Salibur, arrivano conferme. Su di lui anche il Siviglia, Corvino lo vuole subito

95



Arrivano conferme, dalla Francia, sull’interesse della Fiorentina per Yannis Salibur, centrocampista francese classe ’91 del Guingamp. Corvino vorrebbe anticipare la concorrenza e portarlo a Firenze già a gennaio, perché su di lui ci sarebbero anche Siviglia e West Bromwich Albion. Quest’anno ha messo insieme 13 presenze a 2 gol in Ligue 1, ha saltato quattro partite ad ottobre a causa di una tendinite.

95
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

MA CHI È?! UNO DEL SIGNORE DEGLI ANELLI ?! ALLORA SI POTEVA PRENDERE GOLLUM

Luigi M
Ospite
Luigi M

Un altro mancino, nel transfer si dice che gioca alla destra è valutato 5 mln. Un’altra cicca? O il rimpiazzo per Chiesa?

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Se é buono almeno quanto Veretout è il benvenuto…

roberto
Ospite
roberto

Ovviamente solo stranieri!!!!!!
Son meglio i nostri primavera che tutta quella quantità industriale che compra e che ha comprato!!!!!!!!
E bisogna ma venderne una decinaaaaaaaaaaaaa!!!!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ma a te i botti hanno fatto bene eh?

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Bisognerebbe sapere il parere di ESPERTO, visto che sono 8 anni che lo segue

Massi
Ospite
Massi

… cercando un commento serio diciamo che a fianco di Simeone servirebbe un giocatore con quelle caratteristiche, uno che salti l’uomo, che veda la porta e che faccia rifiatare Thereau.. Con un centrocampista ed un terzino validi (non scommesse) farebbe parte dei 3 acquisti necessari adesso … Anche per rispedire i vari GilDias, Oliveira (che se va a Cagliari scommetto farà bene) Cristoforo etc…Poi che questo riesca ad adattarsi alle difese italiane è un altro discorso. Speriamo sia un Veretout …

Rag.Pupazzi
Ospite
Rag.Pupazzi

…….viene Pjaca in prestito….

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

:ol:

Claudio
Ospite
Claudio

Corvino deve avere qualche nuovo amichetto francese. Una volta l’aveva con gli slavi.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

In realtà Claudio è Freitas che ha gli agganci in Francia l’esperienza col Metz. Ma per fare polemica la conoscenza, la competenza e lo stimolo ad informarsi che definisce l’intelligenza sono del tutto pleonastici e severamente proibiti agli antiDV antiViola

Montag
Ospite
Montag

Anche questo un sinistro. Ma quanti sono i mancini nel mondo?

Stefano
Ospite
Stefano

Eppure,mi dispiacerebbe ma sarei anche felice di vedere una situazione che si è già verificata in passato,per poter chiedere lumi a chi scrive qui sotto. Intendo che la Fiorentina arrivi ad acquistare questo Salibur e che quando questi sta per firmare,si inserisca il Siviglia o meglio ancora una squadra italiana e lo prenda lei. Sai le risate. Ci sarebbero mille commenti insultanti Corvino per aver preso questo sconosciuto,scarsone,bidone buono a nulla,poi,improvvisamente,quegli stessi identici utenti,posterebbero mille commenti su come Corvino è incompetente perché si è fatto scappare un giocatore di buon livello e che se l’ha preso il Siviglia o magari… Leggi altro »

Nessie
Ospite
Nessie

Ci hai preso in pieno.

Padellaio
Ospite
Padellaio

Occhio perché si offendono. …Loro sono grandi intenditori di calcio …..

jack
Ospite
jack

Corvino è un mediocre , renditene conto ,
ed eviterai di continuare a sproloquiare .

Stefano
Ospite
Stefano

Corvino è come gli altri ds. alcune volte azzeccano tutto,altre sbagliano tutto. Il ds migliore è quello che fa un po’ meno sbagli degli altri,tenendo conto che tutti i ds sbagliano,nessuno escluso. Se,come dici te,gli altri son tutti più bravi perché il ds dell’inter si è fatto sfuggire Pezzella dopo che lo aveva già bloccato? E non mi dire perché è più scarso dei suoi difensori perché tra Pezzella e Ranocchia ci sono due categorie di differenza,oppure perché altri ds si son fatti sfuggire Veretout che nelle classifiche di rendimento fino ad oggi,risulta essere tra i migliori cinque centrocampisti del… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Stefano, disamina perfetta. Ma chi ti capisce? Si sono imparate a memoria 4 o 5 definizioni, ripetono a memoria una decina di insulti, tutto questo fino alla nausea…. Per cui è assolutamente inutile fare qualsiasi discorso serio che può anche non essere condivisibile.

Il Duca
Ospite
Il Duca

1,77 26 anni ala dx (anche sx, punta centrale) piede sinistro contratto scad. 2018 tendinite risolta nov. 2017 valut. 5M€….boh….qualcuno ne sa qualcosa di più?

Il Duca
Ospite
Il Duca

hyerr87844 mi ha dato parere negativo anche su questo commento, sarà una fava o no?

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Non è una fava lui, è che te (come tutti i leccavalle) sotto i messaggi c’hai solo il “-” in rosso.
Il “+” verde unnè proprio previsto … dice che sia stata la Neurodeliri a richiedere di farlo funzionare così…è una forma di difesa per le persone normali, insomma.

michele
Ospite
michele

Beh, però c’è ale-san-frediano che ti da sia più che meno….e meno male chè non c’è nessun altra opzione sennò cliccava anche quella, porello ci abita qui dentro….

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Stefano sono pienamente d’accordo con le transazioni che suggerisci, ma non sempre
si ottiene quello che farebbe comodo ed alle condizioni desiderate.
Spero anch’io che due-tre rinforzi arrivino, con molti alleggerimenti e partenze, tali da
non creare confusione mentale a Pioli, ed a noi tifosi, nei cambi ed utilizzi nella seconda
parte del campionato.
E siccome siamo ad anno nuovo, io adotto il vecchio e dico FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Ma questo sconosciuto è un’ala o un centrocampista? Le notizie sono contraddicenti. Rappresenta , comunque, perfettamente il classico pallino di Corvino: nè carne nè pesce!!!!!!!!

geronimo
Ospite
geronimo

non si sa bene…. è come il piede di HUGO, sx …. poi dx…. poi ambidestro…. dato che avevamo UNICO sicuro centrale e si era preso un altro =, a firenze, comprano i giocatori senza vederli ma sulla base : 1) dell’ingaggio (se medioalto..scartati) 2) referenze di amici procuratori. 3) accordi con questi sul quanto rimane a me e a te. 4) se in cassa c’è i soldi per metter su sta manfrina. La vedo dura x la viola …. comunque ho il sangue viola io, non rosso, perciò ieri, oggi e sempre ALE’ VIOLA

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Non ci è bastato Salifu, ora serve pure Salibur!

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

a me i giocatori francesi sono sempre piaciuti. anche essyeryc sono convinto che utilizzato in modo continuo ( al posto di thereu ? ) sia un buon giocatore per la ns serie A.

Unus
Ospite
Unus

A me le francesi ,parecchio.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Peccato che non si fanno il bidet 😉

Claudio
Ospite
Claudio

essyeryc è una chiavica ed vereteout che è decente (non un fuoriclasse ma decente) la pagato 7 milioni. DI che cosa stiamo parlando!

emaxviola
Ospite
emaxviola

Mi fido di Corvino….e la pista francese si sta dimostrando buona!

Claudio
Ospite
Claudio

a me non pare. Solo uno è decente.. ripeto decente non un fuoriclasse

Nessie
Ospite
Nessie

Chi sarebbe l’unico decente: Eysseric, Laurini, Thereau o Veretout? E chi sarebbero gli indecenti? Va a tifare Ranocchia o Musacchio che quelli son buoni.

luc
Ospite
luc

Finalmente un italiano….

toro seduto
Ospite
toro seduto

certo….magari Cataldi …per far arricchire LOTITO…come è pensabile avvicinare un italiano che magari vale 5 ti sparano subito 10….fanno bene ad andare a cercare altrove

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Laxalt è in scadenza a giugno 2018, sarebbe un esterno subito pronto, non infortunato che arriverebbe a costi accettabili. Leggo di Cataldi a 10 milioni (sarebbe da denunciare Corvino alla magistratura ordinaria, una valutazione che va oltre la mera incompetenza), Laxalt oggi lo porti a casa con meno ed un di un’altra categoria rispetto a Cataldi.

Stefano
Ospite
Stefano

Hai ragione su Laxalt,ed hai ragione sulla valutazione eccessiva di Cataldi,però devi tener presente di due cose. La prima è che la valutazione di Laxalt,sempre che sia vero quel che scrive il giornale,l’avrebbe fatta la Lazio,non Corvino e dubito che il Corvo la prenda per buona e sganci quella cifra,e la seconda è che Laxalt e Cataldi sono due giocatori diversi,che giocano in ruoli diversi,che ci incastra il comprare uno al posto dell’altro? Il laziale è un mediano con propensioni di inserimento,diciamo uno che se la giocherebbe con Benassi e Veretout,il genoano è un esterno mancino,che gioca a tutta fascia.… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Io prenderei il solo Laxalt che nel 352 potrebbe benissimo fare il titolare a condizione che Chiesa giochi destra. Cataldi può venire a fare il sostituto di Cristoforo, non può fare nulla più del panchinaro, non lo pagherei più di 2/3 milioni.

andrea
Ospite
andrea

cataldi è un regista arretrato, esattamente il ruolo di badelj; oppure te ne intendi più di pioli?

Nessie
Ospite
Nessie

La valutazione di Cataldi l’hanno fatta il Benevento e la Lazio (Il Benevento puo’ comprarlo per dieci milioni). Oramai per gli incompetenti come te il Corvo e’ la causa di tutti gli orrori e questo solo perche’ ha osato a dire le cose come stanno: appunto siete degli INCOMPETENTI. Poi i vari Olivera possono ovviamente fallire (falliscono anche gli acquistoni tipo Bonucci, Biglia o Quaresma…) ma per due lire cosa pretendete che compri sempre il Vertout di turno!?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Non so perchè perdo tempo a risponderti ma visto che siamo sotto le feste faccio anche io un pò di beneficenza. Mai detto che Corvino sia la causa di tutti gli orrori, sono però fermamente convinto che un Cataldi da noi possa fare solo la riserva e spendere 10 (ma anche 6) milioni per una riserva non è roba per noi. Prova a parlare con qualche tifoso della Lazio che lo ha visto giocare con continuità e ti renderai conto che a Roma ha più o meno la considerazione che da noi ha un Cristoforo (già Sanchez sta su un… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

desamina logica, fatta da chi non ha interesse, tranne quello di migliorare la squadra spendendo bene! troppo facile….. ma il corvo ci arriva ???? e se non ci arriva, è scemo, o come dice Cocciante ….. “CI SARA’ UN PERCHE'” ALE’ VIOLA

axl
Ospite
axl

non conta quanto è bravo e quanto ci serva ,
conta solo sapere se ha un ingaggio minuscolo ,
pagabile anche attraverso mele , pere e carciofi ,
allora per Corvino diventa una specie di Pelè…
Corvino sa bene ( ma non lo dice ) che è
arrivato qua ad amministrare il vivacchiare promesso
anni fa da DDV…ecco , lo riconoscesse , ci
guadagnerebbe parecchio , ma non lo fa , perchè
è solo un mercante da quattro soldi

Il Duca
Ospite
Il Duca

sì ma che palle ci fai

11 Edmundi
Ospite
11 Edmundi

…azz. Un fenomeno da 2 reti in 13 partite in Francia.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Borja Valero con noi 166 partite 17 reti, quest’anno 1 in 19 partite….

Claudio
Ospite
Claudio

perchè il suo compito è far girare la squadra.

Nessie
Ospite
Nessie

Arretrando in difesa, prendendo palla dal centrale per passarla al terzino: quello che faceva l’ultimo anno da noi.

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

te lo ricordi Veretout???????

Claudio
Ospite
Claudio

ma guarda che veretout non è tutto sto fenomeno. E un buon centrocapista al livello di Donadel. .. forse. Ed è stato pagato 7 milioni!!!!

Padellaio
Ospite
Padellaio

Veretout a livello di Donadel? Mi sa che ieri sera hai un po esagerato …….!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Guarda le statistiche di Eysseric dell’anno scorso…secondo il tuo ragionamento idiota era un fenomeno allora.

doc rob
Ospite
doc rob

leggo gli stessi commenti apparsi quando fu manifestato interesse per Verhetout, non so se gli autori siano gli stessi, in questo caso potremmo nutrire speranze, essendo costoro degli sprovveduti in ,materia calcistica. Bocce d’estate e Curling d’inverno. Dedicatevi a questi sport

antibraccini
Ospite
antibraccini

Impara a scrivere i nomi dei giocatori prima di proclamarti esperto, per quanto riguarda Salibur e’ un bel giocatore ecco perchè nutro dubbi che venga da noi.

andrea
Ospite
andrea

si, infatti anche eysseric era un bel giocatore

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Fare un parallelo tra Veretout e Salibur è decisamente i…a! Veretout ha due anni in meno e un passato: U21 francese, Inghilterra e comunque sempre in prime serie. Come ho evidenziato Salibur ha giocato fino a 24 anni nella seconda serie francese e ora è al Guingamp, bassa Ligue 1.

Claudio
Ospite
Claudio

ma guarda che veretout non è iniesta… è un buon giocatore.. nulla di piu nulla di meno.
Pagato 7 milioni, cifra corretta direti, ma non certo un affarone.
PErchè non parliamo degli altri 23 acquisti decisamente falliti?????
Per uno riuscito ci sono 30 cristoforo. nel mucchio qualcuno lo prende anche

Francoviola
Tifoso
francoviola

È evidente che si considerano bocciati sia Zekhnini che Gil Dias e che non si ha il coraggio di credere in Sottil. A meno che non si intenda puntare fortemente nel 433 e si consideri finalmente Thereau solamente una punta di riserva e si vada verso la cessione di Babacar e la valorizzazione di Vlahovic.

King76
Ospite
King76

Escansala , eschizzubu’ excalibur … ???ridicoli …. stadio vuoto e basta …

Il Duca
Ospite
Il Duca

bravo levati dalle palle che si sta più larghi

michele
Ospite
michele

Contaci gobbignaccolo

andrea
Ospite
andrea

bravo king; ci vorrebbe lo stadio vuoto con queste m……….

rotlf
Ospite
rotlf

speriamo non sia un ex salibur

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Lo prenderei anche solo perché, qualora lo rivendessimo e ci giocassimo contro, potremmo chiamarlo l’Ex Salibur. Toop! FV.

Massimo
Ospite
Massimo

Si ,all’osteria de Massimo magnassimo bevessimo e manco pagassimo

Luciano968
Ospite
Luciano968

Magnassimo bevessimo e manco pagassimo perché era tutto pessimo

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Mi sa che questo ti tocca pagassimo, almeno 3-4 milioni, zona Gaspar, per intenderci. FV.

David
Ospite
David

Che tristezza

(Ex) Tifoso
Ospite
(Ex) Tifoso

Questo è scarso persino per gli standard di Corvino.

Panglos
Ospite
Panglos

Ecco un’altro rotto!Sicuramente lo compreremo!

Aliush
Ospite
Aliush

-Salibur, scalbiur, scalibur
-Excalibur, imbecille!
(Superfantozzi)

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Scansibur

si ruzza
Ospite
si ruzza

mitico

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista

Vai col primo bidone dell’anno ma vaia vaia vaia

Nessie
Ospite
Nessie

Nonostante le sette partite senza sconfitte ancora commenti?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Altro scarsone di 27 anni (li compie a gennaio) che fino a tre anni fa giocava nella Serie B francese. NON vale Lazzari.

Parimenti
Ospite
Parimenti

Mago Merlino aveva Excalibur, il mago di Vernole si accontenta di Salibur

remigio
Ospite
remigio

waooooo grandi acquisti per i bramini ahahahahah ma andate via per favoreeeeeeee

Stefano
Ospite
Stefano

Facci te qualche nome di giocatore che sia un grande acquisto,vai su,che almeno lo commentiamo. Ovviamente non scrivere nomi di calciatori che stanno giocando titolari nei top club italiani o europei,né quelli che hanno valutazioni top,perché sarebbero solo chiacchiere a caso.

Gian
Ospite
Gian

Pienamente d’accordo con te. Sono stufo anch’io di tutti questi conoscitori di calcio. Hanno rotto i c… Vorrei sentire da loro almeno un nome o proposta fattibile

Io79
Ospite
Io79

Sono sempre i soliti che sparlavano di veretout,borja (prima che arrivasse) vecino ecc ecc …tifosi da bar marisa

Claudio
Ospite
Claudio

Mi ripeto.. Veretout non è borja o chissa qualche fuoriclasse. E’ un buon pedalatore. Badelij per esempio è decisamente piu forte

Socrates
Ospite
Socrates

Il centrocampista belga De Bruye. Giovane e molto forte. Centrocampista super completo. Ha tutto per diventare un campionissimo

Il Duca
Ospite
Il Duca

o remigino qui c’è un sacco di fini conscitori che chiacchieran di molto ma propongono un bel nulla, ma se qualcuno facesse dei nomi invece di infamare sempre?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Se l’è rotto arriva subito. A parte “l’ironia” il club francese in squadra dovrebbe favorirlo. Speriamo sia quello giusto. FV

marco mugello
Ospite
marco mugello

13 partite e due goal!! capperi, è Maradona!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

AHAHAH Un altro centrocampista francese!!!!
E che ce ne facciamo???!??!? Valentin si sente solo??!??!?

Vinicio
Ospite
Vinicio

Tendinite?
Vai allora gliè nostro!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Siamo in fervida attesa del primo lenzolaio che ci dica: è un bidone, non lo conosce nessuno.

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Lo sapevo che lo scorso mercato era solo una finta per depistare tutti. Ha fatto intendere che era in palla e stava costruendo un troiaio di squadra solo per poter sferrare colpi come questo. Grande Pantal, Vernole è con te! FV

Aliush
Ospite
Aliush

Sai com’è, le statistiche recenti inducono sempre un pensiero del genere. Fondato al 90% peraltro.

Altai
Ospite
Altai

E’ proprio quello il problema….NON LO CONOSCE NESSUNO!

Paul
Ospite
Paul

Non conoscevano nemmeno Maxi,Cristoforo,Salcedo,Esserich,Gaspar,Sanchez….poi purtroppo abbiamo avuto il piacere….

Gian
Ospite
Gian

Cosi come non conoscevi neanche borja, Gonzalo, veretout e pezzella. Ma levati di ulo te e chi ti da retta

Gianluca new zealand
Ospite
Gianluca new zealand

E perché non dire “se non lo conosce nessuno sono problemi vostri”? Ma va ‘ia

Articolo precedenteJovetic, avventura ai titoli di coda al Monaco. Può tornare da Montella
Articolo successivoCalciomercato, mercoledì il via. Gong finale il 31 gennaio alle ore 23
CONDIVIDI