Salvadori (Confindustria): “Ai Della Valle chiedo chiarezza verso la città”

22



Luigi Salvadori, presidente di Confindustria Firenze, ha parlato al Corriere Fiorentino. Ecco le sue parole sui Della Valle.

Il via libera all’aeroporto rende più chiaro anche il futuro per un’altra telenovela fiorentina: il nuovo stadio e la cittadella commerciale. Nei mesi scorsi, dopo che i Della Valle annunciarono di voler vedere la Fiorentina, lei non fu proprio tenero… «Dissi che non si può pensare che una città sia dipendente da delle scelte imprenditoriali. E che se i Della Valle volevano vendere bisognava trovare delle alternative, anche con uno stadio da 90 milioni, senza centri commerciali e alberghi».

Bene, ma questo stadio si farà o no? «Io sono sicuro che i Della Valle siano ancora interessati all’operazione. Però devono prendere una decisione, altrimenti consentano al sindaco di cercare un’alternativa. I Della Valle sono dei grandissimi imprenditori: a loro, nella mia veste, posso solo chiedere di fare chiarezza nei confronti della città».

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
REM
Ospite
Member

Ma certti personaggi con che faccia tosta parlano?

Braccinocorto.com
Ospite
Member

I DV hanno commessi il grave errore di non essere stati trasparenti con i tifosi e con la città.io non sono contrario all’ autofinanziamento ma se non investi allora devi essere bravo a programmare la campagna acquisti. Però cambiando spesso allenatore e comprando qualche giocatore All’ultimo minuto fa entrare in campo il fattore C. A volte va bene e a volte è una tragedia…con questa organizzazione col cavolo che vinciamo qualcosa

dante
Ospite
Member

x giuliano:…..quella parte di firenze ecc…che tu citi potrebbe anche subentrare e/o affiancare i dellavalle invece di esporsi solo a parole e dico questo sperando di non ricevere la solita stantia accusa di essere pro-dellavalle o peggio qualche insulto tanto per gradire.

mike
Ospite
Member

si categoria di scarpari cmq

Magnifico Messere
Ospite
Member

Ma se sono riusciti a prendere in giro anche il Sindaco…figurati se danno retta a Salvadori.

Firenze regna
Ospite
Member

senza polemica, mi piacerebbe sapere se al sig. Duca, al fagiano e anche a Mario, piace questa gestione societaria e se sono soddisfatti come tifosi. Poi vorrei chiedere loro come mai la Fiesole che un tempo sosteneva i dv, adesso gli fa i cori contro. Grazie, sono curioso

Matteo Praga
Ospite
Member

Delle serie “io il minimo sindacale perché non si dica che non ho fatto nulla l’ho fatto” …. Stanno facendo i loro comodi in un modo talmente sfacciato che se Firenze fosse ancora una citta con un minimo di dignita li bannerebbe a vita… Ma siccome siamo ormai una vera e propria “caccola” e la gente dal sindaco a confindustria dai tifosi alla stampa, rispecchia questa “dimensione” stanno li belli tronfi a non fare nulla e a inviarci figure di secondo terzo livello tipo lo squallido Gnigni o il mezzadro di Vernole a dirci più o meno di non rompere troppo … perché loro hanno molto meglio da fare…. Contenti voi…

Il Duca
Ospite
Member

salvadori non sei nessuno, pensa a fare cerotti e garze, i DV sono di un’altra categoria, chiacchiera meno…..

Il Duca
Ospite
Member

alesanfrediano sei di una costanza ammirevole nel darmi contro

Guga
Ospite
Member

Eccoli, i Fiorentini veri…. pronte ad assaltare quando c’è da mangiare! VERGOGNATI!

Mario number One
Ospite
Member

Salvadori .visto che sei tanto bravo. .compraLa te , e facci lo squadrone che i lenzuolai sognano , e hanno sognato di aver avuto, prima dei della valle. …..

Lorenzo
Ospite
Member

Oh ma dici sempre le solite sciocchezze, più che Mario Number One sei MARIO QI ONE. Sei oltre il ridicolo.

Mario number one
Ospite
Member

Perché non è vero , che voi lenzuolai vivete in una realtà parallela? ?vaia vaia pagliaccio.

GIULIANO
Ospite
Member
MARIO MA CHE SIGNIFICA,MA CHE DISCORSO MI FAI,ABBI PAZIENZA,SEMPRE A DIRE O COMPRATELA VOI A NOI TIFOSI,OPPURE LO DITE COME IN QUESTO CASO AL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA,SIETE MONOTEMATICI VOI PRO DV A PRESCINDERE,SEMBRA CHE VI HANNO FATTO UN INCANTESIMO I DELLA VALLE,LE PAROLE DI SALVADORI SONO AMPIAMENTE CONDIVISIBILI,HA CHIESTO MAGGIORE CHIAREZZA CHE VUOLE QUELLA PARTE DI FIRENZE CHE TIENE REALMENTE AL FUTURO DELLA FIORENTINA,NESSUNO MARIO è OBBLIGATO A SPENDERE I PROPRI DENARI,OPPURE A TENERSI CONTROVOGLIA UNA SOCIETà DI CALCIO,PERò ALLORA BISOGNA CHE DECIDANO COSA FARE DA GRANDI RITENGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. SE L’ESTATE SCORSA SI è VENDUTO IL 90% DEL VECCHIO ORGANICO,POI NON PUOI NEL DARE MANDATO ALL’ADVISOR COME CREDIT SUISSE,PRETENDERE ANCORA COME CIFRA 200/250 MILIONI DI EURO,NON TE LI DA NESSUNO,IO NON DICO CHE DEVI SVENDERE,MA NEANCHE PRETENDERE CHE LA LANA DIVENTI SETA!!!!!!!!!!!!!!!!!,L’ANELLO AL NASO NON LO PORTA PIù NESSUNO. POI ANCHE SULLO STADIO HA RAGIONE SALVADORI,SE SONO INTERESSATI AD ANDARE AVANTI… Leggi altro »
makno
Ospite
Member

non capisco.Tu quanto pensi che valga il pacchetto azionario della fiorentina?meno di un giocatore come Mbappè?

Poppice
Ospite
Member

Ma falla finita con il comprarla te, lenzuoli ecc . trova altre argomentazioni……e non essere ripetitivo come tanti su questo sito.

Il Duca
Ospite
Member

sulla ripetitività potete starvene zitti, non sapete dire altro che VIA I DV, è un concetto semplice e chiaro per tutti tranne che per voi lenzuolai, evidentemente siate arrivati alla fine delle frasi fatte e non sapete che altro dire.

fagiano
Ospite
Member

é la verità voi sapete solo bubare mai uno che proponga qualcosa, poi se c è qualcuno che tiene in scacco firenze è unipol, ma non si può dire xche di sinistra vero ?

giovanni
Ospite
Member

VERAMENTE, PUPPACE, LA RIPETITIVITA’ LA VEDO DA TUTTA’ALTRA PARTE

SfiammaLenzuoli
Ospite
Member

shhh lenzuolaio!! buuuuu

il moralizzatore
Ospite
Member

dall’ultimo tifoso fino al Sindaco passando per le varie istituzioni cittadine….
siamo tutti ostaggio dei due fratellini…
movente ? 7 lenzuoli e un paio di cori

fagiano
Ospite
Member

rifletti su unipol. Asino

wpDiscuz
Articolo precedentePin: “Valori distanti tra Viola e Napoli. Della Valle? Servono fatti”
Articolo successivoHamsik e Mertens: “Domenica gara importante: ripartiamo. Momento difficile, ma…”
CONDIVIDI