Samp mercoledì al Franchi: la ‘papera’ di Viviano e cambio del prep. dei portieri (VIDEO)

6

Arriverà mercoledì pomeriggio al Franchi, la Sampdoria, per gli ottavi di Coppa Italia contro la Fiorentina. I doriani di Giampaolo sono reduci dal rocambolesco 2-2 a Cagliari: doppietta di Quagliarella nel primo tempo, poi rinvio sbagliato di Viviano con ‘papera‘ e Farias riapre improvvisamente la gara, poi rimontata dal gol di Pavoletti. “Un errore che si giudica da solo. Di sicuro la partita si è rimessa in discussione da quell’episodio”, ha commentato Giampaolo su Viviano.

Il web ‘pizzica’ il portiere fiorentino per la ‘papera’, anche alcuni tifosi doriani lo attaccano rammentando vecchi errori. Era il settembre 2016, sempre a Cagliari, e Viviano consentì ai sardi di rimontare con un ‘liscio’ clamoroso. Il Franchi mercoledì lo accoglierà come sempre tra gli applausi, anche se Viviano potrebbe lasciare spazio a Puggioni. Mentre la Samp, nel frattempo, cambia preparatore dei portieri: fuori Andrea Sardini per ‘motivi personali’, dentro l’ex portiere Turci.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
diesse
Ospite
diesse

Applauditelo mercoledì (se gioca)…. Ma non vi ricordate le papere che fece a Firenze che ci costarono (oltre a “rigore per il Milan”) la Champions? Tifoso un c…o

doc rob
Ospite
doc rob

comnque quella stessa papera la fece il grande e santificato buffon contro la Spagna. Ricordate?

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Beh, che dire… una vera saracinesca, eh?

Simon mago
Ospite
Simon mago

Beh che dire? Qualcuno lo voleva al posto di neto (giusto), al posto di tata (sbagliato), al posto di sporitello (sbagliato).

jordan
Ospite
jordan

Al posto di Neto giusto un accidente, Neto vale tre Viviano, e lo sta dimostrando a Valencia. Infatti il posto glielo prese lui e Viviano se ne andò.

Roquefort
Ospite
Roquefort

Neto è sempre Neto, anche a Valencia: https://www.youtube.com/watch?v=NWkpm4APAXU

Articolo precedenteIdentità e compattezza: la Fiorentina supera l’esame Napoli. Un pari che vale (quasi) una vittoria
Articolo successivoSerie A, il Sassuolo di Iachini torna alla vittoria: battuto il Crotone
CONDIVIDI