorno ma se il buon di si vede dal mattino come sarà la sera?. Mi domando anche. I cinesi avranno un limite finanziario ………
E se le cose vanno male la colpa è dell’allenatore , questo è molto semplice…….
ce ancora tempo per sperare! Forza viola

Fantagrullo
Ospite
Member

Concordo, la speranza muore l’ultimo giorno, quindi bisogna essere ottimisti. Per quanto riguarda il Milan, il calcio è mafia e se il cinese ha garantito di rientrare con i soldi spesi e di far tornare il Milan ad altissimi livelli, per la fifa va bene. E se le cose vanno male, bisognerà esaminare le colpe. Perché se si rompe mezza rosa la colpa è dei medici, se i giocatori camminano e sono svogliati la colpa è loro, se Pioli sbaglia moduli e sostituzioni, la colpa è sua, se tutti danno il massimo ma non si ottengono risultati e si evidenziano i limiti dei calciatori, la colpa è di corvino che non ha speso bene i soldi delle cessioni,e se ci fosse realmente uno di questi problemi ma la società nega l’evidenza e non rimedia, la colpa sarà dei della valle.

Nuu
Ospite
Member

il limite finanziario son le rate da rendere alle banche …non vi fate ammaliare questi acquisti sono solo fumo negli occhi ….non hanno una lira fanno tutto col pagherò …poi se putacaso steccano la stagione fanno un flop finanziario da megafallimento ……e quando lasceranno i debiti voglio vedere chi li paga (noi italiani)

Viola inside
Ospite
Member

Perché 6? Sportello, Gaspar, Vitor Ugo, Astori, Olivera, Sanchez, Badelj, Chiesa, Saponara (Hagi), Kalinic. Ne manca uno all’esterno al posto del gobbo. Poi si può discutere della qualità della rosa, ma la maggior parte di questi giocatori hanno giocato titolari l’anno scorso.

andrea
Ospite
Member

questa squadra non riesce nemmeno a salvarsi, fai un pò te

Fantagrullo
Ospite
Member

Perché badelj è kalinic andranno via, Pioli vuole un centrale che usi il piede destro ( quindi mi fa intuire che Hugo non sia quello che voleva) olivera lo vogliono dare in prestito e sanchez non può fare il titolare..

Insider
Ospite
Member

Lo sa su cosa deve prepararsi, ma il grande speculatore foulardato ha venduto libri, penne e persino le gomme da cancellare.

Riccardo
Ospite
Member

….vai col prossimo
Il supermercato è ancora aperto, tanto presto compriamo qualche 16enne con il nome che finisce in ..ic.
Avremo il miglior bilancio della UEFA …e la ruggine nella bacheca.
Se ero Pioli mi ero già dimesso

Han
Ospite
Member

Anche io se ‘ero’ il tuo insegnante di italiano

Riccardo
Ospite
Member

Fossi Pioli mi dimetterei
Fossi stato Pioli mi sarei dimesso
così va meglio?
io purtroppo scrivo spesso di corsa dal cellulare ….
Hai ragione salviamo almeno l’Italiano
Per salvare la mia squadra del cuore mi sembra invece non ci siano speranze…

Han
Ospite
Member

Dai si scherza…

Riccardo
Ospite
Member

Certo tranquillo…se in giro trovi qualche mio commento vedrai è sempre scherzoso…
Chi la pensa in un modo, chi in un altro ma sempre tutti viola siamo…

Marco
Ospite
Member

commento perfetto , rende perfettamente l’ idea……

Viola68
Ospite
Member

Dimettiti,dimettiti.

wpDiscuz
Articolo precedenteBernardeschi-Juve: solo cash da Torino. Niente Pjaca e/o Sturaro
Articolo successivoKalinic, via solo per 30 milioni. Altrimenti resta qua. Domani atteso a Moena
CONDIVIDI