Salica: “Celebrazioni per il secondo scudetto non siano scalfite dalla situazione attuale”

69



Il dirigente viola ha parlato dei festeggiamenti che ci saranno domani sera al ‘Franchi’ per i 50 anni dal secondo scudetto

Gino Salica, vicepresidente della Fiorentina, ha parlato a margine di un evento celebrativo per il secondo scudetto viola: “Queste celebrazioni cadono in un momento difficile della nostra stagione. Una cosa del genere però dovrebbe superare le divisioni contingenti e del momento.

Siamo convinti che nessuno farà pesare a questi campioni le difficoltà che la squadra ha in questo momento. La storia va recuperata con tutti i suoi valori e i suoi personaggi. Grazie a queste figure la Fiorentina è diventata una della squadre più gloriose.

L’eredità della storia della Fiorentina, la sentiamo tutta, è molto bella ma anche molto pesante e questo tributo non deve essere scalfito dalla nostra situazione attuale“.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Roberto
Ospite
Roberto

D’accordo che non lo hanno vinto i Della Valle, ma rendere onore ad un gruppo di giocatori che, contro ogni pronostico, hanno portato a Firenze uno scudetto bellissimo mi sembra il minimo.

Capex
Ospite
Capex

Festeggiate il secondo scudetto mentre non si è ancora salvi. Ridicoli. E comunque caro sig. Salica, questi imperativi condividiamo con i tuoi padroncini. Noi sappiamo come stare al mondo; se ti preoccupi di fare figurucce, svegliati…le stai già facendo. Patetici.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Caro Salica, se vivi di ricordi e trascuri gli obiettivi vuol dire che si alla frutta.
Anch’io ricordo con piacere ed orgoglio quel fatidico 1969 quando festeggiai scudetto Viola è diploma.
Ma da allora vivo solo, è sempre, con l’unico desiderio di vedere la mia “Viola” davanti a tutte le altre squadre, partita dopo partita fino alla fine del campionato.
Il resto è solo “oppio” per i popoli.
Forza Fiorentina a prescindere.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

La Dellavallese non deve nemmeno nominare il secondo scudetto

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Il secondo scudetto a voi non appartiene in quanto vinto da una Fiorentina fallita agli inizi del 2000. Prima si chiamava AC Fiorentina ora ACF Fiorentina. I Della Valle e tutti voi servi di questi padroni non dovete festeggiare proprio un cazzo. L’unico in grado di festeggiare sarebbe Antognoni, ma che prenda una buona volta le distanze dall’operatore indecente di questa proprieta’.

Analizzatore
Member
analizzatore

VOI STATE INFANGANDO LA FIORENTINA ALTRO CHE 2 SCUDETTO…NON APPROPRIATEVI DI COSE CHE NON VI APPARTENGONO SIETE DEI VERGOGNOSI

Patcom
Tifoso
patcom

Cialtroni!

Il Lenzolaio...
Ospite
Il Lenzolaio...

Già scalfita dalla ignobile gestione della società relegata alla mediocrità ed alla ricerca esasperata della plusvalenza. Risultato di oggi, danno economico e sportivo immenso.

Luca
Ospite
Luca

E pensare che la gente definiva quest’uomo ” una persona eccezionale ” ma per piacere.. è uguale a l’uomo nero solo con la faccia da buono.. per piacere Antonio vieni via da questa manica di cialtroni, falsi, bugiardi..

andrea
Ospite
andrea

questo è un leccaculo vergognoso

Articolo precedenteIl mercato dei rientri: da Saponara-Eysseric a Cristoforo-Zekhnini
Articolo successivoMaggiore tra i talenti emergenti di Serie B: piace alla Fiorentina
CONDIVIDI