Salah: “Bel periodo alla Fiorentina: volevo giocare e dimostrare il mio valore”

15



Mohamed Salah, capocannoniere della Premier League con il Liverpool grazie a 14 gol (20 totali in stagione), ha parlato al sito ufficiale dei Reds, tornando sul suo periodo in Italia: “Ho avuto quattro mesi molto buoni alla Fiorentina ed è stato un bel periodo per me e per noi come squadra: stavo bene e abbiamo avuto ottimi risultati in Europa League e in Serie A. Prima di andare lì, avevo tutto chiaro in mente: meritavo di giocare. Avevo fiducia nelle mie abilità e sono andato alla Fiorentina per dimostrare a tutti le mie capacità e quello che potevo fare.

Poi ho avuto due ottimi anni a Roma e sono stato molto felice lì. La Roma non è un club facile dove giocare, ci sono molte pressioni, è un club differente dagli altri, i tifosi sono speciali. Ho avuto un bel rapporto con tutti. Penso di aver cambiato la percezione di me stesso durante il periodo alla Fiorentina e poi alla Roma”.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Simoneleroi
Tifoso
Simone

fortissimo e ha voluto dimostrare il suo valore tornando in Inghilterra così che tutti diranno: forse era già forte anche prima. Purtroppo un giocatore così è difficile da trattenere in una piazza come la nostra, però avremo potuto guadagnare molto di più.

LUpo viola
Ospite
LUpo viola

Lui era in prestito secco.

Xan
Ospite
Xan

Tra lui e quella merda di Milenkovic-Savic ci abbiamo rimesso almeno 80MLN…e’ inutile,se tu ci credi in un giocatore devi aver il coraggio e le possibilità di prenderli offrendo anche ingaggi alti. Per Salah,bastava pagare subito il Chelsea e offrire al giocatore 2,5 MLN l’anno…firmava subito!Per milinkovic Savic,andava fatta la voce grossa e fatto firmare il ragazzino (che si sapeva già fosse un bel gioiellino) anche a suon di sberle (e mazzetta all’agente)!

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Bravo lanzichenecco.

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Fu un errore colossale…andava riscattato subito, incrementato il contratto, lo tenevi un altro anno e poi lo rivendevi come minimo a 50/60mln.
Nella Roma ha giocato bene…ma non ha mai avuto il rendimento dei primi mesi a Firenze, se faceva un altro anno come era partito lo vendevi in Inghilterra a una cifra impressionante!!!
Questo denota, già qualche tempo fa, la scarsa lungimiranza della società e la scarsa competenza della dirigenza che, dopo il ritorno di Corvino sarebbe pure peggiorata….

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Eravamo nelle mani di Mencucci. Diciamo che ci è andata anche troppo bene…

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Allora perchè non sei rimasto ….??

Mario z
Ospite
Mario z

Ma se ha avuto un buon periodo perché non è rimasto ma vai al quel paese te e il tuo agente di merda, scusate ma questo ci sta,
Ma che la finisca con la viola. gente così e meglio perderla

antonio 46
Ospite
antonio 46

Stavi talmente bene alla Fiorentina che hai fatto del tutto per andartene. E poi…. mi raccomando quel “signore” di procuratore che hai. tienitelo stretto…. per piacere.

Rimba
Ospite
Rimba

Che figura di [email protected] colossale

maurinho
Ospite
maurinho

Questo finira’ al Real. Fortissimo. Peccato abbia un agente cosi’.

alevr
Ospite
alevr

“Poi il mio agente s’è tanto divertito. Cosa si poteva avere di più?”

Buddaviola
Ospite
Buddaviola

Grande giocatore. Scoccia un po’ non essere stati in grado di godercelo un po’ di più ma contro la volontà del giocatore un ci fai nulla ma scoccia ben di più averci pure rimediato una figuraccia per colpa della nostra società.

Viceversa
Ospite
Viceversa

Giocatore straordinario. Purtroppo nel calcio moderno non poteva restare (non come ai tempi di Montuori, Hamrin, Antognoni e, di fatto, anche Batistuta). Potevamo però farci una plusvalenza di almeno 20 milioni gestendo la vicenda in modo più intelligente.

alberto
Ospite
alberto

chissà. in ogni caso andava spiegata meglio la vera situazione dell ultima parola al giocatore

Articolo precedenteNuovo Stadio, la nuova tempistica della Fiorentina: obiettivo prima partita nel 2021
Articolo successivoCaso Ljajic, respinto il ricorso della Roma: alla Fiorentina 1 milione di euro
CONDIVIDI