Salica: “Dura rivedere immagini Astori. Ma è davvero come se fosse con noi”

Dai nostri inviati, Marco Pecorini e Francesco Zei

0



Il Vicepresidente gigliato ha poi parlato di Fiorentina Women’s, insieme ai contributi di mister Cincotta e della giocatrice Alice Parisi

Il Vicepresidente della Fiorentina Gino Salica, rappresentante della società nella serata in cui German Pezzella riceve il premio ‘Top Player Viola’, ha parlato sul palco del ricordo di Davide Astori: “Rivedere queste immagini per Renato e Marco Astori è terribile, lascia in tutti il nodo alla gola. È veramente dura. C’è un grande vuoto, è quasi un anno che è scomparso ma è davvero come se fosse con noi. È la più bella delle eredità che ci potesse lasciare”.

Durante l’omaggio alla Fiorentina Women’s, il Vicepresidente gigliato ha dichiarato: “Mettono un’allegria, una carica… Complimenti a Mencucci e Vergine, siamo stati i primi a crederci”.

Queste le parole del mister delle viola Antonio Cincotta: “Siamo soddisfatti, stiamo facendo una bella stagione, il campionato è avvincente, speriamo di portare altre gioie e altri trofei alla città”.

Alice Parisi, calciatrice della Fiorentina Women’s, ha così dichiarato: “Siamo un gran gruppo è una bella stagione. Grazie alla Fiorentina x aver investito per prima nel nostro movimento. Speriamo di portare altre gioie alla città”.