Salgono le quotazioni di Meret: Fiorentina pronta al sacrificio economico

38



Alex Meret e la Fiorentina, una prima scelta da giorni. La novità è rappresentata da quanto scritto sul sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà: il club viola è pronto al sacrificio pur sapendo che la valutazione dell’Udinese non è inferiore ai 18 milioni. La Fiorentina è convinta di poter incassare il gradimento di Meret, potrebbe organizzare un prestito oneroso con diritto di riscatto. Situazione da seguire: ai viola è stato proposto Rafael, in scadenza con il Napoli, piace Skorupski ma la precedenza va a Meret nel tentativo di convincere l’Udinese. Letica dell’Hajduk potrebbe essere un investimento, ma c’è concorrenza.

38
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giovanni
Ospite
Giovanni

18 milioni per un portiere di 19 anni? Ma sono pazzi??

bruno
Ospite
bruno

Se l’ha scritto Pedullà l’affare NON si farà!

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Il “sacrificio economico”.. mi scappa da ridere…ahahahahahahahahahahah

Zeman
Tifoso
Zeman

Compriamo Meret a 20 milioni,e mandiamo Cerofolini in prestito(anche perchè siete bravi tutti a parlare,a dire che lo si vuole titolare,poi alla prima papera,tutti a tirargli addosso)..tra 2 anni vendiamo Meret a 50 milioni e mettiamo in porta Cerofolini che si è fatto un po’ di esperienza

Ciao
Ospite
Ciao

Finche sono indiscrizioni giornalistche è niente…..aspettiamo

Pasca
Ospite
Pasca

Tanto vale tenere sportello….

Orcagna
Ospite
Orcagna

L’idinese si tiene Meret vuole piazzare Scuffet grossa promessa appassita dopo il rifiuto della cessione in Spagna, portiere dell’inserimento 21. Ma siamo sempre sui 15 milioni. Il rifiuto di Sportiello lo pagheremo caro e non era certo peggio di questi cercati. Il ruolo del portiere e or mai il più difficile con questi palloni più leggeri che fanno fare figuroni agli attaccanti che anche se sbagliano 10 gol se ne fanno uno tutto passa. Il portiere non può mai sbagliare!!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Praticamente, è fatta!
Se il prezzo è solo 20 milioni, Meret ha sorpassato nella lista anche il giovane portiere kirghiso Yomi Skanso, che era il pallino di Corvino

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

E il sacrificio di quelli che pagano il biglietto e vanno in trasferta non gliene frega a nessuno ?????
S.F.V.

attilio
Ospite
attilio

Se devi viverla come un sacrificio stai a casa.

Mario85
Ospite
Mario85

Ore decisive

alfredobi
Ospite
alfredobi

Quando sono iniziate le “incertezze” di Sportiello, molti han cominciato ad invocare Dragosky quale difensore della patria ( o meglio..della porta) rassicurando gli scettici che il ragazzo era dotato di mezzi formidabili, poi si e’ visto come e’ andata…Cerofolini rischia di fare la stessa fine; La serie A non e’ uno scherzo, visti gli interessi che smuove e un giovane calciatore puo’ faclmente andare “in crisi” se sbaglia due partite di seguito, chiedete a Donnarumma…Meret e’ molto bravo, percio’ se la viola lo ingaggia, Cerofolini e’ destinato a far la riserva o cambiare aria…(con tutto il rispetto per le altrui… Leggi altro »

CAMparino
Ospite
CAMparino

Tiriamo tutti la volata all’acquisto di Meret

Tanta roba. Costa caro, ma domani varrà di più

Ottima operazione

#NonAbbiatePaura

Il Duca
Ospite
Il Duca

teniamo presente chi l’ha scritto……

Nocciolo
Ospite
Nocciolo

Ma a quelli che chiedono a gran voce cerofolini!? L’avete mai visto giocare in prima squadra? Magari siete proprio voi i primi a crocifiggerlo al primo errore, Lasciamolo crescere e giocare in prestito com’è giusto che sia. Poi se avrà stoffa avremo un papabile numero 1 in casa.
Se vogliamo invece chiudere il discorso portiere per qualche annetto (perchè poi ce lo porterebbero via!!) allora il migliore è Meret, futuro numero 1 azzuro erede designato di Buffon. Che ne spendano anche 20, Il portiere è fondamentale, di Sportielli , Pepi e compagnia bella sinceramente ne abbiam già piene le tasche!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Mai sentito parlare di Toldo?
Giovanni Galli?
E in sotto ordine:
Landucci?
Mareggini.?

E se non si ha il coraggio di farli giocare allora a che serve la primavera.

tommaso
Ospite
tommaso

bravo la penso come te, investire in un ragazzo come meret non è mai sbagliato, se poi è vero che cerofolini è forte, rientra alla base tra un paio d’anni per giocare. Un portiere non cresce facendo panchina, ma giocando.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Beh per come ragioni tu allora donnarumma doveva essere mandato in prestito all’entella o alla pro Vercelli….

Pako8x
Tifoso
pako

Donnarumma non è stato designato titolare prima dell’inizio di stagione dandogli la croce addosso, ed in aggiunta con soli pochi minuti di serie A sulle spalle. È stata una scelta in corsa, buttato nella mischia e facendogli guadagnare il posto partita per partita, senza troppe aspettative. Eppure non è così difficile arrivarci!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Povere sorelline pronte al sacrificio………………

Il Duca
Ospite
Il Duca

e allora visto che c’ha tanto da ridire intervieni te e sistema le cose

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

abbiamo pagato 21 milioni Cuadrado all’Udinese e ora vogliono 18 per un portiere? deve essere parecchio bono visto che ha preso solo 63 gol…via su 18 milioni ma che ci pigliano pè i …. dipessuiserio?

CAMparino
Ospite
CAMparino

Ottimo paragone, quello con Cuadrado. Pagato in due stagioni e poi rivenduto a di più. Nel frattempo tante grandi prestazioni

Marco
Ospite
Marco

Secondo me c’e Qualcosa che non sappiamo. Tipo un qualche investitore estero pronto ad entrare insieme ai DV dal 2019. Altrimenti non si spiega un’operazione del genere (prestito con diritto di riscatto) e non si spiegano i nomi che vengono accostati alla Fiorentina in questo periodo.

Mah...
Tifoso
Mah

oppure molto semplicemente facciamo cassa con chiesa…

Violaceo
Ospite
Violaceo

oppure molto semplicemente scrivono una marea di minchiate

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Oppure sono tutte bischerate buttate a caso dai giornali e ci ritroveremo con Sorrentino in porta e con l’alter ego di Gil Dias sulla fascia.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

L’erba del vicino sembra sempre più verde…. io punterei su Cerofolini affiancandogli un portiere d’esperienza tipo mirante o consigli.

Il Duca
Ospite
Il Duca

guarda che in porta ce ne va uno solo

Sempreviola93
Tifoso
sempreviola93

sei pronto per Zelig!!!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Buona idea, con due portieri si dovrebbero piglià meno gol !!

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Se devo prendere meret e pagarlo anche caro io do fiducia a cerofolini allora che ha 2 anni meno solamente….Questa non la condivido….preferisco un portiere di esperienza con cerofolini secondo e dopo un paio di anni titolare il ragazzino ..poi faccian loro si starà anni vedere

Calabria
Tifoso
Toniviola56

CEROFOLINI titolare altro che storie

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Cerofolini for ever

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Non ci credo neanche se lo vedo.

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

Quindi Cerofolini non è ritenuto all’altezza e così verrà mandato via.
Saranno anche buoni questi giovani ma solo a parole !! Nessuno ci crede….

illepri
Ospite
illepri

con meret non terem problem

Kermit71
Tifoso
kermit

18 milioni x un portiere???ma non ci credo,secondo me il sacrificio che intendono loro è cedere chiesa con la scusa del portiere per poi raccattare u n prestito o un parametro zero

Articolo precedenteFiorentina a caccia di prestiti, senza cessioni budget risicato. Defrel e Pjaca nel mirino. Nodo portiere: Skorupski, Cragno e Meret costano troppo
Articolo successivoAg. Vargas: “Fiorentina interessata ma costa 12 milioni e da lunedì il doppio”
CONDIVIDI