Salica: “Dovranno essere i Della Valle a decidere e a dire che la società è o non è più in vendita. Noi andiamo avanti con molta più convinzione del passato”

94



Il vicepresidente della Fiorentina Gino Salica è intervenuto ai microfoni del Salotto Viola su Italia 7, molti i temi trattati dal dirigente viola, sul presente e futuro della società e squadra viola: “Dovranno essere i Della Valle a decidere e a dire che la società non è più in vendita essendo loro i proprietari. Nel frattempo noi manager lavoriamo per ripartire dopo i momenti difficili. Ieri c’erano 5 viola club con 250 persone e noi si siamo lasciato un po’ andare e ieri ho detto quello che sta succedendo in queste ultime due settimane, il ritorno di Diego e Andrea Della Valle è stato molto importante e loro non fanno mai le cose a caso. A oggi, lo dico come management, non si è fatto avanti nessuno per l’acquisto della società e noi stiamo portando avanti il progetto per la casa del settore giovanile e per la costruzione del nuovo stadio. In più c’è la voglia di costruire la squadra come qualche tempo fa. I Della Valle vogliano rilanciare? Per il mio ruolo devo basarmi sugli strumenti che ho a disposizione. Noi andiamo avanti con molta più convinzione del passato, e vogliamo riconquistare il rapporto con la città. Nessun dirigente è intervento dopo la gara contro la Juventus? La Proprietà è quella che decide la strategia della società e solo loro possono dire che il club è o non è più in vendita. Di fatto a oggi non si è fatto avanti nessuno. Rispetto alla questione del dopo Juventus l’abbiamo valutata a lungo e forse a molti avrebbero voluto alzare la voce. Dopo aver valutato la vicenda abbiamo deciso d’intervenire in maniera diversa, il presidente Cognigni sta preparando un’operazione da portare agli alti vertici del calcio. Noi stiamo lavorando che certe cose non accadano più, magari portando con noi anche altre squadre. Questo è il nostro modo di essere e di fare. Può essere non accettato ma è la nostra scelta. Tutta l’Italia ha visto quello che è accaduto e allora è giusto fare qualcosa”.

94
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
onsag
Ospite
onsag

DI chiacchiere a vuoto ne abbiamo sentite ormai fin troppe.
Salica in sinstesi ci dice che mandato per tirare avanti la baracca,
ma senza sapere verso quali altri obiettivi, se non quello della
ordinaria amministrazione di una società con una squadra tecnicamente
ridimensionata. Sai che notizia!

ultras
Ospite
ultras

DELLA VALLE = 17 ani di prese per il C..O!
il resto solo chiacchiere insignificanti……

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Gino ha messo le mani avanti aprendosi e dicendo quello che sa. Discorso molto chiaro ma che fa trasparireuan pericolosa disconnessione tra proprieta’ e management (oltre a quella tra proprieta’ e tifosi). Si pone le nostre stesse domande. DV volete rilanciare? La societa’ e’ in vendita o no? Se anche il manegement non ha chiaro se la Fiorentina sia in vendita dubito che sappia di eventuali offerte di acquisto. Sono contento che abbiano valutato a lungo la posizione da prendere sugli eventi successi con la Juve. Non sono d’accordo sulla decisione presa e gradirei sapere cosa stia preparando il presidente… Leggi altro »

nino miceli
Ospite
nino miceli

parole pilatesche che non risolvono nulla perché l’unica certezza che nessuno vuole comprare non è coniugata con informazioni sui costi e le modalità di un eventuale acquisto.Brancoliamo nel buio e ciò si riflette nella mediocrità dei deludenti risultati sportivi. I tifosi dovrebbero chiedere chiarezza .Sempre forza Viola e ad maiora!!!!

matteo praga
Ospite
matteo praga

Noi stiamo andando avanti col progetto… La proprietà è quella decide le strategie… Il Presidente Cognigni sta PREPARANDO UN’OPERAZIONE DA PORTARE AGLI ALTI VERTICI DEL CALCIO…… aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ah ah ah ah ah-….. MA voi li state ancora a sentire sti PAGLIACCI? Ma non capite che vi prendono per le mele con supercazzole a ripetizione? Questi vanno contestati a TESTA BASSA fin quando non mollano SONO SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI

ffffrrrrrr
Ospite
ffffrrrrrr

apprezzo la chiarezza e il fatto che bene o male questo signore ci mette sempre la faccia
però non sono d’accordo sulle loro scelte
punto stop
ognuno rimane della sua idea

Il Duca
Ospite
Il Duca

il discorso di Salica – un professionista da sempre impeccabile che parla a nome della società/proprietà – è di una chiarezza notevole, soprattutto quando dice – 1) che non si è fatto avanti nessuno per rilevare la Fiorentina (e questo vuol dire tanto) – 2) che sulla juve “Questo è il nostro modo di essere e di fare. Può essere non accettato ma è la nostra scelta”. Mi sembra molto più chiaro ed esauriente rispetto alle varie voci comparse recentemente – vedi articolo di Montanaro su Corriere fiorentino – basate esclusivamente su supposizioni ed illazioni vaghe e prive di un… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

UN “PROFESSIONISTA DA SEMPRE IMPECCABILE” ma te lo conoscevi prima che lo piazzassero “IN” Fiorentina come piace a dire a voi proseliti del Boss di Casette d’Ete? Ma professionista di cosa? è di una “CHIAREZZA NOTEVOLE” aahh ah ah ah ah … Il contenuto di questa è intervista è NULLO,… Non ha detto nulla di concreto se non che non si sarebbe presentato nessuno…. Dalle parole di questo signore qualcuno sa dirmi con precisione 1 che dico 1 singola cosa concreta che viene fatta domani? o dopodomani? TUTTA FUFFAAAAAAAAA e tutti i creduloni abbagliati dai quattrini di Don Diego pronti… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

se non sai leggere ed comprendere è un problema tuo e ti dirò che non me ne frega nulla, te vai dietro a chi agita un lenzuolo anzi una federa…..

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Matteo Praga … Comprala te ! 🙂 🙂

Scherzo!!! E’ vero che non dice niente di concreto; o meglio non da le risposte che tutti noi tifosi aspettiamo solo perche non le ha.

Secondo me sta dicendo … io faccio il mio lavoro e lo faccio seriamente non chiedetemi dei DV perche’ non so niente.

Sui rilanci, vendite o meno chiedete ai fratelli.

rolando
Ospite
rolando

Attenzione a prendere per oro colato le dichiarazioni di un dirigente serio quanto si vuole ma sempre stipendiato dai Della Valle. Per esempio come si fa a dire che non ci siano state offerte per l’acquisto della societa’? In ogni caso visto che il tempo è galantuomo vediamo se stavolta si fanno parlare i fatti e non le chiacchere. SFV

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Ciao Duca,
Hai ragione Salica e’ stato molto chiaro e anche troppo trasparente.
Putroppo dice pure che non sa rispondere ad alcune domande che anche noi ci poniamo…
Il che e’ drammatico e preoccupante.

Roberto
Ospite
Roberto

Tutti più o meno siamo incavolati ma se continuiamo solo a piangerci addosso non cambierà mai niente!
Per come la vedo io venerdì contro i gobbi lo stadio doveva essere VUOTO e così fin quando i fratellini non decideranno di metterci la faccia per fare un po’ di chiarezza!!!
Cosa ci devono fare ancora per farci fare una vera CONTESTAZIONE degna di questo nome?
Venerdì abbiamo perso per L’ENNESIMA volta la faccia con i DDV,con il GOBBO di carrara(si meritava solo indifferenza), e con gli arbitri che hanno fatto quello che volevano senza che nessuno dicesse pio.

Gigi
Ospite
Gigi

Ad essere buoni bisogna dire che il discorso è molto confuso
Tipico di chi non sa che pesci pigliare

Un solo commento ad essere corretti

SOCIETÀ DI BUFFONI

Vinicio
Ospite
Vinicio

Il grandissimo è mai abbastanza compianto Oliviero Bea disse in tempi non sospetti: i Della Valle vogliono portare la Fiorentina al livello della Atalanta e dell’udinese.
Ecco non aveva calcolato che la loro cupidigia era seconda solo alla loro assoluta stupidità e incapacità che li porta a circondarsi di persone come cognigni Corvino e Salica.

Forsez
Ospite
Forsez

BUFFONATE di dilettanti allo sbaraglio.
Se penso che siamo in mani a questi raccattati mi viene male.
Povera Fiorentina

Camparino
Ospite
Camparino

Milenkovic, Veretout, ottimi acquisti

Pezzella, Dias. Titolari rispettabili.

4 acquisti di valore + l’obbedienza alla plusvalenza da 25 milioni e all’abbasssmento del monte ingaggi.

Il corvo ha fatto anche troppo.

Serve trovare un allenatore che si metta sulle spalle tutto L’ambiente. Difficilissimo. Magari Pippo Inzaghi. Anche mazzarri penso avrebbe fatto una stagione migliore di quella attuale.

Insomma Inutile sparare sul diesse.

Firenze prigioniera di una proprietà sprezzante del popolino, che attraverso l’acquisto della Fiorentina ha clamorosamente fallito come operazione immagine/marketing di se stessi.

La loro reputazione e’ ampiamente peggiorata.. Non solo a Firenze

Rocco54
Ospite
Rocco54

signor Camparino, lei è un caso difficile! non sopporta i DV e ritiene Pioli responsabile della misera stagione. e poi mi esalta Corvino. le faccio una confidenza, ma, mi raccomando, che rimanga tra noi: Corvino l’hanno ri-assunto i DV. ssshhhh, piano, piano, che ci sentono …. Pioli lavora con la gente comprata soprattutto da Corvino, e Corvino per indovinarne 1 ne deve comprare 5. capisce Camparino come mai, dopo aver speso settanta milioni, che non sono pochi, ci ritroviamo con una squadra mutilata dove Pioli deve inventarsi campioni che campioni non saranno mai? su tre figure ne ha toppate due.… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

mah prima fanno il danno e poi dopo vogliono essere capiti ma vi sembra normale?salica ti prego non mi parlare di cognigni colui che ha detto che pericoloso andare in europa colui che ha detto che firenze deve fare il modello atalanta finitela di prendere in giro firenze.

Il Duca
Ospite
Il Duca

permetti, non sei corretto: Cognigni non ha mai fatto certe affermazioni in certi termini, stai travisando le sue parole: Andare in coppa significherebbe rivedere l’impegno finanziario per non trovarsi spiazzati: da questo a quello che hai scritto ce ne corre.

alex
Ospite
alex

caroDUCA,

mai fatto calcio a certi livelli vero, sembri ghigni

matteo praga
Ospite
matteo praga

PAGLIACCI

Il Duca
Ospite
Il Duca

è un’opera di Leoncavallo…..

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ispirata ai Marchigiani ciabattini!

OptiPobba
Tifoso
Noble Member

Mandano Cognigni a arrampicarsi sulle pareti del palazzo, perchè Corvino un ce la fà. Poi la Fiorentina sguinzaglia i suoi avvocati, presi direttamente dalla corte di re Babar a Celestopoli, e allora vedremo il palazzo tremare a suon di gnigni.

Il Duca
Ospite
Il Duca

Mandano chi ci devono mandare, non è il ruolo di corvino fare queste dichiarazioni. O sbaglio?

OptiPobba
Tifoso
Noble Member

Poi Corvino lo usano come palla di cannone per demolire il palazzo

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Circolare del 29 gennaio 2016 con le direttive del comparto aziendale per tutti i dipendenti: – A qualsiasi critica mossa contro la società rispondere, nell’ordine: 1) Comprala te. 2) Vuoi tornare a spalare la neve a Gubbio? 3) I soldi ce li metti te? 4) Comprala te allora. 5) Vi meritate Preziosi. – A qualsiasi domanda di natura prettamente sportiva da parte del “cliente”: eludere la domanda di base parlando d’altro, citare i fallimenti delle altre squadre ed eventualmente quello di Cecchi Gori, offendere, ridicolizzare, enfatizzare gli errori di ortografia (compresi punti, virgole e maiuscole), sottolineare la risibilità del nickname… Leggi altro »

paolo50
Ospite
paolo50

Mettiamo un po’ di puntini sulle i. 1) siamo in regime di totale autofinanziamento. Vale a dire : i Della Valle non mettono più un centesimo, Tutte le spese (ingaggi, maglie, palloni, stipendi, acqua minerale, medicinali, gesso per le righe del campo) devono essere coperte dalle entrate (diritti televisivi, biglietti stadio, sponsorizzazioni, marketing). 2) a cosa servono dunque i Della Valle ? A niente. Al loro posto ci potrebbe essere il mio pescivendolo e sarebbe lo stesso (anzi, sarebbe meglio lui perché è un tifoso e si accontenterebbe di un decimo di quello che prende Cognigni)- 3) il problema dunque… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Si,a patto che il tuo pescivendolo quando capiterà (come capita ad ogni squadra del mondo quasi ogni anno) che debba essere sistemata una questione finanziaria entro e non oltre il 30 giugno per potersi iscrivere al campionato o ad una coppa europea (ricordi cosa è successo al Genoa due o tre anni fa?)lui abbia la disponibilità di staccare un assegno per i milioni che servono a pareggiare il bilancio entro quella data. Poi potrà anche riprendere i soldi versati con le cessioni sul mercato,ma la UEFA disse al Genoa che i conti devono essere in regola entro il 30 giugno… Leggi altro »

paolo50
Ospite
paolo50

Il pescivendolo saremmo noi, caro Stefano, e un esborso ulteriore di 100 euro a cranio vorrebbe dire avere cassa fresca per 35 mln l’anno…. (sempre nell’ipotesi che i 350 000 aprano il borsellino).

Ilbaroneviola
Tifoso
Il BARONEVIOLA

Povero Salica…che figura gli hanno fatto fare….

violadasempre
Ospite
violadasempre

Ah, bè. Se ci pensa gnigni, siamo in una botte di ferro.
Io confermo che il biglietto di Italo (che ormai è di altri, quindi i soldi non li dó a voi) pè torná a Casette d’Ete vú c’è l’avete pagato dal sottoscritto, anche in prima classe.
SOLA ANDATA, chiaramente.

Don Matteo
Ospite
Don Matteo

Se ci pensa Cognigni grande esperto di calcio e di arcobaleni viola possiamo stare traquilli.Se ci va bene sono 4 punti di penalizzazione !

ffffrrrrrr
Ospite
ffffrrrrrr

il ragionierucolo da strapazzo

Marco67
Ospite
Marco67

Andatevene. Buffoni.
L avete capito o no????
Con voi abbiamo chiuso. Siete solo Bla bla boa.
Proprietà indegna. Parolai.
DELLA VALLE VATTENE

Rocco54
Ospite
Rocco54

oggi è la volta di Salica, ma poteva essere Cognigni, Corvino, Antognoni … tutti meno che loro. noi vogliamo sapere se la parola RILANCIO è frutto della fantasia di qualche giornalista o se è uscita dalla bocca di un DV. i discorsi contorti di un Salica qualunque mi fanno solo irritare. leggete attentamente il titolo dell’articolo e ditemi se non è una presa di culo. cosa vuol dire, cito: ” … noi andiamo avanti …”? noi chi? noi manager? da quando in quà i manager lavorano, indipendenti dalla proprietà? caro Salica, se non lo sai te riguardo all’ipotetico RILANCIO, lo… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Quando di una cosa che devi momentaneamente tenere per forza perche ti serve per arrivare ad altri scopi quelli si importanti per te cosa fai ,la tieni ,ma non ti interessa nulla di cosa fa di cosa non fa ,questa è la situazione della loro proprieta viola ,noi tifosi non si concepisce questo atteggiamento perche per la Fiorentina purche vederla giocare bene vincere si darebbe un pezzo di cuore, e invece per loro è solamente una palla al piede che non vedono l’ora di togliersi ,speriamo che arrivi presto la possibilità di fare lo stadio bastano i documenti firmati e… Leggi altro »

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Bisognerebbe avere la serenità di giudicare l’operato dei Della Valle in questi anni. Dopo i primi 3 anni, grazie anche a Corvino, abbiamo ottenuto splendidi risultati con Prandelli. L’unità ci aveva fatto superare molti limiti insieme ad ottimi acquisti come Frey, Mutu, Liverani, Felipe Melo, Jovetic, Toni, Gilardino, Vargas. Il litigio con Prandelli ha rovinato il clima e poi la crisi di Mutu e Frey, l’infortunio di Jovetic, l’arrivo rivelatosi sbagliato di D’Agostino e la scelta di un mister mediocre come Mihajlovic produssero una pessima stagione. L’anno dopo la salvezza con Guerini, Corvino con difficoltà personali, la crisi di Gila… Leggi altro »

Violino
Tifoso
Violino

Dirigenza ridicola e risibile.

Oasis
Ospite
Oasis

Andatevene!!!! Bastaaaa!! Ma chi se ne frega di della balle, salica, corvino ecc… nn vi si vuole più, bugiardi!!

Enrico
Ospite
Enrico

Adesso che avete le pezze al sedere….venite a chiedere il sostegno della città… Sparite se potete

Pepo
Ospite
Pepo

Mamma mia quanti…ci vuole pazienza….vedremo…in futuro….tuttu roba che fa pari con obbiettivi infiniti e i discorsi dell’intellettuale salentino. Fuffa all’ennesima potenza!!!!

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Il 44% dei tifosi, secondo il sondaggio, crede a un rilancio dei marchigiani. Un dato – se fosse vero – davvero triste, che dimostrerebbe come tantissimi abbiano smarrito ormai la dignità, oltreché la prova evidente di un elevato tasso di babbeite.

Chinaglia
Ospite
Chinaglia

La novella dello stento seguita dell’altro.
Ma che sparissero definitivamente questi sciacalli marchigiani e saremmo tutti felici e contenti.
E con loro ovviamente via omo nero, corvino e pioli.
Così sarebbe un’annata da incorniciare anche se si arriva 17esimi.

tostotosco
Ospite
tostotosco

sciacalli?????????? di solito mangiano le carogne!

kek
Ospite
kek

Comprala te.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

NESSUNO SI E’ FATTO AVANTI !!!
Come lo devono dire? in arabo?

e siete duri….la Fiorentina non la vuole nessuno!!!

Marco67
Ospite
Marco67

Leccavalle sciocco. Non la vuole nessuno. Perché non la vogliono vendere. Gli rende troppo si due indegni fratellini.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Andrea stai sereno non ti agitare….magari un buon bicchiere di tavernello annacquato puo’ giovare alla tua ansia e a far rifunzionare i pochi neuroni.

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Comprala te.

rolando
Ospite
rolando

Ma allora tu sei gobbo

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

I soldi ce li metti te?

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Certaldo, se non la vuole nessuno ci sarà un motivo, scegli tu: 1) o chiedono troppo 2) dopo 16 anni che sono al timone e gestiscono hanno creato una società che non attira nessuno…

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Per quelli come te sarebbe bello arrivare 18esimi

Marco67
Ospite
Marco67

Muto. Leccavalle sei il disonore di Firenze.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Povero tattamea ottuso come pochi

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Comprala te.

Mauri
Ospite
Mauri

Splendido esempio del detto “arrampicarsi sugli specchi”. Salica, potevi essere un po’ più convincente…
Seconda considerazione: se veramente “Cognigni sta preparando un’operazione da portare agli alti vertici del calcio” siamo a posto. Immagino come stiano tremando ai vertici in attesa di questo tsunami in arrivo.
R I D I C O L I !!!!!!!!!!!

tostotosco
Ospite
tostotosco

Tanto non cambia niente , Per caso se l’operazione da portare agli alti vertici invece di prepararla cognigni la preparasse il più grande avvocato del mondo sportivo cambierebbe il risultato ? NOOOOO nè il presente né il passato e neanche il futuro nei momenti topici gli aiuti saranno sempre a favore della juve . Se vuoi competere in campionato con i ladroni devi fare un campionato eccezionale vedi Napoli e poi alla fine troveranno sempre il modo di farti lo sgambetto come vedrete accadrà alla squadra di Sarri

Collodi
Ospite
Collodi

Già mi immagino l’omo nero in tutina aderente assaltare il palazzo della lega calcio con gadget tecnologici.
Ma vaia vaia

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

con queste dichiarazioni, appositamente è temporaneamente studiate questi ….. stanno facendo passare a loro comodo ANNI DOPO ANNI ….
A me non è l’11esimo posto ad infastidirmi, ma la consapevolezza che a lorsignori non frega niente della Fiorentina….

Tifosissimo
Member
tifosissimo

il comportamento che stanno adottando in questi ultimi anni i simpaticissimi fratellini calzolai è a dir poco indecente e vergognoso. mi auguro che se ne vadano al più presto prima che accada l’irreparabile e mi rivolgo con il cuore in mano a tutti quegli amici tifosi viola che pur non sostenendoli più si “trincerano” dietro frasi del tipo “…….va bene, che vadano, ma poi chi viene al loro posto????…….”. io non mi permetto mancare di rispetto a questi fratelli viola, ma un pensiero personale lo devo dire a loro: ma che cosa devono fare ancora questi disgustosi e disonesti individui… Leggi altro »

David Amato
Ospite
David Amato

Proponi tu allora l’unica soluzione possibile, ossia una nuova proprieta che sia migliore di questa. Inoltre mi sembra giusto dare ai della valle un altra possibilita, tanto piu perche non ci sono alternative valide.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Un’altra? Dopo 15 anni? Dopo aver disfatto ottime squadre a un passo dal salto di qualità? Dopo aver dichiarato che andare in Champions sarebbe un problema? Ma per piacere….

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Si, ma i soldi ce li metti te?

ffffrrrrrr
Ospite
ffffrrrrrr

ohhh ma te non sai dire altro?
metticeli te

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Grande Salica, ti vedrei bene Presidente. Una bella figura, rassicurante. Spero altresì che i Della Valle abbiano un sussulto d’orgoglio e da vincenti, quali sono in tanti campi, dedichino il tempo e le risorse necessarie per un rilancio in grande stile del Progetto Fiorentina.
Ai tifosi, eternamente insoddisfatti e incazzati, dico che non ci sono prospettive migliori all’orizzonte e che dobbiamo essere tutti uniti e remare nella stessa direzione, altrimenti …

Marius
Ospite
Marius

Certo che sei proprio un boccalone. Diego Della Valle agisce solo in funzione delle potenziali plusvalenze. Andrea è inconsistente… il management è composto da yesman. Gli allenatori devono fare il compitino senza alzare la voce e senza pretendere investimenti. I tifosi devono fare i clienti come con le scarpe. Pagare 300 euro un prodotto che vale 30 perché ti dico che sei fugo.

David Amato
Ospite
David Amato

Puo essere cosi, ma dobbiamo dare loro un altra possibilita di riscatto, a meno che tu non abbia la sferadi cristallo quindi sei capave di prevedere il futuro

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ancora? Dopo 15 anni? Dopo i loro piani biennali di smantellamento squadre a un passo dal consolidamento? Quando con 2 3 acquisti potevamo davvero sognare e compravano Benalouane. Chi spenderebbe 200 milioni per una squadra che ne vale a malapena la metá

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Comprala te.

ffffrrrrrr
Ospite
ffffrrrrrr

tempo scaduto

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hai dimenticato Gubbio e la sua neve.

Luca
Tifoso
luca

la farsa continua, via gli sciacalli marchigiani

David Amato
Ospite
David Amato

Bravo, pero adesso proponi una valida alternativa

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Comprala te allora.

Johnny
Ospite
Johnny

Mavaia vai

fabio
Ospite
fabio

Più che giusto! Ma dovranno anche dire se erano d’accordo sullo scempio fatto sulla prima squadra, che tra l’altro mi sembra che sia la vacca da cui attingono tutti gli altri.

Tifoso viola
Ospite
Tifoso viola

Solo una cosa possono dire. Che se ne vanno. Il resto non ci interessa..

si ruzza
Ospite
si ruzza

Gino sali va

Articolo precedentePordenone, dalla favola San Siro all’esonero di Colucci. E ora pensa all’ex viola Rossitto
Articolo successivoFlachi: “Bella la cena con Pioli, Antognoni e tanti ex viola. Bernardeschi? Giusto abbia esultato”
CONDIVIDI