Salica: “Seguiamo da tempo Barella, lo volevamo anni fa. Domenica coreografia in curva” (Foto/Video)

20



Il Vice Presidente della Fiorentina ha presenziato a Cagliari alla cerimonia di premiazione dell’Ussi, per ritirare in rappresentanza della Fiorentina un premio alla memoria di Davide Astori.

Alla cerimonia erano presenti anche i genitori dell’indimenticato Capitano viola. Queste le parole di Salica raccolte da Fiorentina.it:Con il Cagliari non è mai una partita normale, lo scudetto del ‘70 è stata una storia molto bella e quell’immagine ce la portiamo sempre.

Faccio i complimenti a Maran per come gioca la sua squadra, sarà una partita molto emotiva, la nostra curva farà una coreografia e verrà consegnata una targa.

Seguiamo Barella da tempo, lo volevamo già anni fa: in Nazionale ha impressionato tutti”.

Sulle ragazze viola: “Con grande soddisfazione abbiamo battuto la Juventus in Supercoppa Italiana. C’è una grande pressione delle famiglie per far giocare a calcio le ragazze e questo è positivo”.

Sul rapporto col Cagliari: “Quest’anno sono i nostri 50 anni dal nostro ultimo scudetto e l’anno prossimo 50 da quello del Cagliari, speriamo che il sodalizio tra queste due squadre che hanno compiuto grandi imprese sia di buon auspicio per il calcio italiano”.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Anche io lo seguito………su SKY.

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Comunque è sbagliato il tempo del verbo … Voleva dire seguivamo .. a certe cifre purtroppo ormai non lo si segue più ( noi )

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca non è che se invitano la famiglia di astori ovviamente per omaggiare davide tra scenografie ecc ecc,nel caso che la fiorentina gioca come ha giocato con atalanta e si perde nel nome di davide astori di deve applaudire per forza senza fare nessuna polemica ed andare avanti senza fiatare e non dire nulla beh nel caso dei leccavalle e i malati di gubbio questa iniziativa è più che giusta almeno nessuno contesta ormai sono abituati nel prendere nel didietro da ben 17 anni e siccome questa società come sappiamo… Leggi altro »

Corso
Ospite
Corso

Ma qualcosa di positivonon vi viene mai in mente di dirlo. Sempre qualcun altro è un bischero. Mi sembrate tutti Juventini.

marco mugello
Ospite
marco mugello

E lo dicono anche che lo volevano..!.gli converrebbe stare zitti.!.. annusare un grande giocatore e non prenderlo è da coglioni… ma costava troppo.?.. forse per quello che era, non per quello che sarebbe diventato… se eravamo meno taccagni dalla mentalità rischio zero, da casalinga che non arriva a fine mese, avevamo MilinKovic-Savic e Salah… il guadagno vero nel calcio non si fa sul risparmio nell’acquisto, ma nella vendita… Bernardeschi è stato venduto troppo presto, 33 milioni come secondo le nuove notizie di bilancio è una miseria… o non lo avevano venduto a 40? Sempre poco, però….

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Veramente Ginone Salica dice: “lo seguiamo” (al presente); poi se smettono subito perché ha già raggiunto quotazioni troppo alte per noi è un altro discorso

David
Ospite
David

Mi piacerebbe un centrocampo con tonali regista, barella e veretout mezze ali

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ha la stessa malattia di Corvino, qualsiasi giocatore gli nomini ti dice che lo stava per prendere.

Pepo
Ospite
Pepo

Lo seguivamo poi abbiamo beccato un rosso e l’abbiamo perso….

Zeba
Ospite
Zeba

Ma pensa di fare bella figura a dire che seguivano Barella?… Allora se lo seguivi, era bravo e magari all’epoca costava il giusto perché un s’è preso? Forse non accettavano il prestito…

Articolo precedenteGraziani: “Preferisco Pavoletti a Simeone, ma tifo viola e spero nella tripletta del Cholito”
Articolo successivoDi Gennaro: “Dabo, Edimilson e Gerson di tre non si fa un centrocampista”
CONDIVIDI