Salica e la Firenze Marathon: “Che bello ricordare Davide Astori al 13° km in modo gioioso”

6



E’ stata presentata oggi la nuova edizione e l’iniziativa per il ‘Capitano’ che sarà ricordato con una targa speciale e il 13° chilometro di corsa sarà dedicato a lui

Ci piace questo voler ricordare Davide in modo gioioso. Sarà emozionante passare al 13° km. Ricordare in modo gioioso Astori è ciò che lui avrebbe voluto. Speriamo che si aggiungano altre glorie viola, ed è un nostro obiettivo aumentare le iniziative legate alla testimonianza di cosa è Firenze e la Fiorentina“. Così il vicepresidente della Fiorentina Gino Salica, a margine della presentazione della Firenze Marathon, ha parlato dell’iniziativa che vedrà una targa ricordo per Davide Astori e il 13° chilometro di corsa dedicato al ‘Capitano’.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
trackback

[…] Salica e la Firenze Marathon: “Che bello ricordare Davide Astori al 13° km in modo gioioso…  Fiorentina.it […]

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Io posso solo essere d’accordo a ricordare degnamente il Capitano DA13. Ora peroquesta societa di mediocri ha scocciato. Investire per fare una squadra come si deve e prendere un allenatore capace, allora si’ che il Capitano sara` onorato. Da tutti.

olicchio
Ospite
olicchio

Sarebbe l’ora che la societa’ dei DV smettesse di usare il nome di Davide per sorvolare sulla loro incapacita’ e il proprio menefreghismo nei confronti dell Fiorentina.. Se davvero hanno rispetto costruiscano una squadra degna di rappresentarlo.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ricordarlo sempre al 13 minuto è bellissimo,se lo merita,come è stato magnifico da parte della curva fiesole,consegnare ai suoi familiari la targa commemorativa,detto questo però da parte societaria,questo senso di unione delle parti in memoria del capitano,si sta anche trasformando poi in un alibi per continuare con la tifoseria calma ,buona quasi ovattata direi,nel proseguire in una politica non da fiorentina,poco ambiziosa,nel nome di davide si sta poi giustificando il tutto,e questo aspetto qui a me personalmente inizia a darmi parecchia noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io non accetterò mai da innamorato di firenze e della fiorentina,il 7 posto come massima ambizione in campionato,questo è… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Ora escono fuori Gigi, duca Conte e altra bella gente che avrà sicuramente da ridire…

Cileviola
Tifoso
cileviola

No esageriamo lasciamo in pace il Capitano
Mi sembra ora che abusano del nome di Davide

Grande capitano
Forza viola

Articolo precedenteVerso Frosinone-Fiorentina: Pioli domani in conferenza stampa. Ecco l’orario
Articolo successivoBiraghi: “E’ sempre bello ricordare Davide. La Fiorentina? L’obiettivo è tornare in Europa”
CONDIVIDI