Salah: Liverpool pronto ad alzare l’offerta. Alla Roma più di 35 milioni di sterline

20



Jurgen Klopp vuole con forza l’ex viola Mohamed Salah in Premier. Come scrive il Daily Telegraph il manager dei reds è pronto ad abbattere il muro dei 35 milioni di sterline per avere l’attaccante di proprietà della Roma. 

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
francesca
Ospite
francesca

salah è uno dei fiaschi tutti da ridere della nostra proprietà,non si osò investire,per i soliti limiti sull’ingaggio(il che fa disperare anche per la prossima stagione)ed oggi ci sarebbe stata anche una bella plusvalenza tanto cara ai DV perchè evita alcun investimento.Si parla dei 250 e passa milioni versati dai DV in 15 anni ma ci ricordiamo o no che hanno avuto una società in regalo e che poco alla volta-vogliamo dire a rate-hanno dovuto costruirla a partire dai 5 milioni per riacquistare il nome.quindi hanno pagato il minimo acquisendo una società potenziale da serie A per poi guadagnarci bene… Leggi altro »

Alé pt
Ospite
Alé pt

Braccini non lo dici?

Ernesto
Ospite
Ernesto

E’ vero, quella di Salah fu una trattativa da dilettanti allo sbaraglio, nella quale non fu esente da colpe nemmeno Pradè. Tuttavia bisogna sempre tenere presente che la volontà dell’Egiziano non era esattamente quella di fermarsi alla Fiorentina. Certo i nostri Dirigenti avrebbero potuto avere più acume e scaltrezza contrattuale e non firmare liberatorie…..

simmi
Ospite
simmi

Fu gestito solo da Cognini, Macia fu tagliato fuori dalla trattativa e se ne andò dopo 3 mesi e anche Prade non fu coinvolto nella trattativa. Cognini poi si vanto’ di essere lui l’artefice dell’arrivo di Salah che manco conosceva, ma che prese perché il Chelsea altrimenti faceva saltare l’affare Cuadrado, accetto’ quindi ogni condizione nella trattativa da parte del procuratore e del giocatore stesso che non voleva venire a Firenze. Misero poi in piedi tutta quella sceneggiata dell’offerta “da manicomio” per non passar da fessi e tanto sapevano che non sarebbe rimasto mai…i fatti successivi hanno poi dato ragione… Leggi altro »

Marione
Ospite
Marione

Ma il suo procuratore dice che lo riporta a Firenze

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

A Liverpool hanno dimenticato che in Inghilterra Salah ha fallito. In Italia può sembrare un fenomeno perchè da noi i terzini non esistono più, ci sono solo esterni “a tutta fascia” ma nelle partite europee diventa un giocatore normale. In Italia tra Roma e Fiorentina ha marcato 35 reti in 81 partite, in quelle europee la sua media cala drasticamente. In Inghilterra tutti i terzini sono veloci perchè il calcio è generalmente più basato sulle qualità fisiche che su quelle tecniche. Comunque non capisco perchè su questo sito tutte le notizie sono considerate inventate tranne quelle utili a fare inutili… Leggi altro »

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

ma ikkè tu dici, solo perchè nn garbava a mourinho ha fallito???? vuoi un po di giocatori che mourinho ha fatto andare via da chelsea? salah, de bruyne, lukaku, cuadrado, schurrle…..ti bastano o ne voi altri?

Violaceo
Ospite
Violaceo

ok Mitt, ma adesso stai calmo. Esprimiamo ognuno la propria opinione da bravi bambini

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

da dove lo vedi che sono agitato, rimbombato

Marco77
Ospite
Marco77

Invece l’Inghilterra pullula di ottimi terzini, da sempre terra di difensori fortissimi e dinamici

Xan
Ospite
Xan

Sinceramente Salah,vale haimè molto piu che Bernardeschi,il quale ha il solo pregio di essere Italiano (chiaro,pregio per una squadra italiana)!Salah è sempre stato piu decisivo e capace di spaccare le partite,poi purtroppo quest’anno ha giocato molto bene con assist e gol!Anche questo è stato uno degli errori piu grossi che abbiamo fatto!Ma del resto,se vuoi sempre i giocatori gratis o in prestito,è normale che quelli veramente buoni, te li soffiano portando cash e non pagherò o “gentlemen agreement”…

Gigi
Ospite
Gigi

I mussulmani li vogliono tutti in Inghilterra.
Ci si trovano bene………

Marco77
Ospite
Marco77

Bella battuta del ca**o, complimenti

Kermit71
Tifoso
D.D.V.

se solo ricordassi chi è che mi consigliò di lasciar perdere quell’affare lo manderei a collaudare i tacchi in testa e le punte in **** delle mie scarpette tods in fabbrica

Mario z
Ospite
Mario z

Una della più grandi s******** per come hanno amministrato Salah …….

viceversa
Ospite
viceversa

Che Bernardeschi possa valere più di Salah mi sembra impossibile…

Marco77
Ospite
Marco77

Ma alla Roma non ce l’hanno un gentlemen’s agreement?

Alex55
Ospite
Alex55

Avete capito bene?35 ml di sterline!!! Ditelo ai fratelli braccini e a quel fenomeno di gnini come si fa a fare mercato.Fate ridere!!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Non vedo cosa ci sia da ridere. Conosco anche io i fratelli Braccini. Amedeo Braccini e Aristide Braccini, di Impruneta. Quando li vedo glielo dico, anche se so che loro sono molto più interessati alla femmina del fico.

fabio
Ospite
fabio

non vedo come la cosa ci possa interessare salvo mangiarsi ancora le mani per
come è stato trattato questo affare…

Articolo precedenteSerie A: ecco il pallone ufficiale che sarà utilizzato nella stagione 2017/2018 (foto)
Articolo successivoUFFICIALE: Vitor Hugo è un nuovo giocatore della Fiorentina. Contratto di 4 anni
CONDIVIDI