Salica: “I Della Valle vicinissimi, per noi è una conferma. Napoli? Ce la giochiamo, deve essere giornata di sport”

17



Parla così il vicepresidente della Fiorentina, Gino Salica, presente al carcere di Sollicciano per un evento con i detenuti: “Squadre importanti come la Fiorentina hanno doveri importanti. In questo caso dare aiuto a questi ragazzi, fargli vivere momenti di gioia ed elementi per riscattarsi. Sono valori morali che società come la nostra devono perseguire. È un piccolo contributo, sono messaggi forti che dobbiamo dare. Napoli? Ci aspettiamo una bella partita, una bella giornata di sport. Sarà importante per loro e per noi. Deve essere un evento di sport. Tutto il resto conta poco: l’importante è che domani le squadre disputino la loro partita. Non me la sento di dire ‘vinca il migliore’ (sorride, ndr). Noi ce la giochiamo, abbiamo molte chance e dobbiamo provarci fino alla fine.

Ritorno di ADV? Ormai non è più cronaca, il loro avvicinamento è un dato di fatto. Diego e Andrea sono vicinissimi, è solo una conferma per voi, noi lo sappiamo da sempre”. Così riporta il media ufficiale viola.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Es braust unser panzer
Ospite
Es braust unser panzer

A me di cosa fanno i Della Valle m’importa una sega. Anzi, vorrei vederli sparire da Firenze. Non mi sono mai piaciuti.

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

Guardate il lato positivo ,, meglio mandare a vincere lo scudetto il Napoli che la signora Vecchiaccia

Stefano
Ospite
Stefano

Se fai a meno di vederla la prossima volta fai anche a meno di lasciarci i tui commenti tifoso di nuovo grazie

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Una proprietà che infonde un entusiasmo fantastico, Sì, anch’io credo che ce la possiamo giocare: a briscola o anche a scala 40.

El cacharro
Ospite
El cacharro

Dice sono ai galluzzo.

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

Certo che sarà una giornata di sport, con lo sparring partner supermerkatina che applaude la goleada di chi va a vincere lo scudetto. Faccio ameno di vederla però. Non dubito vi divertirete comunque. Specie chi in tribuna definirà la cessione di Chiesa, per un altro ricco incasso della supermerkatina.

michele
Ospite
michele

Sei un povero frustrato che con lo sport in generale non ha nulla a che fare….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu lo sei di più come fristrato, tifa DV e non rompere ic… con la Viola, mostro!

Maurizio
Ospite
Maurizio

Ma che palle,ma che palle, ma che palle , ma che pa…………

Gaesill
Ospite
Gaesill

Caro Salica, oggi ti sei incamminato in una brutta strada. Vedrai quanti insulti arriveranno solo perchè hai parlato in questo modo. I lenzuolai, gli anti-Della Valle, quelli buoni solo a criticare e basta, sono tutti pronti a scatenarsi….

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Almeno lui l0 pagano profumatamente per mentire, voi pagate per essere derisi e mortificati da una proprietà che non ha nessun altro interesse oltre a quello di creare plusvalenze da far sparire nelle proprie tasche e alla speculazione edilizia e cha da 16 anni vi riempe di false promesse e figure cacine. Nemmeno un campionato di serie B sono riusciti a vincere….tifa per il bilancio ma fallo in silenzio per favore….

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

Come volevasi dimostrare

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

AVVISATELO CHE NON E’ IL PRESIDENTE DELLA LEGA CALCIO, MA IN TEORIA UN TESSERATO DELLA FIORENTINA. PER NOI TIFOSI CHE CON VOI NON ABBIAMO VINTO UNA MAZZA BELLA GIORNATA DI SPORT EQUIVALE A BATTERE IL NAPOLI!!!!!!!!!!! VI ENTRA IN QUELLA TESTA CHE VENIAMO ALLO STADIO PER VEDERE VINCERE , NON PER FARE GLI APPLAUSI AL NAPOLI? VOGLIAMO BATTERE UNA GRANDE A FIRENZE

Potini
Tifoso
Potini

Ti ricordo che questa “grande” fino a pochi anni fa (e tranne la parentesi irripetipile e vintage di Maradona), non era degna neanche di legarci gli scarpini.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

ma falla finita che non siete stati mai nessuno avete vinto 2 scudetti come il napoli l’ultimo quando giotto aveva 10 anni , oggi IL lNAPOLI e una BIG il gigante con la pulce se ci sono 33 punti di differenza tra le due squadre non e’ una casualita….oggi il napoli fattura 200 milioni in piu della fiorentina , il che vuol dire che il napoli viene a firenze e si prende il meglio ne ha la possibilita, la fiorentina non puo permettersi nemmeno una riserva del napoli per costo e per ingaggio non alla portata. la fiorentina e una… Leggi altro »

Roberto
Ospite
Roberto

Fino a quando DDV non ci metterà la faccia per me non sarà cambiato niente !!!

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

ANCHE I SOLDI, e si liberino del LECCACULI che gli sono d’intorno, come , giornalisti , ex sindaci, sindaci , assessori della Regione e Provincia, questi devono pagare il Biglietto e mandarli in CURVA FERROVIA (altro che tribuna coperta). CHIAROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articolo precedentePrimavera, Fiorentina oggi al Bozzi contro il Genoa: obiettivo 2° posto
Articolo successivoLiverpool, Napoli e le big europee su Chiesa. ADV vuole tenere il suo gioiello
CONDIVIDI