Salvezza e futuro: mercato, tutto in bilico. Veretout-Napoli-Diawara stop. Traoré a rischio

30



Prima serve ottenere la permanenza in A, poi le decisioni sul riassetto (eventuale) societario. Mercato in bilico

Come riporta La Nazione, prima servirà centrare la matematica salvezza, poi prendere le decisioni definitive sul futuro ds o dg. Dopo lo sfogo di Diego Della Valle di sabato scorso tutto adesso è in bilico. In questa situazione è difficile pensare ad operazioni di mercato, scrive il quotidiano. Come ad esempio quella legata al centrocampista francese Jordan Veretout che resta ‘promesso sposo’ del Napoli, ma come altre situazioni è rimasta incompiuta in attesa di decisioni e chiarezza interna in società. Come il possibile scambio con Diawara, mossa architettata da Corvino, e che proprio per questo rischia di slittare se non sfumare.

Come quella di Traoré (contratto ancora da depositare). Tutto ciò che riguarda il futuro, insomma, è in stand by. In attesa di capirne di più, magari in modo ufficiale, su chi dovrà fare il mercato.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

TUTTA LA ROSA IN B IN CASO DI RETROCESSIONE….CHIESA COMPRESO!….QUESTE LE PAROLE CHE CI SI ASPETTA DA UN PRESIDENTE….UNICO CLUB CHE RENDE APATICI LA SQUADRA ANCHE NEGLI STIMOLI NON AVENDO FISSATO MAI UN PREMIO IN CASO DI EUROPA LEAGUE O VITTORIA DELLA COPPA ITALIA

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

DELLA VALLE VATTENE OEO

pietro
Ospite
pietro

tutti ad infamare Rasmussen prima che arriva……..come al solito bravissimi almeno aspettate di vederlo a Moena invece Traore è forte e sarebbe un peccato non prenderlo da quasi incopeenti

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Se perdiamo anche a Parma..poi… Tutto ruoterà sull’empoli….che domenica incontra il Torino in piena corsa Europa League. Se vince, la domenica successiva va a Milano con l’Inter che potrebbe già essere matematicamente in Champion e quindi in vacanza mentre noi avremo lo spareggio salvezza col Genoa. Sono ottimista per natura, ma ho bruttissimi presentimenti…. E mi tocca fare il tifo per il toro perché la vedo davvero difficile fare un punto da qui alla fine del campionato. I giocatori non solo hanno staccato la spina ma sembrano anche a corto di preparazione. Dietro ci sono sicuramente tante responsabilità, tuttavia a… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO I’ TIFO X IL TORO LO FO SEMPRE

Batistuta
Member
Batistuta

Vendi: Lafont, Milenkovic, Hugo Vitor, Biraghi, Veretout, Gerson, Edimilson, Muriel, Pjaca, Mirallas, Dabo, Hancko, Laurini, Norgaard, Theriae, Eyserric, Saponara, Cristoforo, Baez, Rasmussen, Simeone.

Mantenere Chiesa, Pezzella, Venuti, Ranieri Sottil, Benassi, Ceccherini, Terracciano, Meli, Montiel, Vlahovic Castrovilli, Zurkowski.

Compra: Cragno, (Di Lorenzo, Depaoli,), Izzo, (Pellegrini, Pezzella, Petretta), Sensi, (Baselli, Gagliardini, Tonali), (Mandragora, Viviani, Grassi), Bertolacci, Verdi, (Orsolini, Berardi, Lazzari , Candreva), (Lasagna, Pavoletti, Inglese)

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Complimenti tu vendi anche quelli in prestito (Pjaca)

Anton
Ospite
Anton

Traorè a rischio. Il vero obiettivo era il nuovo Beckenbauer, comprato solo 7 milioni: Rasmussen

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

La vera notizia di mercato sarebbe l’arrivo di un acquirente serio per l’acf Fiorentina….tutto il resto è fuffa (e noia…)

Xan
Ospite
Xan

e mi pare giusto che l’unico discreto dei 3 affari da 20mln con l’empoli sia l’unico che forse non arriva! Gli altri 2 ovviamente arrivano sicuro e bisogna pure pagarli!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mercato? Perchè i prescritti fanno mercato?
Ahahahahahahah!!!!!
e poi Ahahahahahahah!!!!!
e ancora Ahahahahahahah!!!!!
e sempre Ahahahahahahah!!!!!

Sarebbe più credibile dire di aver visto un asino volare!!!!!!
Ahahahahahahah!!!!!
e poi Ahahahahahahah!!!!!
e ancora Ahahahahahahah!!!!!
e sempre Ahahahahahahah!!!!!

ASCIANO VIOLA
Ospite
ASCIANO VIOLA

Pecos Bill bevi meno

IVANO
Ospite
IVANO

senza offesa ma te nella vita sei sempre cosi? spero di no, se si,,,,poeraccio,,,

afah
Ospite
afah

dopo quarant’anni di tifo e sofferenza per i viola, stanno riuscendo a farmi avere un rigetto
ma se il mio, come quello di molti della mia età è sicuramente un male passeggero, con queste annate che si ripetono, la fiorentina sta perdendo le nuove generazioni di tifosi
oggi tanti giovani di firenze fanno il tifo per le famose strisciate, ai miei tempi se c’era un gobbo nel quartiere era additato da tutti

Articolo precedenteDall’Inghilterra: sul difensore del West Ham Masuaku Tottenham, Dortmund e Fiorentina
Articolo successivoVoci su Marino, ma Della Valle vuole blindare Corvino. Al posto di Freitas Accardi o Ripa
CONDIVIDI