Salica: “Chiesa? E’ un leader, ma oggi niente è scontato. Fiducia in Pioli. ADV…” (VIDEO)

12



“Chiesa ha un ruolo centrale per noi, è un leader nonostante l’età. Niente è scontato nel calcio di oggi, ma puntiamo su di lui. Cambiare era necessario la scorsa estate: aspettiamo a dare giudizi. Della Valle? Lo aspettiamo a Firenze, abbiamo bisogno di lui. Simeone e Babacar…”. Così il Vice Presidente della Fiorentina, Gino Salica, ieri a Platinum Calcio su Italia 7. Ecco il video:

Gino Salica a Platinum Calcio

Il Vice Presidente della #Fiorentina, Gino Salica, a Platinum Calcio – Italia 7 su Chiesa, Pioli, Babacar e sui Della ValleQui la notizia con tutte le sue parole: http://www.fiorentina.it/salica-fiducia-in-pioli-chiesa-il-nostro-simbolo-aspettiamo-baba/

Pubblicato da Fiorentina.it su Giovedì 12 ottobre 2017

12
Commenta la notizia

avatar
10 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
12 Comment authors
andreaLukusBobboMario ViolaViolino Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

ce l’avete tutti con i della valle compresi i giornalai; ma lo sapete quanto è costato castro al chievo? 3 milioni; il panzone aveva 70 milioni da spendere, ha comprato dei bidoni inenarrabili, roba che pradè con questi soldi faceva una squadra da champion

Lukus
Tifoso
Lukus

E’ inutile continuare a lamentarsi a vuoto! BISOGNA fare in modo che i DV siano COSTRETTI a lasciare! Non vedo qual altra eventuale proprietà possa essere peggio! Tanto, visto che sempre di autofinanziamento parliamo, non servono chissà quali capitali (sempre che i DV non continuino a pretendere per l’acquisto cifre fuori dalla realtà attuale!), ma semplicemente un po’ più di rispetto per i tifosi e di ambizione per tentare, lo sottolineo, almeno tentare, di far vincere qualcosa alla squadra!!!

Bobbo
Ospite
Bobbo

Una COSA SCONTATA C’E’ se non si levano velocemente di torno i Braccini: a giugno si intascheranno un cinquantino di plusvalenza per Chiesa!!!!!!!!

Violino
Tifoso
violino

Bisogno fisiologico, come ogni mattina

Luca
Tifoso
luca

proprietà di buffoni, i problemi si affrontano e si risolvono, il comportamento dei ciabattini e iqualificabile

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Punti su di lui fino a Giugno quando lo venderete ad una cinquantina di milioni per reinvestirne massimo 25 in giocatorucci portati da amici del panzerotto che si cuccheranno laute commissioni….come funziona in Fiorentina da qualche anno.Quando il gatto non c’e’ i topi…..ballano.Salica ti stimavo ma stai diventando piu’realista del re.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

È un bombardamento. Non c’è giorno che non vengano fatte dichiarazioni. Stanno sfruttando il sistema più antico del mondo; se non vuoi che si parli lui di una cosa, ne devi parlare alla nausea. Così la gente quando leggerà i nomi di Salica, Cognigni, Mencucci, nemmeno starà più a sentire cosa dicono. A tamburo battente ci stanno ripetendo che va tutto bene, che la società è sana, che il mercato è stato un trionfo, ecc.ecc.ecc., così piano piano l’attenzione si distoglierà da loro e dai DV e loro potranno agire più liberamente. Adesso sono passati a Chiesa. Che è forte,… Leggi altro »

Nicola
Ospite
Nicola

Della valle VATTENE

Roberto
Ospite
Roberto

E poi chi viene, anche io dove lavoravo non mi piaceva il titolare ma prima di mandarlo a quel paese mi sono trovato un nuovo lavoro e dopo lominviatona quel paese

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Per come parli bisogna cambiare squadra!
Questo MAI!!!
Via i dv!!!!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Come non e’ scontato? Appena gli offriranno tre volte quello che gli offrirete voi ,,(senza parlare della cifra che verra’ offerta ai DV) con in piu’ la possibilita’ di giocare per almeno provare a vincere qualcosa Chiesa andra’ via e a noi restera’ un’altra SUPERVALENZA.Almeno state zitti perche’ sempre in meno considerano quello che dite.

Nengab
Ospite
Nengab

ADV non verra’ piu’ a Firenze, fino a quando non andremo bene …..e quindi ho forti dubbi che venga

Articolo precedenteA. De Rossi: “Conosciamo la Fiorentina Primavera. Ce la possiamo giocare con tutti”
Articolo successivoUdinese, partitella con la Primavera: in luce Maxi Lopez. Widmer non al top
CONDIVIDI