Salica: “Dream Loud servirà a migliorare il rapporto con tutti i tifosi viola e a far conoscere la Fiorentina”

16



Il vice presidente viola ha presentato un nuovo sponsor

Gino Salica, vice presidente della Fiorentina, in conferenza stampa ha presentato Dream Loud, uno dei nuovi sponsor viola che compare nelle maglie da gioco sotto il numero dei giocatori: “Operiamo in un settore che mescola tante componenti e si sta trasformando molto rapidamente.

Ora si punta molto sulle piattaforme digitali per poter raggiungere un pubblico molto più vasto. Così si vuole promuovere connessioni in tutto il pianeta. Questo serve a migliorare il rapporto con tutti i tifosi e anche la Fiorentina sta provando ad adeguarsi.

Siamo contenti e orgogliosi di aver stipulato un accordo con Dream Loud. Ci auguriamo che questa partnership duri a lungo. Vogliamo raggiungere tutti i nostri tifosi.

Siamo Firenze e questa è una delle città più famose al mondo. L’abbinamento con la Fiorentina è indissolubile e abbiamo un’esigenza forte ovvero di farci conoscere di più trovando modelli per farlo nella maniera più efficiente“.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
conte verde
Ospite
conte verde

Di tutto si parla in questa avvilente società, tranne che di traguardi sportivi.

Biba
Ospite
Biba

Basta non spendere….

contailpelo
Ospite
contailpelo

signor SALICA non la conosco ma per intuito ho stima di lei mi perdoni se le ricordo che durante la partita inter-fiorentina ascoltando il telecronista di un canale straniero (1 tempo portoghese) (2 tempo serbo) hanno ripetuto fino alla noia che gerson e pjaca erono in prestito secco dalla roma e dalla juventus ! e per quello che ne capisco di portoghese e serbo il tono le assicuro era di scherno e umiliazione ! a lei le considerazioni del caso .io ho tratto le mie….

Zeba
Ospite
Zeba

Ma perché, secondo te Salica ti legge?…

contailpelo
Ospite
contailpelo

se è intelligente come te di sicuro

Le00
Ospite
Le00

Non ho capito se questo sponsor tira fuori un po’ di soldi o se fa solo servizio di valorizzazione marchio per l’estero specialmente usa.

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

Caro Salica, l’unico modo per raggiungere i tifosi è quello di fare risultati e non navigare nell’anonimato del centro classifica. Tutto il resto è fuffa! Non c’è né dream, né drom e nemmeno dram.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Basterebbe che DDV diventasse presidente vero e si comportasse come tale,liberandosi di Gnigni e del fattore pugliese…tornerebbe l’entusiasmo e i rapporti con la tifoseria sarebbero i migliori di sempre…ma sarebbe come voler credere che Babbo Natale esiste veramente…

Gigi
Ospite
Gigi

Qualcuno mi spieghi come questo marchio di scalzabubboli possa migliorare i rapporti con i tifosi
Non c’è niente da fare
Questi non smetteranno mai di prendere per le mele quei poveretti che abboccano alle loro tavanate

fiorella conti
Ospite
fiorella conti

Ma tu ce le hai le mede ………..!!!

si ruzza
Ospite
si ruzza

meglio du fette di pane con la finocchiona.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

I vostri sogni li state coltivando e piano piano probabilmente si cocretizzeranno ,i nostri non ci sono più siete riusciti ad azzerarli , in 16 anni non avete vinto nulla qualche piazzamento una finale di coppa italia e avete tirato remi in barca,e ora siete riusciti da buoni imbonitori a convincere molti tifosi e media che il nostro livello è questo ,lottare se tutto va bene per il settimo posto con squadre che prima arrivavano a svariati punti indietro in classifica,settimo posto che in teoria non porterebbe a nulla ma in pratica a volte in E L.. Si il dispiacere… Leggi altro »

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Io non c’ho capito una mazza!!! Ma cosa fa questo “dream loud”???

Vinicio
Ospite
Vinicio

Se i discorsi di questi individui facessero punti saremmo campioni del mondo!
Invece i punti si fanno con la passione e la competenza… quindi 16 anni di nulla!

Ciabas cliente deluso
Ospite
Ciabas cliente deluso

A proposito di sogni … ce li avete tolti tutti!!! Però il bilancio … bel centravanti . .Non c’è che dire!!! FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Gigi
Ospite
Gigi

AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH

Articolo precedenteDi Francesco: “De Rossi out, Manolas ok. A Firenze per vincere”
Articolo successivoBosco, CEO Dream Loud: “Dobbiamo rifocalizzare il brand Fiorentina”
CONDIVIDI