Salcedo, parole di addio? “Grazie a tutti, mi mancherete tanto” (FOTO)

16



Tramite il proprio profilo Instagram, Carlos Salcedo ha postato una foto che lo ritrae con il gruppo viola degli spagnoli e dei sudamericani. In primis, le sue parole sono rivolte verso il capitano Gonzalo Rodriguez: “Grazie Gonzalo per tutto quello che ho imparato da te in quest’anno. Ti auguro il meglio per la tua nuova avventura, non cambiare mai il tuo buonumore e la tua umiltà”.

Il messicano, poi, prosegue con i suoi ringraziamenti: “E ringrazio tutti coloro che sono presenti in questa foto, che mi hanno fatto sentire a casa trovando sempre il tempo per darmi un consiglio. Mi mancherete tanto, ma potrete sempre contare su di me, un amico vero”.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
alebg
Ospite
alebg

Ha giocato come terzino o in una difesa instabile,senza filtro del centrocampo senza mediano (sempre ostinatamente a 2).

tomcat
Ospite
tomcat

Ma sentire il nuovo allenatore viola noeh? Fa tutto la societa’ e corvino a scegliere fra i giocatori …??

Filippo da Siena
Ospite
Filippo da Siena

Un calciatore non valutabile per ora quindi al momento non decifrabile la sua partenza/permanenza. Certo è che vedere confermato Tomovic da 5 anni dopo che ci è costato 77 goal, 2 qualificazioni Champion e una coppa Italia e 7-8 punti ogni campionato… un pò stride il discorso…

Stefano
Ospite
Stefano

meno uno

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Sembra proprio un addio. Un peccato, resto convinto fosse il miglior difensore in rosa quest’anno, lo avrei voluto vedere con un allenatore vero.

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Una corvinata di cui, onestamente, si poteva fare a meno.

Marco77
Ospite
Marco77

Come tutte

birillo
Ospite
birillo

quel rigore contro il napoli al 93° grida ancora vendetta…

millino76
Ospite
millino76

però, a parte quello, grosse cagate non ne ha fatte.
certo se lo fai giocare terzino sx che nn è proprio il suo ruolo, non puoi pretendere faccia maldini…

massimo
Ospite
massimo

Se si doveva prendere Salcedo tanto valeva tenere Roncaglia che secondo me era meglio.

Mike71
Ospite
Mike71

Quindi è un giocatore mediocre, punto…un difensore è difensore più o meno sempre, se questo lo togli dalla sua posizione spostandolo di un metro perde il senno, quindi arivederci e grazie, poi mi spiace tanto non ha solo fatto la cagata con il Napoli, ne ha fatte altre.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Come persona non lo posso valutare ,come giocatore non credo possa essere rimpianto .

Marco77
Ospite
Marco77

Ce la faremo a sopravvivere a questa partenza?

Mike71
Ospite
Mike71

Penso proprio di si…un giocatore duttile come un pezzo di marmo, nel 2017 giocatori come questi non servono. Ci sono giocatori che già a 20 anni fanno tutti i ruoli nel loro reparto di pertinenza, questo faceva fatica a farne uno…non lo rimpiangeremo, abbiamo tollerato adii più pesanti di questo.

Marco77
Ospite
Marco77

Ma cosa mettete i pollici giù, nemmeno l’ironia riuscite più a capire? Mamma mia Firenze come sei diventata

Mike71
Ospite
Mike71

E’ diventata un po’ come tutta l’Italia e cioè in una parola: Odia. Si tutti odiano tutto ciò che non gli piace e che non capiscono, non ci si limita più a dissentire, la parola che più spesso esce dalla bocca delle persone è odio. Io odio quello, io odio quell’altro, io odio qui io odio la e via dicendo. Le persone provano piacere a odiare e di conseguenza anche per argomenti non vitali, mettono pollici rossi senza più argomentare con disprezzo e appunto odio. Io spesso dissento, ma l’odio la reputo una cosa veramente sgradevole, sopratutto quando si parla… Leggi altro »

Articolo precedenteLe note positive: Sportiello, Hagi e Vecino. Saponara fondamentale per Pioli. E la difesa…
Articolo successivoPioli e l’Inter, si lavora sulla buonuscita. La trattativa non preoccupa Corvino
CONDIVIDI