Salica: “Scansarci? Giochi da social, non ci riguardano. Ieri ho visto squadra carica”

3



“Come arriva la Fiorentina alla sfida con il Napoli? Spero bene. I ragazzi ieri hanno fatto un buon allenamento, si stanno preparando, è un impegno molto importante. Non ci dimentichiamo che noi siamo ancora in corsa per l’Europa, a cui puntiamo, e quindi fino alla fine dobbiamo crederci. Scansarsi domenica per favorire il Napoli? Sono giochi sui social che non ci riguardano”. Lo ha detto il vicepresidente della Fiorentina, Gino Salica, ospite ai microfoni di Italia 7, a margine di una cena organizzata dal violaclub Niccolò Ciatti. “Temiamo un po’ questa invasione” dei tifosi napoletani, “a Napoli c’e’ molto entusiasmo – ha aggiunto Salica – Sono ad un punto dalla vetta, vedono la possibilità di raggiungere un obiettivo straordinario, e quindi io capisco questa euforia folle, raccontano cose incredibili a Napoli. Noi abbiamo fatto secondo me la cosa giusta, in collaborazione con la questura, con la prefettura e con la polizia municipale, ed abbiamo deciso di vendere i biglietti solo ai residenti in Toscana a partire da oggi alle 10 e quindi limiteremo” la vendita dei tagliandi per Fiorentina-Napoli, “ma lo faremo anche per i nostri tifosi. Un tifoso viola di Bologna o Milano non potrà comprare i biglietti. Quindi è un’autolimitazione che ci imponiamo ma credo che questa sia giusta per evitare problemi di ordine pubblico che potrebbero esserci domenica”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
onsag
Ospite
onsag

La storia della limitazione all’acquisto di biglietti che esclude i nostri tifosi non residenti
dà esattamente la misura di cosa sia diventato il calcio. Come notazione a margine vorrei osservare che parla quasi sempre Salica e qualche volta Antognoni. Cognigni e
Corvino sembra che almeno li abbiano messi in silenzio. Anche se la sostanza delle cose
non cambia almeno la comunicazione ne guadagna.

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Questa storia se la sono inventata i giornalisti. Non conosco un solo tifoso Viola che vuol perdere questa partita. Il problema è che un giornalista per fare domande intelligenti bisognerebbe che…….
SempreForzaViola

nadal c'è
Ospite
nadal c'è

te mi sa che ti muovi poco , io ne conosco a bizzeffe, la goduria del triplete alla rovesccia , sacrifica la vittoria col napoli, la rube deve uscire sconfitta, questo buonismo è da capre della storia del calcio! forza napoli per un giorno!!!

Articolo precedenteDall’Inghilterra: Chiesa nel mirino di Klopp e del Liverpool. Servono più di 50 milioni
Articolo successivoFiorentina e Folletto, da decidere se proseguire assieme
CONDIVIDI