Salica: “Contro il Napoli abbiamo dato una lezione di sport”

5



Il vicepresidente della Fiorentina, Gino Salica, ha parlato a Italia7 eccone una breve anticipazione: “Domenica contro il Napoli è stata una grande giornata, è andato tutto bene, abbiamo dato una lezione di sport. Dovevamo allontanare i cattivi pensieri dalla squadra, con la nostra grande vittoria sul Napoli abbiamo dato credibilità al mondo del calcio”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

FRANCESCO Eì UN TIFOSO DEL NAPOLI…………………

Francesco
Ospite
Francesco

Sicuramente…bastava orecchiare i cori dalla curva discriminatori contro Napoli e i napoletani, sai che lezione di sport e di vita. Chi è senza peccato scagli la pietra, il resto spot chiacchiere e distintivi!!!

doc rob
Ospite
doc rob

cosa c’entrano gli stolti che fanno cori razzisti con la squadra che, come dovrebbero fare tutti e sempre, ha onorato l’impegno.

leo
Ospite
leo

Francesco forse parli perchè non conosci la storia del tifo, degli ultras, che è completamente un mondo oscuro e difficile da capire per chi non lo ha vissuto…potrei elencarti date e agguati che il tuo sportivo tifo napoletano ci hanno riservato negli anni…sacchi di piscio , bulloni, bottiglie di vetro ecc.. che il bravissimo popolo napoletano ci riserva quando veniamo giù…per non parlare di quella bravissima persona di jenny…abbi l’accortezza di stare zitto e continua a vivere nel tuo mondo del bel popolo napoletano. RIDICOLI!!!

Giacomo
Ospite
Giacomo

A quanto pare continuano a non pensarlA così i tifosi ed anche pesudo giornalisti napurielli. La prestazione del Napoli di domenica è stata disarmante e non avrebbero vinto neppure se i viola si fossero scansati…………Ci tacciano peggiori tifosi del mondo, mi vien da riodere solo al pensiero di Jenni Carogna e alle buste di pis… che hanno inondato gli sportivi al sam paolo

Articolo precedenteFiorentina Primavera, tonfo contro il Torino. Ko 4-1, e secondo posto più lontano
Articolo successivoMontervino: “Il Napoli non ha perso a Firenze per colpa di Higuain”.
CONDIVIDI