Salibur, arrivano conferme. Su di lui anche il Siviglia, Corvino lo vuole subito

95



Arrivano conferme, dalla Francia, sull’interesse della Fiorentina per Yannis Salibur, centrocampista francese classe ’91 del Guingamp. Corvino vorrebbe anticipare la concorrenza e portarlo a Firenze già a gennaio, perché su di lui ci sarebbero anche Siviglia e West Bromwich Albion. Quest’anno ha messo insieme 13 presenze a 2 gol in Ligue 1, ha saltato quattro partite ad ottobre a causa di una tendinite.

95
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

MA CHI È?! UNO DEL SIGNORE DEGLI ANELLI ?! ALLORA SI POTEVA PRENDERE GOLLUM

Luigi M
Ospite
Luigi M

Un altro mancino, nel transfer si dice che gioca alla destra è valutato 5 mln. Un’altra cicca? O il rimpiazzo per Chiesa?

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Se é buono almeno quanto Veretout è il benvenuto…

roberto
Ospite
roberto

Ovviamente solo stranieri!!!!!!
Son meglio i nostri primavera che tutta quella quantità industriale che compra e che ha comprato!!!!!!!!
E bisogna ma venderne una decinaaaaaaaaaaaaa!!!!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ma a te i botti hanno fatto bene eh?

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Bisognerebbe sapere il parere di ESPERTO, visto che sono 8 anni che lo segue

Massi
Ospite
Massi

… cercando un commento serio diciamo che a fianco di Simeone servirebbe un giocatore con quelle caratteristiche, uno che salti l’uomo, che veda la porta e che faccia rifiatare Thereau.. Con un centrocampista ed un terzino validi (non scommesse) farebbe parte dei 3 acquisti necessari adesso … Anche per rispedire i vari GilDias, Oliveira (che se va a Cagliari scommetto farà bene) Cristoforo etc…Poi che questo riesca ad adattarsi alle difese italiane è un altro discorso. Speriamo sia un Veretout …

Rag.Pupazzi
Ospite
Rag.Pupazzi

…….viene Pjaca in prestito….

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

:ol:

Claudio
Ospite
Claudio

Corvino deve avere qualche nuovo amichetto francese. Una volta l’aveva con gli slavi.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

In realtà Claudio è Freitas che ha gli agganci in Francia l’esperienza col Metz. Ma per fare polemica la conoscenza, la competenza e lo stimolo ad informarsi che definisce l’intelligenza sono del tutto pleonastici e severamente proibiti agli antiDV antiViola

Montag
Ospite
Montag

Anche questo un sinistro. Ma quanti sono i mancini nel mondo?

Stefano
Ospite
Stefano

Eppure,mi dispiacerebbe ma sarei anche felice di vedere una situazione che si è già verificata in passato,per poter chiedere lumi a chi scrive qui sotto. Intendo che la Fiorentina arrivi ad acquistare questo Salibur e che quando questi sta per firmare,si inserisca il Siviglia o meglio ancora una squadra italiana e lo prenda lei. Sai le risate. Ci sarebbero mille commenti insultanti Corvino per aver preso questo sconosciuto,scarsone,bidone buono a nulla,poi,improvvisamente,quegli stessi identici utenti,posterebbero mille commenti su come Corvino è incompetente perché si è fatto scappare un giocatore di buon livello e che se l’ha preso il Siviglia o magari… Leggi altro »

Nessie
Ospite
Nessie

Ci hai preso in pieno.

Padellaio
Ospite
Padellaio

Occhio perché si offendono. …Loro sono grandi intenditori di calcio …..

jack
Ospite
jack

Corvino è un mediocre , renditene conto ,
ed eviterai di continuare a sproloquiare .

Stefano
Ospite
Stefano

Corvino è come gli altri ds. alcune volte azzeccano tutto,altre sbagliano tutto. Il ds migliore è quello che fa un po’ meno sbagli degli altri,tenendo conto che tutti i ds sbagliano,nessuno escluso. Se,come dici te,gli altri son tutti più bravi perché il ds dell’inter si è fatto sfuggire Pezzella dopo che lo aveva già bloccato? E non mi dire perché è più scarso dei suoi difensori perché tra Pezzella e Ranocchia ci sono due categorie di differenza,oppure perché altri ds si son fatti sfuggire Veretout che nelle classifiche di rendimento fino ad oggi,risulta essere tra i migliori cinque centrocampisti del… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Stefano, disamina perfetta. Ma chi ti capisce? Si sono imparate a memoria 4 o 5 definizioni, ripetono a memoria una decina di insulti, tutto questo fino alla nausea…. Per cui è assolutamente inutile fare qualsiasi discorso serio che può anche non essere condivisibile.

Articolo precedenteJovetic, avventura ai titoli di coda al Monaco. Può tornare da Montella
Articolo successivoCalciomercato, mercoledì il via. Gong finale il 31 gennaio alle ore 23
CONDIVIDI