Maria Silvia Sacchi: “DDV non vuole vendere la Fiorentina: voleva mandare un messaggio…”

80



Diego Della Valle. Renzi. Cognigni

Maria Silvia Sacchi, giornalista del Corriere della Sera che ha realizzato l’intervista a Diego Della Valle, ha parlato a Radio Bruno. Ecco le sue parole: “La mia impressione è che lui non voglia vendere la Fiorentina: credo volesse mandare un messaggio, parlare alla città. Non è uno che vende facilmente le sue cose. Questa è l’impressione che ho avuto”.

80
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Poldo
Ospite
Poldo

Magari vendesse!!!!

luigi
Ospite
luigi

l’ultima cosa che occorre son le chiacchiere…risultati a parte si fa schifo in tutti i sensi, dallo sportivo al dirigenziale al senso di appartenenza dei tifosi che ormai non esiste più…solo clienti come quelli di sky…siamo vecchi e i giovani fanno pena.,.bella realtà per un presidente che della maglia n’importa quanto a un
tifoso strisciato che non esulta manco vince lo scudetto…tutto il contrario di quello che dovremmo essere…magari non vincenti ma forti, compatti, superiori alle vittorie come sempre, fino a qualche tempo fa, siamo stati. sveglia belli! meglio in c2 che apatici come oggi!!!!!

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Come si vuole organizzare la curva sarebbe bene che i Viola Club e i Tifosi che vogliono ancora i Della Valle si organizzino per Domenica in modo da dimostrare che ci sono anche loro, e poi alla Fine ci contiamo. Sindaco ci facciamo sentire? . Forza Viola e Forza Della Valle

Gionni
Tifoso
gionni

invece che mandare messaggi è ora che dica chiaramente cosa vuole

Luca
Tifoso
Member

ci ha fatto perdere pure la faccia con calciopoli il ciabattino

Valdarno Viola
Ospite
Valdarno Viola

Forse non ricordi bene come sono andate le cose…ci stavano mandando in B con arbitraggi scientifici….o non ricordi la mano di Sauri o come diavolo si chiamava…

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

No, era semplicemente la squadra che faceva effetto…

Tages
Ospite
Active Member
Tages

Mi sa che sei tu a ricordare male. Appena arrivati in A i DV (Diego in particolare) iniziarono ad atteggiarsi a “moralizzatori” del calcio, battendo i pugni sul tavolo in lega, criticando tutto il sistema ecc…..Sistema che, naturalmente, reagì devastando il campionato VIola a furia di palesi torti arbitrali..(come emerge chiaramente dalle telefonate)…ma poi i DV si ADEGUARONO, commettendo A LORO VOLTA illeciti pur di non retrocedere e addirittura facendo teatrini in tribuna (ricordi le telefonate di Mazzini ed il suo “sembravate veri” con risatine di ADV annesse??). l’aver subito 39 torti arbitrali non giustifica l’adeguarsi al marciume imperante, soprattutto… Leggi altro »

Fabrix
Ospite
Fabrix

basta con questa storia, sappiamo tutti come è andata,,,,

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Messaggio intimidatorio? Attento Della Valle, è Lei che deve dare spiegazioni ed anche di molte! Basta messaggi trasversali, è il momento di decidere che cosa vuole fare da grande. Vuole fare delle cose per fare delle robe? Allora si rivolga al suo amico Montezemolo, non a noi tifosi che paghiamo fior di quattrini per vedere una squadra indecente ed una società inesistente. E mi raccomando, stimatissima redazione, non pubblicatemi nemmeno questo. Grazie

tifoso
Ospite
tifoso

intervento di DDV ai limiti dello scandalo…da
16 mesi non si fa vedere , ed in questo periodo la
squadra ha fatto ridere…e lui si presenta , 16 mesi
dopo , blaterando di miracoli ( ? ) e di mancanza di
divertimento ( a chi lo dice ! ) , lanciando
ricatti , glissando ovviamente sulle questioni calcistiche più stringenti ed attuali : mercato ,
cittadella….no , zero assoluto…..va beh….
questo smeleggia alla grande ed il bello è
che una parte non l’ha capito proprio….una parte che
si farebbe pisci…are in testa , purchè lo facesse DDV…
contenti loro

paul
Ospite
paul

domenica curva vuota…….così almeno si rendono conto di come ne abbiamo le palle piene dei della valle!!!…basta!!!!!!!!!! è + di 15 anni che sono qui e non hanno uno straccio di progetto o un briciolo di passione!!…arrivederci e grazie!!

Nicola
Ospite
Nicola

Giusto hai ragione ! DOMENICA CURVA DESERTA !

Curva Fiesole SVEGLIA ! Ero a Napoli sabato sera in tutta la città c’è scritto ADL BAGARINO !

Sabato scorso striscioni che chiedevano lo scudetto !

Noi i che si fa ?

Svegliaaaaaa

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Sarebbe veramente un peccato non vedere la curva bella piena, però probabilmente si vedrà una bella partita senza le assurde contestazioni

jordan
Ospite
jordan

Bravi, se dovete venire a rompere state a casa.

marcos
Ospite
marcos

della valle vattene!!!!…non avete un briciolo di credibilità!!!…15 anni di sole parole….ricordo lo scorzo anno quando andrea rilanciò il nuovo progetto….lo fece in un pub di moena….roba da pazzi!!!….la fiesole non li regge più!!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

16 anni.

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Aveva pippato al cesso…?

rep
Ospite
rep

certi messaggi si mandano in certe parti
d’Italia….si compri il Trapani

Cuore viola
Ospite
Cuore viola

Che tifosi piccoli piccoli,hanno ragione i gobbi a prenderci in giro……salutiamo la viola che tornerà nel dimenticatoio …. manica di falliti siete,vi meritate la c,anzi sparite va mi fate vomito

Altavista
Tifoso
Altavista

Si effettivamente non è uno che vende facilmente le sue cose….è più propenso a vendere le proprie robe, ma anche questo dipende da un sacco di cose,………… per esempio, una roba del genere non la venderebbe mai, è più facile che venda altre cose insieme magari a robe già viste…..insomma è uno che alle proprie cose ci tiene molto perchè lo aiutano a fare delle robe migliori di altri che a loro volta fanno cose belle ma senza delle robe di qualità si va poco lontano……..Tutto chiaro?

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Io credo che chi contesta si lamenta del brodo troppo grasso. Basta sentire cosa dicono molti tifosi di altre squadre di serie A.

rotlf
Ospite
rotlf

I della valle ci devono almeno un anno di introiti. Se non eravamo in 30000 in C2 i meriti sportivi non li avrebbero dati. Di questi 30000 innamorati, se va bene saranno rimasti 10000, gli altri 10000 vanno allo stadio per inerzia e per far due chiacchere con gli amici. L’opera più grande che hanno fatto questi personaggi è far scomparire la passione ai Fiorentini, una roba impensabile. Se vogliono continuare basta ricattini, chiacchericci, proclami, ci vuole rispetto e come viene dato come viene preteso, loro hanno decisamente abusato della loro posizione è l’ora che rientrino nei ranghi, come è… Leggi altro »

Nicola
Ospite
Nicola

Della valle Vattene , senza la Fiorentina tornerete nel dimenticatoio !

VATTENE SBRUFFONE

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Lungi da me di difendere DDV e fratello, ma dire che senza calcio finiscono nel dimenticatoio beh….ce ne vole…forse per quelli che pensano solo ed esclusivamente al calcio…non penso che fino ad oggi la Fiorentina abbia dato loro grande fama e notorietà…anzi…..

francesco mestre
Ospite
francesco mestre

Ma veramente credete che il problema della fiorentina siano i Della Valle? Una proprietà sana, ricca, ma non stupida. Ha fatto sbagli, ma anche ci ha portato ad essere un club conosciuto in Europa. Non meritano forse fiducia? E per cosa criticate? Per una stagione che ci vedrà arrivare (orrore) solo settimi. Strano visto che: 1- si compra solo scarponi 2- il nostro DS non capisce nulla 3- i nostri dirigenti non vanno mai in trasferta a seguire la squadra 4- i nostri giocatori sono dei brocchi incredibili 5- il nostro allenatore non capisce nulla di calcio Prima di parlare… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

Guarda Francesco che: La Fiorentina era conosciuta in europa anche prima della gestione DV. La proprietà ricca serve a poco se poi non investe un soldo(come negli ultimi due anni). Probabilmente arriveremo ottavi e non settimi,dietro a realtà calcistiche sulla carta inferiori alla nostra. Penso sia un “dovere” dei dirigenti seguire la squadra nelle trasferte,in fondo non stanno lì gratis a fare volontariato;certo ci vorrebbero dirigenti “veri”, non quelli da barzelletta che i proprietari hanno scelto e che quando aprono bocca rimpiangi il fatto che non siano rimasti a casa. Il nostro ds probabilmente è un fenomeno incompreso: conferma un… Leggi altro »

Antonio
Ospite
Antonio

1) Quanti minuti hanno giocato gli acquisti di quest’anno (mercato estivo e invernale)? Con che risultati? Vedi le pagelle domenicali 2) Vedi il punto 1). “Non ci sono difensori migliori dei nostri”. La Fiorentina ha subito 55 gol, piu’ di qualunque squadra la preceda in classifica, ma piu’ anche di Sampdoria e Udinese (51), 56 ne ha subiti il Bologna, 58 il Sassuolo, 59 l’Empoli che si gioca la serie A domenica prossima. 3) E’ una constatazione: c’e’ un vecchio proverbio che dice ‘l’occhio del padrone ingrassa il cavallo’, il disinteresse su come lavori da parte di chi ti paga… Leggi altro »

ospite
Ospite
ospite

e tutte queste cose che hai elencato da chi sono gestite e decise secondo te?

Bombardone
Ospite
Bombardone

Caro Francesco in Europa non ci servivano i DV per farci conoscere in Europa,se vai a vedere i trascorsi della Fiorentina ti accorgerai che in passato si è qualificata molte altre volte,numericamente anche in quantità maggiore senza contare che qualche trofeo è anche arrivato contrariamente agli ultimi 15 anni per cui…….tira tu le somme. Veniamo ai punti che tu hai messo: 1-si compra solo scarponi: si è vero la maggior parte dei giocatori comperati nel mercato passato non hanno reso per le aspettative tant’è che quest’anno li vogliono rivendere 2-Il ns DS non capisce niente: calcisticamente non capisce niente vedi… Leggi altro »

Jap72
Tifoso
jap72

Beh caro Francesco, dopo aver contato fino a 100, mi permetto di ricordarti che in Europa ci conoscevano bene anche prima dei Ciabattini….anzi….Ciao

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Te poi, Francesco, dovresti contare almeno fino a 10.000. Perché, stando ai tuoi deliri, gli scarponi che compriamo NON sono acquistati da gente cui i DV continuano a tributare fiducia, il nostro DS che non capisce nulla si è assunto DA SOLO nella Fiorentina, i nostri dirigenti latitanti decidono DA SOLIi se farsi vedere o no senza doverne rendere conto a nessuno, i nostri brocchi incredibili vedi la prima che ho scritto, il nostro allenatore NON sono i DV ad avere il potere di esonerarlo, ma chissà quale entità spiritica.

Alla faccia della razionalità. Te sconfini nel metafisico addirittura.

Francesco mestre
Ospite
Francesco mestre

Guardate che non ho detto che non siano stati fatti errori, anzi, ho solo fatto notare che una proprietà come questa va tenuta, a mio avviso, ben stretta, e che le critiche mi sembrano eccessive.
Un saluto a tutti

Walter
Ospite
Walter

Chi critica senza essere costruttivo, credoo che non abbia niente a che fare con la Fiorentina e la città di Firenze.
Sono soltanto una banda di cialtroni e di buzzurri che non meritano nemmeno una risposta.
Forse non si sono nemmeno accorti che negli ultimi cinque campionati abbiamo totalizzato 21 punti in più del Milan di Berlusconi e poi dei cinesi e 23 punti in più dell’Inter di Moratti e di Thoir.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!

Bombardone
Ospite
Bombardone

Sono daccordo per il primo punto, le critiche devono essere costruttive, sul secondo dissento, se hanno totalizzato 21 punti in più delle milanesi cosa hanno vinto? Niente anche perchè noi siamo andati oltre per il demerito delle milanesi e quest’anno è la riprova, non appena hanno giocato sui loro livelli sono arrivati davanti a noi. E’ inutile fare come corvino che è contento perchè abbiamo fatto gli stessi punti degli anni precedenti, è come se la ferrari fosse contenta perchè pur non avendo sviluppato la macchina dal 1980 sugli stessi circuiti continua a girare con gli stessi tempi che girava… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

Non è vero che i 44 punti in più delle due milanesi, negli ultimi cinque anni, non sono valsi a nulla.Nei quattro anni precedenti ci siamo sempre classificati direttamente per l’Europa e loro no. Come dici te quest’anno giocando sui loro livelli il Milan ci è avanti di 4 punti e ha festeggiato l’accesso ai preliminari di Euro League lanciando in aria Montella, come se avessero vinto lo scudetto (noi in Europa e l’Inter, cambiando tre allenatori, è alla pari con noi. E smettiamola di dire che hanno un organico più forte del nostro. Hanno giocatori costati di più ,… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

CRITICO IO PURE SPESSO LA REDAZIONE, MA SOTTO IL PROFILO PROFESSIONALE. E LO FACCIO DA COLLEGA ESPERTO. MAI CON MALEVOLENZA. Ma se Misul e & C. censurano i messaggi dei più esagitati tra di voi, quelli che la giurano ai Dv, senza rendersi conto che rischiano davvero di stancare l’unica famiglia italiana che comunque ci tiene da tre lustri nella parte alta della classifica, non solo fanno bene, ma benissimo. Perché se la risposta dovesse essere commisurata all’ingiuria di questi sprovveduti totalmente privi di materia grigia, la Fiorentina rischierebbe davvero di scomparire dal calcio professionale.

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

Caro collega di tifo, io non ingiurio nessuno…. Li chiamo spesso SPECULATORI: è vero o non è vero che hanno agito, ad esempio, così con BNL? Tu che sai di cosa parlo, perchè affermato giornalista…dico solo che sono avvezzi a questo approccio e faranno, stanno facendo, uguale con la nostra Viola (vedrai con la vicenda cittadella)… Li chiamo spesso ACCATTONI: vero, è un po’ forte, li vogliamo chiamare PAVIDI, va bene…e già, perchè tu afferamto giornalista non potrai non fare riferimento alla cronaca e non ricordare che nel gennaio 2016, con la viola prima in classifica non hanno voluto rischiare… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

qualcuno mi deve risponedere: chi dopo i DV? c’è qualcuno all’orizzonte? non si tratta di cambiare allenatore o DS, ma sembra che qualche gobbo mentecatto non se ne renda conto…

Paul
Ospite
Paul

Collega esperto????….ma di cosa ???? Mi scappa da ridere……

I\'Conti
Ospite
I\'Conti

La fiorentina non e’ sua

Il Duca
Ospite
Il Duca

no e allora di chi è? tua forse? o di quelli che la pensano come te? poveri brodi….

Age cap
Ospite
Age cap

No? ah è tua? allora datti una mossa che si fa caXXre

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

eheheh

martino
Ospite
martino

adoratori dei DV anche voi della redazione? hahahaha ne leggo csi tante che censurare il mio post è una cosa da personcine piccole piccole…. hahahaha

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Anch’io gli ho mandato un messaggio, ma la rispettabilissima redazione non me lo ha pubblicato, eppure non ho offeso nessuno, ho solo detto la verità. Ma tant’è! E siccome Paganini non ripete, tanti saluti. Lo stesso messaggio, comunque, l’ho inviato personalmente a Don Diego.

Nicola
Ospite
Nicola

Cose ? Noi siamo una cosa ?

lele
Ospite
lele

Diego Della Valle lo trovo una persona insopportabile.
Intanto si vede dagli atteggiamenti che è un arricchito, ma fondamentalmente è un buzzurro marchigiano che cerca di darsi un tono.
Tratta la fiorentina come un giocattolo, non ha il minimo interesse alla storia viola, per lui la fiorentina è nata nel 2002.
Per me può vendere anche domattina.

Il Duca
Ospite
Il Duca

non sei oggettivo, tutto si potrà dire dei DV e di Diego in particolare e non condividerne il pensiero ma non che sia un buzzurro arricchito che cerca di darsi un tono, sii serio lo devi riconoscere

cv,maxxi@gmail.com
Ospite

MARTELLA MARTELLA MARTELLA…IL MURO ALLA FINE CROLLA. A FURIA DI PICCONARE IL MURO…CROLLA !!!!!!!!! Poi chi RIFA IL MURO ? TIRA TIRA TIRA ALLA FINE LA CORDA SI ROMPE. ACCUMULA ACCUMALA anche il VULCANO SCOPPIA E FINISCE LA PAZIENZA. Cmq trovo normale uno sfogo.. Non possiamo pretendere che DV TIENE IL DITO DENTRO LA PRESA DI CORRENTE PER FAR CONTENTI I TIFOSI E FARLI SFOGARE trovo normale che toglie il DITO DALLA PRESA. DOPO CROLLATO IL MURO VA RICOSTRUITO !!!!!!! VIENE ATTACCATO ANCHE ANTOGNONI perchè sta con DV.. I TOFOSI AFFOSSANO UNA BANDIERA COME ANTONIO perchè non è dalla loro… Leggi altro »

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Il ricatto è la tipica arma dei pavidi… Non un passo indietro…. ricacciamoli nel limbo.

Giuseppe Trabucco
Ospite
Giuseppe Trabucco

Vorrei intanto dire alla Signora Sacchi che intanto la Fiorentina non è una cosa …e non è nemmeno dei Della Valle …La Fiorentina è di Firenze e dei suoi tifosi …la c’era prima dei due marchigiani e la ci sarà dopo …Che poi non la voglia vendere è da vedere …da uno che vende i suoi gioielli migliori ogni anno non mi meraviglierei per nulla che con un offerta congrua …lui farebbe a svelta a incassare ( e scappare )

POLPO
Ospite
POLPO

SICURO?

Il Duca
Ospite
Il Duca

allora tirino fuori i soldi Firenze e suoi tifosi invece di chiacchierare tanto con quelli degli altri….cosa mi rispondi, ganzo?

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

ma tu che ti professi tifoso viola, uno tra i 1.500.000 in italia (in diminuzione, questo è vero…erano aumentati con i vari Batistuta e Rui costa, ora dopo 15 anni di Della Valle…..), saresti disposto a versare 150 €/anno, come fanno i soci del Real o del Barca?Farebbero 225 mln/anno…anche se fossero la metà andrebbe di lusso…io si…promuovi a firenze una associazione e vedrai che fioccaneo le adesioni, la mia è la prima….e in due anni si compra la ns. Fiorentina….lo conosci un avvocato esperto tifoso della Viola? credo di si, quindi poche chiacchiere e darsi da fare…così non si… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Il messaggio subliminale è molto chiaro,la risposta altrettanto,se il ricatto è il vostro unico modo di confrontarvi quella è la porta,medaglina e tanti saluti

Age cap
Ospite
Age cap

ah, medaglina e….li cacci te di persona o mandi tuo cuggino?

Lupo Viola
Ospite
Lupo Viola

Le parole dette sono devastanti…..

martino
Ospite
martino

Scusatemi, ma io questo intervento di DDV l’ho preso malissimo…. Vuole mandare un messaggio alla città e lo fa a distanza con la sua solita spocchia? Ricattatore infido e presuntuoso! Firenze e la Fiorentina meritano tutt’altro! Io non sono di Firenze, ma di Catanzaro e vengo da una famiglia interamente viola con tanti anni di stadio a vedere la Fiorentina e quando sento questo individuo esprimersi tenendo in cosi poca considerazione la gente di Firenze mi incazzo! ps.io sono convinto che nel mondo ci sono decine di grandissimi imprenditori che investirebbero su Firenze e sulla Fiorentina, altro che nuova Gubbio.… Leggi altro »

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

Onore a te, gladiatore viola della strisciata Calabria!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

MEDAGLINA E ARRIEDECCI

rotlf
Ospite
rotlf

no, la medaglina non l’hanno vinta, nè sul campo nè sui bilanci, nessuna medaglina per essi.

beppe
Ospite
beppe

Vorrei sapere dai contestatori chi compra. Se compra Ferragamo, Della Valle puo’ andarsene senza rimpianti, se compra Pupo o Tutunci mi tengo Della Valle. Ma sento solo critiche e mai un NOME di compratore….fate i nomi voi che sapete giudicare presidenti, allenatori e giocatori……

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Della Valle non venderà mai a Pupo, Tutunci e simili avventurieri. Se venderà lo farà solamente dietro solide garanzie economiche. Quindi se un compratore salterà fuori (e non dobbiamo farlo noi il nome, ci sono istituti di credito appositi che si occupano di simili trattative), significa che sarà un tizio pieno di soldi disposto ad un investimento cospicuo sulla Fiorentina. Quindi cadremo in piedi. E’ per questo che diversamente da molti, che danno la Fiorentina spacciata senza i DV, considero questi segnali lanciati da Diego (e prima di lui da Andrea), nient’altro che parole vuote di qualsiasi significato. Vogliono restare?… Leggi altro »

CVD
Ospite
CVD

Scusa ma esattamente cosa intendi per ” istituti di credito appositi che si occupano di simili trattative”? Lo sanno pure i sassi che la Fiorentina non è appetibile per degli ipotetici investitori stranieri, in più gioca in un campionato tra i più farlocchi del globo; dài vediamo di non prenderci in giro. io non prevedo sciagure, ma deve essere chiaro che se i DV mollano il massimo colpo di culo a cui potremo aspirare sarà oggettivamente gente come Cairo o Squinzi; bravi e onesti imprenditori (vedere nel frattempo piazzamento finale in classifica di Torino e Sassuolo) che dubito fortemente ti… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Intendo semplicemente quello che ho scritto per rispondere al genio qui sopra che parla di Tutunci. Per la cessione di una società come la Fiorentina (che piaccia o no, negli anni ha acquisito valore e prestigio), esistono agenzie apposite che si occupano di trovare eventuali compratori e danno il via a trattative lunghe e complesse. Non si tratta di comprare il Parco della Vittoria al Monopoli, ma di una trattativa che comprende molto altro. Credo peraltro (ma qui potrei sbagliarmi) che né Cairo nè Squinzi abbiano la liquidità necessaria per acquisire la Fiorentina.

jordan
Ospite
jordan

Ma te lo metti in capo che non c’è nessuno che vuol comprare la Fiorentina? Tutti quelli che dicono via e medaglina son come quelli che butterebbero il pilota di sotto dall’ aeroplano senza aver la minima idea di come guidarlo.

Potini
Tifoso
Potini

Si parla di un certo beppe, conosciuto per l’arguzia che nasconde dietro a messaggi da bimbo delle elementari.

rotlf
Ospite
rotlf

il compratore è juan francois annauld, imprenditore francese. Che ne pensi, ti soddisfa? A me non dice nulla, come non mi dicevano nulla i della valla prima che comprassero la Fiorentina. Pensavo meglio loro di Preziosi e sicuramente è così, però alla fine i risultati sono zero assoluto ma da una parte uno che non ha mai dichiarato di voler vincere qualcosa, qui invece abbiamo i proprietari più ambiziosi del mondo (a parole), meno vincenti di sempre nei fatti.

olegna
Ospite
olegna

questa è un gran brutta notizia………confidavo sinceramente che stavolta si levassero dai…………

BaliViola
Tifoso
Bali Viola

Purtroppo questo e’ un giocattolino che non fa per lui…….e’ meglio che lasci perdere e vada a giocare a qualche altra cosa!!!

OEO DV VATTENE OEO
Ospite
OEO DV VATTENE OEO

OEO…..

Claudio
Ospite
Claudio

il messaggio che leggo è.. se ci contestano noi ce noi andiamo…

king arthur
Ospite
king arthur

Allora contestiamo il piu’ possibile.

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Mi ha fatto disaffezionare alla Viola e mi fa ridere quando vuol far passare che piazzarsi tra il quinto e l’ottavo posto è un regalo che ci fa. Ottiene questi risultati grazie agli introiti che derivano dalla ripartizione delle risorse basate sul malefico criterio del bacino d’utenza, ovvero grazie alla nostra passione. Se le risorse fossero giustamente ripartite in modo equo tra tutti (al Sassuolo come al Milan, al Chievo come alla juventus), non so se lotterebbe per un posto in Europa, per lo scudetto o per non retrocedere.

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

data la loro incapacità manageriale manifesta, temo l’ultima che hai detto….

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

” Non è uno che vende facilmente le sue cose ” non sarà mica un accumulatore seriale…
visto il ciarpame che ha nella fiorentina il dubbio nasce spontaneo.

Matteo
Ospite
Matteo

……….e definirlo CIARPAME è un grande complimento

geronimo
Ospite
geronimo

Allora sappia …. visto che di cose ne ha sicuramente più di me che se uno ha una proprietà e non la vuol vendere la deve tenere bene se no non ha senso…ha una bella soc di calcio di serie A conosciuta nel mondo x la città che rappresenta e per il calcio prodotto nella sua storia la mantenga decorosamente…. faccia in modo che si possa vedere da parte di tutti che è una piccola soc calcistica ma che x come è gestita ,organizzata e relativamente al fatturato che si può permettere è un fiore all’occhiello. Questo mi farebbe orgoglioso… Leggi altro »

Matteo
Ospite
Matteo

………se poi vogliamo aggiungere: se tu stai nel calcio perchè lo utilizzi come veicolo di visibilità, se quello che fai vedere è un troiaio, forse è meglio se non fai vedere un cazzo…….. Mi sembra di sentirli sti indonesiani………DV ha una squadra di calcio??…..mmmmhhhhh chissà com’è??? poi la guardi e ti viene da rimettere……….. Cazzo che bella squadra che hai DV!!!!! Ma unn’era meglio se sputtanavi i tu soldi con le donnine almeno ti divertivi di più al sicuro????

Articolo precedenteDopo le parole di DDV, voi da che parte state? (Archivio sondaggi)
Articolo successivoCroazia, Kalinic e Badelj convocati per la sfida contro l’Islanda
CONDIVIDI