Salcedo: “Spero di essere riscattato a 3 milioni, sto bene alla Fiorentina”

38



Carlos Salcedo ha parlato a Viola Channel in occasione della cena con i Viola Club Fabio Bianciardi ,Firenze Ovunque,Firenze 2005 e Toscana Viola a cui ha partecipato insieme a Matias Vecino e Giancarlo Antognoni. Queste le sue parole sul suo futuro:”La Fiorentina è una grande squadra, venire in Europa è stata un’ottima scelta. Mi piacerebbe continuare a giocare per questa maglia, la Fiorentina mi deve riscattare per tre milioni e spero che ciò possa avvenire”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Ruipersempre
Ospite
Member

Bidone…

Andrea
Ospite
Member

Fallo allenare da un Sarri,da un Guidolun,da uno Spalletti,da un qualunque tecnico che si rispetti e diventa un centrale do ottimo livello,se lo fai allenare da un filosofo cantastorie allora meglio non prenderlo nemmeno

Alessandro
Ospite
Member

Ci dispiace ma qui c’è un disavanzo di 4 milioni e non ti vogliamo.
Apparte gli scherzi (che poi scherzi un par di palle), salcedo è un marcatore, e se lo fanno giocare come tale per quanto mi riguarda è un giocatore di prospettiva.
Non gli mancano le doti tecniche, il difetto può essere il temperamento, ma con un buon allenatore che gli insegni a fare il difensore potrebbe rivelarsi un ottimo giocatore.
Io lo terrei

pratociri
Ospite
Member

E tu sta bene si a Firenze, si sta male noi a vederti in campo.

Gigliocaldo
Ospite
Member

salcedo è uno stroncagambe allora si teneva roncaglia, ogni partita un rigore contro, ma almeno roncaglia puntata in avanti e qualche cross lo faceva

Edoardo
Ospite
Member

questo è un sanitario, visti pochi scarsi come lui, difende da orrore e attacca peggio di tomovic. non ha capito che in sovrapposizione non devi andare allo stesso ritmo del portatore di palla ed affiancarti a guardarlo… mah. neanche a tre euro ti riscatterei. altro che margini di miglioramento, buona scusa per non tirare in ballo le non qualità’. vaiavaia

Mixer
Ospite
Member

….certo che se fosse arrivato belle e”pronto” sarebbe stata tutta un’altra musica……per me è un giocatore interessante, sul quale occorre lavorare , ma ha qualità ed emergeranno…

Edoardo
Ospite
Member

emergeranno, te aspetta…

Il Nassiano
Ospite
Member

Difensore con ampi margini di crescita , giovane, veloce, dategli un allenatore esperto di fase difensiva e vedrete che ci può fare molto comodo nel suo vero ruolo, centrale di destra. Da tenere .

richards
Ospite
Member

con un’altra guida tecnica, più ferma di carattere e attenta anche agli aspetti psicologici e motivazionali un giovane come Salcedo può crescere molto.

richards
Ospite
Member

con un’altra guida tecnica, più ferma di carattere e attenta anche agli aspetti psicologici e motivazionali un giovane come Salcedo può crescere molto.

petrus58.bo
Ospite
Member

2,5 mil. ..non di piu “….e chiedi a Sosa che ti faccia giocare nel tuo ruolo fin da subito !! . a Giugno se vali ..ok… x la panca prox. campionato ci puo ” stare . F.V DAL 1968

cippa lippa
Ospite
Member

Meglio tomovic 100 volte

geronimo
Ospite
Member

non mi sembra gran che e la questione del fuori ruolo mi convince il giusto, mi convincerei di più se tutti smettessero di proferire buoni propositi e facessero vedere in campo maggiori qualità tecniche, di concentrazione e di grinta ……. poi allora si potrà parlare di riscatti ecc ma se no via in mexico, colombia, brasile, uruguai, argentina e seguito

Massimiliano
Ospite
Member

X me puo andare, dopo lw dichiarazioni e le ultime prestazioni ciao addio

BennyMi
Ospite
Member

Ma a me nn dispiace come rincalzo, va benissimo. poi se cresce perché lo è giovane ancora meglio . E un difensore puro o meglio marcatore è quello che mancava dopo Savic..

Andrea4799
Ospite
Member

Se giocasse centrale e ripeto centrale di difesa, non terzino destro, potrebbe farci molto comodo. Ma finché l’asino non lo mette mai nel suo ruolo naturale farà sempre e solo pessime figure. È stato così anche per il povero Sanchez, da tutti considerato una buona diga in mediana tranne che da Sousa (chissà perché…), che lo sta facendo sfigurare mettendolo perennemente come terzino. Sia Salcedo che Sanchez quelle partite che hanno giocato nella loro posizione naturale hanno fatto intravedere segnali positivi, tutto è peggiorato da quando sono stati cambiati i loro ruoli

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Tecnica non smagliante ma decente, grinta, garretti, età dalla sua, quindi margini di crescita. Per tre milioni va riscattato. E pare proprio che avverrà.

Sinapsilondon
Ospite
Member

Lo riscatterei, buono, ottimo prospetto FORZA VIOLA SEMPRE

2-3-08
Ospite
Member

Per un difensore sudamericano che non abbia mai giocato in Europa, l’impatto col calcio italiano in genere è pessimo, troppa tattica mentre laggiù mi pare si giochi ancora molto nell’uno contro uno e giù botte. Ha sofferto Facundo, e ha sofferto all’epoca anche un certo Passarella che non era propriamente l’ultimo bischero. Uno che ha sofferto meno del previsto è stato El Chema Basanta. Ciò detto, il riscatto di Salcedo a 5 milioni mi pare un moccolo in proporzione alle cifre che sono propense a spendere i DV, sarebbe meglio risparmiare su tre Salcedo e prendere a titolo definitivo un difensore da 15 milioni (sarebbe).

2-3-08
Ospite
Member

Non so come mai ho scritto 5 milioni, invece sono 3: allora in questo diciamo che il riscatto sarebbe un mezzo moccolo

antiDV
Ospite
Member

Non scherziamo….biglietto aereo di sola andata e ciao.

OCRAS
Ospite
Member

Se gioca come centrale per 3 milioni va tenuto. Un pó grezzo, troppo irruento ma ha margini. La testa é un’incognita .. Comunque un centrale un pó veloce anche come primo rincalzo. Se abbiamo pagato 5 milioni il serbo 3 milioni per un discreto giocatore, nazionale, giovane e con margini non sono tanti

alessio 68
Ospite
Member

Vi ripeto…… la cosa migliore inerente a Salcedo sono le ciocce della su moglie……

Franz45
Ospite
Member

Speriamo proprio di NO. NO! NO! NO!

Bebo
Ospite
Member

Il primo anno Alonso fece molto molto peggio…..ha tutto per diventare un ottimo elemento. Sempre forza viola

Manfre69
Ospite
Member

tre milioni? ho letto bene?!
hahahahah
la fiorentina ha un buco di 4 milioni
quest’estate il buco diventerà di 30 milioni
e dove li troviamo tre milioni per Salcedo?

quest’estate via kalinic berna e qualcos’altro per rpianare poi si rimane come siamo
probabilmente pure Chiesa andrà venduto per chiudere il bilancio a 0

via i della valle

Valde
Ospite
Member

Le prime partite le ha fatte bene, poi il famoso rigore con il Napoli ed è sparito e invuluto. Davvero una strana parabola. Comunque giocare a dx nella nostra difesa è difficile, non sai mai se fare il terzino o il centrale con due avversari da coprire quando ti pigliano in contropiede.

irragioniere
Ospite
Member

cosi i buho sale a 51 milioni

Tiziano69
Ospite
Member

Ormai ci siamo abituati talmente tanto ad aver giocatori scarsi in difesa che molti pensano che costui possa diventare un giocatore normale da media alta classifica…

David81
Ospite
Member

Io credo che Salcedo non sia un giocatore da Fiorentina, quest’anno ha fatto 2 o 3 rigori che gridano vendetta! L’anno scorso criticavamo Facundo, ma rispetto a questo pare Nesta!

Largo a giocatori di altra caratura o giovani interessanti e magari Italiani, dato che siamo i maestri della difesa e oltre tutto a parte Rafa Marquez,non ricordo centrali forti Messicani.

Comunque lui và ceduto insieme a tutti i difensori presi in estate più Tomovic!

Sempre forza Viola!

Deyna
Ospite
Member

Ricordi male, Hector Moreno è uno dei migliori in circolazione.

David81
Ospite
Member

Si è vero hector Moreno…….,se hai 6 mesi invece ti scrivo tutti i centrali forti Italiani dal 46′ ad oggi.

Intendevo dire che il Messico non è una nazione che ha fatto usciri prodigi in quel ruolo, 200 a 2 per l’Italia.

La difesa è una parte del campo dove volerli italiani non è patriottismo, è logica!

Sempre forza Viola

Rob de Matt
Ospite
Member

Questo ragazzo, se venisse impiegato per le sua caratteristiche, non sarebbe malvagio. Ma siamo sempre lì, purtroppo con l’asino lusitano viene impiegato dappertutto meno che per il suo ruolo. E la storia continua…………………..

Luca
Ospite
Member

Condivido in pieno…il problema è questo….per me è impiegato in tutti ruoli tranne il suo…centrale di difesa a tre

thommen
Ospite
Member

Secondo me può migliorare molto con il prossimo allenatore, chiunque esso sia!

Remo
Ospite
Member

Ecco, se migliora molto… Ma molto!

Gamberoviola
Ospite
Member

Con un allenatore diverso migliorera’: è veloce,forza fisica e discreta tecnica ,specialmente se giochera’ nel suo ruolo,tante persone non ricordano più come hanno deriso ed offeso Alonso !

wpDiscuz
Articolo precedenteLa strana parabola dell’ex Atalanta Marco Sportiello
Articolo successivoAbodi: “Voglio una Figc moderna, libera e trasparente. Sugli stadi di proprietà
CONDIVIDI