Salcedo: il giocatore smentisce l’intervista ma il video dice altro

66



“Il calciatore Carlos Salcedo smentisce categoricamente le dichiarazioni a lui attribuite dall’emittente Fox Sports Radio e si riserva qualsiasi azione a tutela della sua immagine”.

Questo il comunicato della società viola in merito alle dichiarazioni che Salcedo avrebbe riasciato sul fatto che ultimamente non ha giocato per un discorso di problema contrattuale sul riscatto del giocatore tra Fiorentina e il Chivas.

Tutto finito? Forse no perché, come potrete vedere e ascoltare l’intervista, Salcedo quelle cose che ha smentito le avrebbe invece dette..

 

66
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Non ho capito nulla. Non parlo portoghese.

Peppino
Tifoso
Giuseppe

Siamo tutti amareggiati perché la viola non é competitiva. Se fosse un’azienda strategica per il business i DV saprebbero come renderla competitiva. Ergo si palleggia. Un soprammobile, marketing, pseudo sociale, bla bla bla , se scattasse il quid e allora ….. Così va il mondo, da semore. Viva la Violante

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Questa proprietà ha, negli ultimi anni, come programmi e obiettivi finalità economico-finanziarie. Non ha programmi e né obiettivi sportivi, né di mercato inteso come rafforzamento della squadra. Non ha intenti di qualificarsi in Champions League perché ciò richiederebbe investimenti e incrementi di ingaggi. Al massimo si punta alla partecipazione all’Europa League soltanto perché, essendo una competizione di ripiego, non comporta investimenti. E si va avanti così, purtroppo. Non c’è – ancora una volta – da aspettarsi nulla da questa finestra di mercato.

Luca
Tifoso
luca

proprieta’ avida e tirchia con dirigenti da dilettanti

doc rob
Ospite
doc rob

claro? yo no compriendo nada lo che a dijo, pero todos los supporters de la Fiorentina ablan perfectamente en castellano y entienden perfectamente todo lo que diceel jugador y con razòn acusan los hermanitos. Buenas tardes

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

Sinceramente NON STIMO più la proprietà e di conseguenza la compagine sociale e dirigenziale della Fiorentina, ad esclusione del NOSTRO UNICO 10… Se dovessero andarsene per lasciare questa società basata su plusvalenza e finti buchi di bilancio, io ne sarei contento. Ormai con la scusa del Fair play finanziario e l’autofinancement tener su questa squadra costa relativamente poco… tanto entra tanto esce, quello che ci spacciano come “buchi” di bilancio sono solo scuse per dirottare soldi in ricavi nettiattraverso un’attività di finanza creativa stile Tanzi e Parmalat.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Testa di giocatore buona per portare cappello, evidentemente lo ha detto senza pensarlo, tanto per fare un pò il fenomeno e per giustificare il fatto che sta facendo troppa panchina.

Tuopadre
Ospite
Tuopadre

Ahahahahahaha eccolo li che si affanna a giustificare per la milionesima volta la strategia delle plusvalenze e della copertura dei fantomatici buchi di bilancio. Ogni occasione è buona pur di non ammettere mai che il pesce puzza dalla testa. Cmq deve essere una soddisfazione pazzesca tifare per la proprietà anziché per la squadra, una vera chicca. Cmq Plusvalenza va schierato al posto di Tomovic, dillo a Sousa…

Ghiacciopucci
Tifoso

mahh dice e non dice biascica , quando un messicano parela cosi non vuolo dire niente

accenna ma non lo dichiara

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

PIZZULAFICU, siccome sono stato fuori tutto il giorno, potresti cortesemente informarmi sugli acquisti odierni della nostra amata Viola?

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

PECOSTAISERENO ! Tutto tace per stasera, o meglio circolano le solite voci provocatorie su calciatori con dati di dubbia certezza su connotati,qualità e provenienza. Meglio così no ? Leggi anche nelle “brevi” di un attaccante con un nome impronunciabile destinato a facili ironiche storpiature. Buona serata !

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Grazie delle informazioni PIZZU. Potrò, quindi, andare a dormire del tutto…… tranquillo e sereno ?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

PIZZU, ho visitato la pagina che mi hai consigliato. Dopo aver letto 5/6 post ho dovuto interrompere a causa di crampi allo stomaco dovuti al ……. troppo ridere. Si proprio come faceva QUELLO che, sono sicuro, ben ricorderai.
Buona serata anche a te PIZZU.

Bidoni_Viola
Tifoso
Bidoni viola

Confermati gli acquisti di Bilancio, Plusvalenza terzino dx, Sacrifici e l’inglese Fair play. Ti basta?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Avevo sentito anche Mantoerboso e Mammaebe.

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Si è… chiaramente.

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Mi appaiono delle schermaglie create ad arte per distogliere la nostra attenzione da problemi irrisolti fino ad ora. Problemi che evidentemente non si può, non si vuole o che non siè capaci di risolvere nell’immediato. Se alla verifica dell’accaduto venissero confermate tutte queste benedette/maledette clausole o postille, talmente complicate alla guisa di un contratto di conto bancario, ci sarebbe da chiedersi se per tutto il mondo è così oppure è una nostra cronicità ineludibile.

GiancarloMiami
Tifoso
Giancarlo

Mi sembra più che i giornalisti lo hanno fato cadere, lui non risponde convinto di niente,
Spagnolo e la mia lingua materna e vi posso dire che e un ragazzo di poche parole,,

Niente di grave..

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Per questa proprietà, che in 15 anni ha aperto la bacheca solo per spolverala senza metterci dentro nulla, conta prima la contabilità, secodariamente l’aspetto sportivo. Per i tifosi, invece, vale ovviamente il contrario. E, finché resteranno i marchigiani, sarà sempre così.

viceversa
Ospite
viceversa

Questa è nuova. Non comprare giocatori forti perché costan troppo, vabbè, si sa che i Dellavalle sono poveri. Ma non far giocare i giocatori migliori (o meno scarsi) che si hanno perché potrebbero costare troppo in futuro… Bè, non ho parole.

vulpes
Ospite
vulpes

Si in effetti ci sono tifosi di strisciare che si divertono a mettere zizzania, troppo stupide e continue certe diffamazioni….
Fate festa esseri tristi

Bargan
Ospite
Bargan

Vulpes, l’hai presa l’uva?

CasoMammana
Ospite
CasoMammana

ma se non ricordo male venduto Alonso Gnigni aveva messo a bilancio tutti i riscatti per far conto pari no??

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

alla domanda al min.1.35 “Te has perdido los ultimos partidos por motivos contractuales Ti sei perso le ultime partite per motivi contrattuali” lui risponde subito “Si, seguro es tambien por eso … Si è sicuramente anche un poco per questo …. ” piu’ chiaro di cosi?

Potini
Tifoso
Potini

Se è come dici tu (non ho sentito l’intervista), non dice neanche “un poco”

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Tutt’altro che Magnifico Messere in qualche caso è stato come dice lei. Ma non in questo. Parlare di proprietà vergognosa è da dementi totali. Si dia una calmata.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

il mio “proprietà vergognosa” è riferito esclusivamente alla gestione sportiva non ad altri ambiti.

Per quanto riguarda il resto, si dia una calmata lei, perchè io di “demente” non l’ho dato a nessuno, impari l’educazione prima e forse poi potrà criticare anche gli altri.

claudioviola
Ospite
claudioviola

mi dispiace che sia stato trascinato in questa situazione, il ragazzo forse un pò ingenuo, si fa scappare qualcosa. Speriamo non venga “leso” da questa ennesimo penoso episodio, perchè come giocatore mi piace ed ha grinta e carattere, e secondo me ha molto margine di crescita. Comunque qui si gestisce un società di calcio come fosse un’azienda di import export. Non ci siamo… Meglio un presidente povero ma con passione che uno ricco senza

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Società di buffoni incapaci, scorretti ed anche in malafede. Che schifo, che vergogna, decisamente vomitevoli!!!!!!!!!!!! I soldi, se li hanno, i DV se li caccino nel posto dove picchia raramente il sole.

anti cricca
Ospite
anti cricca

Che branco di pecoroni posta qui!!
Ma chebvi siete pitturati il cervello davvero….ma cone si fa a far polemica su tutto cosi?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Più che Anti cricca tu sei Anti Viola!
Povero intertriste, tifa DV e FozzaInda e lascia perdere la Viola!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

L’ennesima figura di m…a ad opera di una società incompetente scientificamente organizzata male da una proprietà vergognosa.

nonlavederecosi
Ospite
nonlavederecosi

Ogni notizia è buona per polemizzare…

Ricca72
Tifoso
ricca

Non dice niente di particolare solo conferma che gia sapeva queste cose, inoltre gli chiedono se questesue assenze servono per abbassare il prezzo ( credo che sia una cosa normale in tante squadre o in tutte es. vedi Inter con Jovetic ) non capisco quale sia il problema…..

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Ma vi divertite a strumentalizzare ogni cosa? Ma cosa ci quadagnate? Non vi rendete conto che sono ..zzate? Forza Salcedo! Forza Viola!

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

E DOMENICA VA IN CAMPO ALLA FACCIA VOSTRA DISTRUTTIVA

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

MA CHE PALLE. SEMPRE COLPA DI QUALCUNO O QUALCOSA. MA STATEVENE A TORINO

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Claude il torinese gobbo qui sei te, per forza tifi DV, non hanno vinto nulla e te gobbo sei felice!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Claude il torinese gobbo qui sei te per forza tifi DV, non hanno vinto nulla e te gobbo sei felice!

Pilone Viola
Ospite
Pilone Viola

Purtroppo quando fai trattative come Tello (poi ci si domanda perchè gioca? …gioca perchè per venire a gratis ci hanno obbligato a fargli fare un numero di partite e il Barca che ce lo ha dato a gratis in cambio si ritrova un giocatore più maturo da rivendere) o Salah con la famosa clausola del menga ….vabuò speriamo passi presto e si arrivi a giugno

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ogni cosa che succede è colpa della società. Se casca un asino è colpa della società. Se piove è colpa della società. Ma perchè in tanti non vanno da qualche altra parte. Non se ne può più!

braccioscar
Ospite
braccioscar

branco di p.. non sono un estimatore di Sousa ma adesso capisco il perche di alcune sue scelte assurde nello schierare la formazione!! vai a capire quanti vincoli ha per ogni giocatore (quello deve giocare al max 12 partite di cui 4 da titolare, non deve fare piu di 13 gol e non meno di di 9, ogni partita disari dei mesi pari deve giocare ma solo se c’è Urano in 3^casa e se la temperatura oscilla tra 10 e 20 gradi… ma vaiviaaavaiiii ma come si fa ad impostare una squadra per vincere se pur di risparmiare vengono messi… Leggi altro »

FabriViola
Ospite
FabriViola

Tu pensa, a Sousa, gli hanno persino “regalato” un data base su base excel con tutte le casistiche e minutaggi già predisposti per ogni singolo giocatore, deve solo inserire i min. giocati da ogni singolo e il gioco è fatto… obbligo consultare prima di fare la formazione, se non aggiorna DB e sgarra pena ammenda forfait di euro 5.000.000.
Naturalmente scherzo,
Ma come si fa a lavorare bene con questa Proprietà di perdenti?

Agathos
Tifoso
Agathos

Anche Morata alla Juve aveva un contratto a gettoni… c’era una cifra stabilita di vendita se il Real Madrid avrebbe esercitato il riscattato del giocatore… cosa che ha fatto… ma solo a Firenze la polemica l’è cosa di vanto…!!! Andate a pescare è meglio…!!! FORZA VIOLA

Kiniko
Ospite
Kiniko

Che spettacolo! Sta venendo fuori il peggio del peggio: e poi si chiede ai giocatori o a Sousa di non tirare i remi in barca? Ma secondo voi come si sente un giocatore che magari sputa l’anima in allenamento e poi vede andare in campo un altro solo perchè la società ha deciso così? Ed un allenatore che deve far giocare giocatori inguardabili? Entusiasmo? Ambizione? Vincere qualcosa? Avete preso in giro Firenze e i fiorentini! Tutto già deciso, tutto già fatto. La formazione la facevano le clausole contrattuali, non Sousa… O vediamo cosa tirano fuori i pro DV questa volta…… Leggi altro »

Calippo
Ospite
Calippo

Beh è chiaro che un riscatto a 6 mio per Salcedo non verrà esercitato, mi meraviglierebbe il contrario.E’ quindi prassi normale questo comportamento e la Fiorentina non fa eccezione.

Noni
Tifoso
Massimiliano

Immagino che se il riscatto e dopo un tot di partite, questa società non lo riscatta, visto che è più forte di tomovic, ma francamente nel video parla la sua lingua e non capisco che dice, comq con tomovic in campo perderemo molte partite e in Europa usciremo, grazie società di incapaci

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Più forte di Tomovic?E’ un bidone tale e quale…Meglio di lui in Serie B ce ne sono perlomeno 12…

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Non ci vuole un genio a capire che i delleballe beccati di nuovo gli abbiano intimato di smentire in cambio di qualche spicciolo

Marco 1965
Ospite
Marco 1965

ANDATEVENE .. CHE SIA MALEDETTO IL GIORNO IN CUI COMPRASTE LA NOSTRA AMATA FIORENTINA … NON SARESTE DEGNI NEPPURE DI UNA SQUADRA DI TERZA CATEGORIA AMATORIALE !!! LEVATEVI DALLE SCATOLE !!!!
OH CURVA FIESOLE MA CHE TI SVEGLI PER DIO ????? SIETE TUTTI SERVI ….. TANTO DA NON INDIRE UNA BELLA PROTESTA ??????? AI TEMPI DI POMPA … QUESTI ERA DA UN PO’ CHE AVEVANO GIA FATTO DELLE BELLE CORSE INTORNO ALLO STADIO ( CHIEDERE AD AGROPPI …. )

Innaffiatoio
Ospite
Innaffiatoio

comprare si fa per dire

controlecchini
Ospite
controlecchini

Non mi stupirei fosse vero. Anzi, se il contratto prevedesse l’obbligo di riscatto oltre un certo numero di presenze ne sarei certo.

I\' Conti
Ospite
I\' Conti

vendete la societa’ incompetenti

Marullo dall alma gentil
Ospite
Marullo dall alma gentil

Non c’è da preoccuparsi, a tutelare gli interessi della Fiorentina ci penserà il nostro avvocato !

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

dormiamo tra 2 cuscini allora

Taccuino di Corvino
Ospite
Taccuino di Corvino

Roba da manicomio!!!

Domani vado alla tod’s e gli dico che io prendo le scarpe, le provo una ventina di volte, poi se sono comode le prendo in prestito gratuito e infine, quando sono vecchie decido di anno in anno se tenerle per la stagione

Roba da pazzi! E il bello è che c’è gente che è anche contenta di vincere ogni anno lo scudetto del bilancio.

DELLA VALLE VATTENE

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

ma nemmeno, perche’ coi buchi di bilancio un si vince manco li

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Era un imitatore. Gigios Sabanos.

Articolo precedenteGenoa: a Firenze subito titolare l’ultimo arrivato Hiljemark. Out Cataldi
Articolo successivoIl Villareal non convoca Pato, per lui vicino il passaggio ai cinesi del Tianjin
CONDIVIDI