Salah, sollievo dopo il dramma: c’è ottimismo per vederlo ai Mondiali

fonte gazzetta.it

12



Le lacrime sul volto di Mohamed Salah lasciano spazio a un timido sorriso. Ci vorrà ancora tempo per smaltire la delusione e l’amarezza per la Champions sfumata nella notte di Kiev, ma con ogni probabilità l’egiziano non dovrà rinunciare ai Mondiali al contrario di quanto temuto al momento dell’uscita dal campo dopo la dura entrata di Sergio Ramos. Nonostante l’iniziale allarmismo, alimentato dalle immagini della rovinosa caduta e dalle parole preoccupate di Klopp nel post- partita, i primi esami realizzati in ospedale inducono all’ottimismo.

Salah non avrebbe sofferto alcuna frattura, bensì una sublussazione della clavicola. Questo il responso delle analisi realizzate dallo staff medico del Liverpool, che ha subito informato la federazione egiziana. In definitiva, si tratterebbe di un problema risolvibile nel giro di tre settimane, tanto che lo staff della nazionale egiziana ha annunciato sul proprio profilo Twitter che “il giocatore potrà esserci ai Mondiali”. Se la diagnosi fosse confermata, Salah perderebbe al massimo la prima parte della preparazione e le amichevoli di avvicinamento alla rassegna iridata, con grandi possibilità di essere in campo già al debutto dei “Faraoni” contro l’Uruguay, il 15 giugno. (fonte gazzetta.it)

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gracco
Ospite
Gracco

I difensori uruguayani lo rirompono di sicuro.

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

I drammi nella vita sono altri, cari signori. Qui c’è gente che lavora duro e non riesce nemmeno a mettere insieme il pasto con la cena! Altro che Salam….

Unico9
Member
unico9

ma cosa c’entra? vi lamentate della mancanza della “poesia” nel calcio e quando c’è l’occasione di vedere un pallone d’oro (o quasi) ai mondiali con la maglia dell’egitto state li a dire che i problemi sono altri?ma io proprio non vi capisco!

doc rob
Ospite
doc rob

il fallo di Ramos è stato da vero killer, secondo me ha volutamente cercato di mettere fuori partita Salah.

maurinho
Ospite
maurinho

Hai ragione. Ramos e’ veramente una m…a. Insopportabile. E gli viene sempre perdonato tutto

luca
Ospite
luca

Lascia un l’avrei fatto pure io per vincere la champions…commento

francesca
Ospite
francesca

dramma è definizione degli articoli sportivi per uno starnuto

stefano
Ospite
stefano

io e la redazione abbiamo molto differenti definizioni di ‘dramma’

Ponzio
Tifoso
ponzio

sinceramente mi fa piacere, lo avrei visto volentieri anche ieri, secondo me avrebbe portato il liverpool almeno ai supplementari. Il giocatore è davvero il più forte in Europa e ieri CR7 ha fatto lo spettatore non pagante dopo che Ramos ha fatto quello che doveva fare: eliminare il giocatore più forte del Reds. A differenza della juve, Klopp non ha parlato di spazzature varie e di insensibilità. Ha difeso il portiere e non ha fatto alcun riferimento a quel killer di Sergio Ramos: altra pasta.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

COMMENTO PERFETTO. Su tutto.
Aggiungo che non bisognerebbe confondere il procuratore (che ha professionalità zero e merita parecchie infamate) ed il giocatore che ha sempre parlato bene dei 6 mesi a Firenze (venendo pure per il funerale di DA).

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Si, è vero, ma i procuratori si scelgono, come i soci o i complici.

Ponzio
Tifoso
ponzio

un po’ hai ragione anche tu, però non riesco ad avercela con salah: è un grande giocatore

Articolo precedenteItalia, ufficializzati i numeri di maglia: Chiesa con il 25
Articolo successivoIn attesa di input dai vertici. Qualche pilastro c’è, ma per lottare stabilmente per l’Europa servono innesti importanti
CONDIVIDI