Salica a colloquio con i tifosi a Moena. Messaggio ribadito: ci vorrà pazienza

79



Dopo averci messo la faccia al Bar Marisa in occasione della protesta di un gruppo di tifosi non più di dieci giorni fa, anche a Moena il Vicepresidente della Fiorentina Gino Salica si è intrattenuto con alcuni tifosi. Alla richiesta da parte dei sostenitori gigliati su arrivi o meno di nuovi calciatori ha voluto ribadire il messaggio: ci vorrà pazienza, ma nel giro di due-tre settimane saranno messi a segno degli innesti importanti.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Di cui uno sarà Borriello. Ma fatemi il piacere. Arrivera’ il 31 agosto. Quante sputtanate riceverete non lo sapete nemmeno voi. Sto contando i giorni. Non vedo l’ora. La revedere Dott. Salica

Nick Viola
Ospite
Member

Questo conta quanto il due di briscola….. uno dei tanti ciarlatani al soldo dei Della Balle. Io non mi fido più!

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Perche non dici che avete condotto una campagna cessioni coi piedi,
lasciando che manager e intermediari possano fare il bello e il cattivo tempo.
Che senso ha far trattare i due nostri giocatori migliori in uscita con una sola squadra:
se non lo capisci te lo dico io: Farsi prendere per il collo !.

Leonardo
Ospite
Member

Perchè i più bravi vogliono andare tutti via? E perchè la dirigenza non era preparata? Non sarebbe il caso di tornare a mettere il tutto nelle mani di Salica che mi è sempre sembrato perlomeno una persona seria?

macao
Ospite
Member

Io sono tifoso dai tempi di Longoni, Galdiolo, Superchi ecc..quindi m’importa una sega chi sono i proprietari, detto questo, ma c’è davvero un tifoso che crede che arrivi qualcuno che possa dare 6/7 milioni d’ingaggio? Se si, gli conviene cambiare squadra

Tifoso
Ospite
Member

Sarebbe già un grande passo in avanti arrivasse uno che facesse calcio e si circondasse di collaboratori che ne capiscono e non di soli contabili o Ds che fanno affari con un solo losco individuo e per queste cose non serve lo sceicco.

Tony
Ospite
Member

Un collaboratore come Luciano Luna?

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Anche Sarkis Zerunian, Ottavio Bianchi e l’ineffabile Bartolelli padre!

macao
Ospite
Member

Piacerebbe anche a me, ma dopo Pontello, Vittorio e questi, comincio a perdere le speranze

Oginoknaus
Ospite
Member
O Salica, ma quale pazienza? Ma si rende conto che i tifosi ne hanno avuta fin troppa? La Fiorentina è allo sbando, la banda dei due è ormai anche mentalmente al di fuori, abbiamo una pletora di dirigenti incompetenti che combinano disastri uno dietro l’altro ed hanno ricoperto di cacca il nome della società con tutta una serie di figure cacine reiterate nel tempo, i giocatori migliori vogliono FUGGIRE da questo bailamme, in ritiro ci sono solo ragazzini ( d’accordo, i nazionali sono rientrati in ritardo ), il DS è inviso a tutto il mondo pallonaro ed è inconcludente. Ma per favore, sia gentile visto che stimo lei una persona seria, basta raccontare novelle; tanto sappiamo benissimo quale sarà la fine della commedia, purtroppo. I Della Valle ci hanno preso per i fondelli, proclami, progetti, discorsi vari che non hanno mai avuto riscontro con la realtà. Ad ogni buon conto… Leggi altro »
zinzo
Ospite
Member

LUCIANO968 PENOSI E CHIONZI SIETE VOI LECCAVALLE CHE VI PROSPERATE E VI TIRATE GIU I CALZONI DINNANZI AI VOSTRI PADRONI !!!!!!!

Volaviola
Ospite
Member

Mah, e ci se n’è avuta tanta di pazienza. S’è fatto 30, facciamo 31.

zinzo
Ospite
Member

ANCHE LA PAZIENZA HA UN LIMITE E I DELLABALLE QUESTO LIMITE LO HANNO SUPERATO DA UN BEL Pò !!!!!!!!!!!!!! SON SETTE MESI E PIU CHE SANNO CHE CERTI GIOCATORI SE NE VOGLIONO ANDARE E QUESTI CHE FANNO ?? NULLA!!!!!!!!!! LO ZERO ASSOLUTO !! CHIACCHIERE FANDONIE FREGNACCIE MA FATTI ZERO !!!!DELLABALLE LEVATEVI DALLE PALLE VOI CON TUTTI I VOSTRI LECCHINI !!!!!!!!!! ZERO ABBONAMENTI CONTESTAZIONE DURA

Conte de Pippus
Ospite
Member

Zinzo la penso come te!

Stefano
Ospite
Member

E invece che cosa dovevano fare? Illuminaci ZINZO. Dovevano aver già acquistato i due sostituti? Così che poi il Milan e la Juve ti avrebbero detto “offriamo dieci milioni per ognuno dei due giocatori,prendere o lasciare”? Tanto sapevano bene che,dopo aver preso ad esempio Simeone e Politano e aver speso un bel gruzzolo,poi i nostri due avresti dovuto venderli per forza? Altrimenti diccelo te come si sarebbero dovuti comportare.

Paolo da Grosseto
Ospite
Member

Io dopo gennaio 2016 ho finito il credito verso i della valle, non sono mai stato dellavalliano ma sicuramente li ritenevo una proprietà solida in grado di tenere la mia Fiorentina nelle parti alte della classifica. Dopo gennaio ho finalmente capito che a loro di Firenze e di provare a vincere a Firenze non interessa nulla per cui per me se ne possono andare tranquillamente. Però fino a quando non ci sarà la vendita della società penso sia meglio sostenere comunque la squadra ed evitare contestazioni perché ho una paura folle che quest’anno sia difficile anche salvarsi, le difficoltà del mercato sono evidenti, x ora ci sono solo ragazzi e le eventuali entrate non mi sembrano entusiasmanti, non vorrei che creare un ambiente difficile ci possa portare la retrocessione. Forza viola

fuori da coro.
Ospite
Member

non sono un leccavalle,ma tra le lenzuola o le scarpe scelgo le scarpe un po’ di strada la posso fare, dietro le lenzuola niente solo discorsi…

Mug
Ospite
Member

Ce’ una novità, insieme alle scarpe ti danno pure un vibratore

Erode
Ospite
Member

Neanche sai scrivere in italiano, e ti permetti di fare il bullo. Ricordati di farti iscrivere in prima elementare, che a settembre ricominciano le scuole.

claude
Ospite
Member

ma andate a strisciare gli strisciati e rompete m,eno. aspettiamo la fine del mercato prima di criticare. w i dv viola.spero vivamente restino alla faccia dei disfattisti che ci vogliono a giocare col gubbio.

Conte de Pippus
Ospite
Member

e basta con sto Gubbio, avete rotto i coglioni. La dignità non è in vendita. Meglio in B che coi DV!

Alessandro Berti
Ospite
Member

Ecco te tifi i DV, lo hai ammesso, giusto? Io invece tifo Fiorentina e vorrei che la mia squadra del cuore arrivi in cima al mondo!
So che è difficile, quasi impossibile ma sognare non costa nulla e ti fa stare bene. Ma i DV e la loro cricca hanno tolto i sogni a me e molti altri, non sapendo fare calcio perché non gli è mai interessato realmente.
Per questo motivo Io non posso tifare per i DV, tifo solo Viola, e spero che riescano a vendere il prima possibile.

Aramis974
Tifoso
Member

Dite quello che volete, ma io quando vedo viola mi incanto, martedì mi sono guardato la prima amichevole e oggi mi guarderò anche la seconda, perchè chiunque gioca ha la nostra maglia. Tutto il resto sono chiacchere.

Torrisi
Ospite
Member

Trent’anni fa’ ad Avellino io c’ero. Erano stati ceduti Galli, Passarella, Massaro, Iorio. Era una squadra di giocatori a fine carriera, di giovani tutti da scoprire ed allenata da Bersellini. Avevo otto anni e poco mi importava chi scendeva in campo. Era un onore essere li ma mio padre mi raccomando’:” Niente illusioni ma Forza Viola sempre”. Anche in quel periodo c’era una società disinteressata. Penso che a mio figlio ripeterò le stesse parole . Ampio sostegno alla squadra che deve onorare la maglia a prescindere dalle doti tecniche. Ancheba quel tempo c’era un signor dirigente come Salica. Parlo di Baretti. Forza Viola.

Leo
Ospite
Member

Meglio Sundas.

gianni usa
Ospite
Member
Luciano968, io son venuto daall’America solamente per vedere una partita, e piu’ di una volta (aereo, partita e aereo in tre giorni,)perche’ sono piu’ che tifoso della Fiore,da 65 anni.I Quando i DV ci mettevano davanti una squadra piu’ che decente,e si vedeva che almeno provavano a migliorare ogni anno.Mai criticati,mi bastava vedere una Fiorentina competitiva,e se poi non si vinceva nulla pazienza, Vincere sarebbe stato bello, ma non era una tragedia se non si raggiungeva quel traguardo.Ora tutto e’ cambiato,da tre anni i proprietari hanno deciso di non pensare nemmeno lontanamente a fare una squadra che almeno lotti per qualcosa in piu’ di un’ottavo posto.Le parole che ora si sente dalle loro bocche,tramite i loro inutili galoppini, sono AUTOFINANZIAMENTO e PLUSVALENZE,e sinceramente non capisco come uno possa accontentarsi del NULLA piu’assoluto,Questi signori di te e della citta’ di Firenze non interessa piu’ nulla,l’importante e’ che tu vada allo Stadio… Leggi altro »
bidonez
Ospite
Member

a parte il ringraziare i VERI tifosi presenti a moena, se vu riuscissi a uscire dal guscio notereste che ad ora siamo il 3° miglior mercato… (napoli davanti che è riuscito a mantenere la squadra e fare piccoli innesti)

Mug
Ospite
Member

Si vola

Darioneviola
Ospite
Member

In fondo mancano solo 35 giorni all’inizio del campionato….
Che furia c’è ?!?!?

california - antitrump
Ospite
Member

Speriamo, ma per me non arriva neppure Pazienza.

Max67
Ospite
Member

Che presentazione triste
Come tristi i ragazzetti presentati stasera.
Spero in una vera protesta è un franchi vuoto
X far sparire i Della Valle e poter così tornare L entusiasmo.
Hanno il coraggio di chiedere pazienza
Indegni
Della Valle Vattene

el Che
Ospite
Member

..”via i Della Valle’… MA CHE VUOL DIRE SCUSATE? che devono fare esattmente per ‘andare via’?
Devono portare i libri in tribunale e chiudere baracca e burattini?
Devono andare mettere la Viola in vendita a quattro soldi cosi anche Sundas o Cavalli la pussono’ comprare?
Devono vendere ma solo a qualcuno che vuole investire e spendere qualche centinaio di milioni a stagione?
Devon andare in ferie?

CEH VUOLK DIRE “Della Valle Vattene”?

vedova rosicone
Ospite
Member

Magari abbassare le pretese abbastanza esose.

Erode
Ospite
Member

Per fare un piacere a te, immagino.

Luciano968
Ospite
Member

Più volte mi è venuto in mente di fare una lista di tutti i disfattisti/pessimisti/gobbi/infiltrati/contestatoriaprescindere… Poi ho pensato che sarebbe solo tempo perso perché molti sono nik fasulli, doppi-tripli nik…
Qualcuno lo ignoro, qualcun altro mi fa pure pena perché si diverte con poco (infiltrati o simili che pensano di destabilizzare…)
Io tifo solo la Fiorentina! Sostengo, incito e auguro il meglio a tutti quelli che ne fanno parte: dai giocatori, allo staff, alla dirigenza.
Proprio così, auguro il meglio! perché significa il meglio anche per la mia squadra.
Cambiano, sono cambiate e cambieranno le facce ma io sono sempre per il colore viola e chi lo ha indosso.

Jerry Polemiha
Ospite
Member

Ciao Luciano, sono completamente d’accordo con te!

Roberto Francia
Ospite
Member

Hai ragione, io spesso attacco la proprietà perché non mi sono piaciute certe scelte vedi non fare un mercato a gennaio consono per la posizione della squadra e il voler insistere con Sousa dopo l’eliminazione dalla coppa Uefa. Io non critico perché sono un finto tifoso ma perché vorrei un maggior impegno della proprietà nel costruire una squadra con maggiori ambizioni. Sempre forza Viola

Chinaglia
Ospite
Member

Ma lo vedete che c’è solo Antognoni a Moena, Salica è andato per la presentazione, e che doveva dire?
È pagato, che ti dice che siamo alla frutta? Come Antonio, fino a che era fuori sparava a zero, ora che gli danno uno stipendio, macchina, benefit e via andare è diventato un fans dei marchigiani anche lui, per forza di cose.
L’hanno preso apposta, i tifosi lo rispetteranno sempre perché lo merita e i padroni dell’azienda lo usano come scudo mandandolo in prima linea.
Perché i proprietari non si vedono?
Perché l’omo nero non si vede?
Perché colui che gestisce il comparto sportivo non si vede?

fabio
Ospite
Member

Riassumendo, loro in attesa che si completi l’iter della cittadella, detta anche “nuovo stadio”, che una volta completato porterà a loro i giusti guadagni (pochi o tanti che siano sono sempre guadagni, e non perdite), hanno fatto tre passi indietro. Che significano questi tre passi indietro? Per quanto ci riguarda niente, perché eravamo in regime di autofinanziamento talebano già da 2-3 anni (6 sessioni di mercato), per quanto riguarda loro, uno dei benefici potrebbe essere scaricare le proprie colpe su Corvino, ma il fine ultimo è ridurre drasticamente, ancora, il monte ingaggi, andando in cerca di quel giocatore che potrebbe fare plusvalenza. Tutto qui, ragionamento in puro stile bottegaio, “mi hai promesso, ora mantieni, il mio compito ora è solo quello di incassare!”

cla1061
Ospite
Member

certo che uno che si professa tifoso viola e commenta in un sito viola (?) e come nick ha chinaglia è tutto dire

Leonardo
Ospite
Member

….pensato che possa essere un cognome? Difficile, eh?

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Troppe coincidenze

Erode
Ospite
Member

Ma non lo vedi che è sempre il solito, quello che continua a menarla con la storia che la Lazio sì che è una società, che Lotito sì che è un presidente con le palle eccetera?

Carlo 80
Ospite
Member

Finché non arriva una nuova dirigenza, al Franchi non ci torno, preferisco il Pontassieve in promozione, c’è molta più serietà. Sogno un Franchi vuoto, prima o poi molleranno.

stefano
Ospite
Member
bravo….vai a vedere il pontassieve ….quanto al tuo sogno…rassegnati… i tifosi viola, quelli veri e non quelli col paraocchi. andranno sempre a seguire la propria squadra, nei momenti belli e brutti….andavamo in C 2 … non si andrà quest’anno perchè dopo un po di anni siamo rimasti fuori dalle coppe ??? se tu avessi una cinquantina di anni ( penso che per tua fortuna tu sia ben più giovane ) avresti passato tanti anni a “vivacchiare” nella seconda parte della classifica con l’unico scopo di non essere impelagato nella lotta per la salvezza e di giocare la partita contro la juventus…dopo di chè…si pensava all’anno dopo e così via.. pertanto mi fanno veramente tenerezza tanti commenti di tifosi ( o pseudo tifosi…o tifosi di altre squadre e chi gravita nei siti) che scoprono improvvisamente che in questi anni non abbiamo vinto nulla…come se nella nostra storia fossimo passati continuamente da… Leggi altro »
Simone
Ospite
Member

Ecco bravo,vai a vedere il rignano…

Amicocatopleba
Ospite
Member

Mi sa anche a me che ci vorrà pazienza. E tanta anche.

Luca
Ospite
Member

la mia e finita mai piu un euro ai ciabattini

Biba
Ospite
Member

Via la m….. da Firenze

Stefano
Ospite
Member

Magari andasse via la m…a da Firenze. Ma quella che intendo io però.

mug
Ospite
Member

la stessa pazienza di 3 settimane fà che ha partorito….una cippa……samo in ritiro con 8 giocatori della prima squadra ma quale pazienza?…….Salica l’anello al naso ormai cè l hanno pochi tifosi…..incompetenti

F di Firenze
Ospite
Member

Pazienza non basta, ci vorrà anche Donadel e Liverani.

Gasgas
Ospite
Member

Pe Kaka ci vuol Pazienza…

Mario Viola
Ospite
Member

Che facce da funerale che hanno……

Graziano Livormo
Ospite
Member

Ciao Giannelli, un fresco saluto da Moena!
Ahhahaha …via via godi se ti riesce

MAX
Ospite
Member

bellissima serata in mezzo a tifosi veri

Fran
Ospite
Member

due tre settimane…
cioè quando comincia il campionato..
poi magari arriva ualcuno non ancora in condizione…acciacchi…infortuni..ambientazione…
urca che programmazione…

Biba
Ospite
Member

No…ma a gennaio ci faremo trovare preparati…via la m…..da Firenze

Rui
Ospite
Member

Puoi iniziare ad incamminarti!

Belgioviola
Ospite
Member

Coraggio manca poco all annuncio di Pioli ,l allenatore della nuova primavera ,i giocatori sono questi cercheremo di fare del nostro meglio ,vai ci siamo entro 2, 3 settimane come dice Salica

Alessio69
Ospite
Member

Pazienza se ne’ andato anni fa caro vicepresidente, ora ci vuole polso ed idee chiare. Mi pare che solo lei ci metta la faccia e le fa onore, almeno e’ chiaro ed onesto riguardo a questa situazione che definire grottesca e’ dire poco.

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Pazienza lo abbiamo gia avuto tempo fa come giocatore ……….! E tanta ma tanta come tifosi ,ora il credito è finito occorrono fatti veri .

Pietro
Ospite
Member

Mi dispiace che ci debba mettere la faccia Salica. Ma il barbagianni di Corvino e’ a potare gli olivi?

Belgioviola
Ospite
Member

Aspettate dopo aver pazienza viene la frase chiave : sara’ un anno di transizione , perfetto si lotta per il decimo posto

Andrea Certaldo
Ospite
Member

almeno è stato chiaro e onesto.

alessandro
Ospite
Member

NOI SIAMO ABITUATI A CRITICARE I DELLA VALLE O CHIUNQUE LI ABBIA PRECEDUTI O LI SOSTITUIRA’ A PRESCINDERE…. GUARDIAMO ANCHE IN CASA DI ALTRI E NON CREDO CHE LE SITUAZIONI SIANO MOLTO DIVERSE… A ROMA SONO INCAZZATI, A TORINO SONO INCAZZATI… BONUCCI LASCIALA JUVE PER IL MILAN :))) CI CREDO GLI DANNO 10 MILIONI DI EURO… PENSA TU…. MA DI CERTO DIRA’ CHE ERA IL SOGNO DI UNA VITA VESTIRE LA MAGLIA A STRISCE ROSSO NERE :))) SE MI DANNO 100 MILA EURO DAL PROSSIMO ANNO SONO DISPOSTO A TIFARE ANCHE IL REGGELLO…. E CREDO CHECIASCUNO DI NOI, DAVANTI A PROPOSTE DEL GENERE ACCETTEREBBE:))) PERTANTO A VOLTE SAREBBE MEGLIO STARE ZITTI ANZICHE’ PUNTARE SEMPRE IL DITO SUGLI ALTRI

Alessandro
Ospite
Member

E noi arrabbiarsi meno….

Luca
Ospite
Member

io tifero sempre viola ma mai della valle nemmeno per centomila euro

Arr
Ospite
Member

Questa affermazione dimostra il livello di pensiero dei 4 contestatori che arricchiscono con il loro pensiero questo sito.
Tutti tifiamo fiorentina. Pensare che qualcuno tifi Della Valle è un non senso.
Qualcuno non li sopporta più e molti altri pensano che al momento non si possa avere di meglio di questa proprietá e non contestano.

Questo fa ulteriormente innervosire i 4 contestatori di cui sopra perchè, consapevoli di essere gli unici detentori della ragione in maniera manichea, non si capacitano di come i 500.000 abitanti di Firenze non siano ancora andati a radere al suolo Casette d’ete.

Marco
Ospite
Member

Pe 100000€ te coi DV tu ci vai anche a letto da retta ma ci credi alle xxxxxate che scrivi?

Alessandro Berti
Ospite
Member

Tu marco ti vendi subito, ma altri hanno dignità e senso civico, tu invece sei solo un servo che per i soldi si vende la famiglia…

Marco
Ospite
Member

Dignità senso civico famiglia……. svegluati ciccio È CALCIO UN GIOCO CRESCI PROBABILMENTE A TE I SOLDI LI REGALANO E NON DEVI SUDARE PER GUADAGNARLI!!!!!!

MAX
Ospite
Member

Bravissimo abbiamo bisogno di tifosi come te complimenti

i\'giannelli
Ospite
Member

Trovo assurdo che non ci sia stata contestazione….stasera doveva finire a schifio…

anti cricca
Ospite
Member

giannella, perchè non sei andata a contestare te?
Facile aspettare lo facciano gli altri, è?

BILLO
Ospite
Member

grande giannelli, ma adesso che ti sei ripreso dopo Cardiff o ciai ancora problemi di fegato??

Baccio
Ospite
Member

Sarai mica gobbo???

Luca
Ospite
Member

Aspettavano te Giannell , poi hai deciso di scrivere bischerate allora hanno rimandato

hamrin 56
Ospite
Member

Vergognati
Lascia un commento

wpDiscuz
Articolo precedenteInd. FI.IT: 4-5 giorni al massimo, e Nikola Kalinic sarà nuovamente a Moena
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI