Samp, Ranieri: “Dal mercato sono arrivati i giocatori di cui avevo bisogno”

3



Il tecnico approva il mercato della Sampdoria che ha visto arrivare a Genova La Gumina e Yoshida

Claudio Ranieri in conferenza stampa ha parlato anche del mercato invernale della sua Sampdoria: “Sono arrivati i giocatori di cui avevo bisogno. La Gumina in attacco dà profondità alla squadra e con lui siamo più assortiti là davanti. Yoshida invece troverà il suo spazio nel corso del campionato“.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Persona educata e gentile professionista serio e competente…sei contento dei rinforzi beato te qui si esulta per delle ennesime scommesse dopo una fallimentare campagna estiva e per di più rotte..l’unico giocatore interessante arriva a giugno..stiamo veramente rischiando la b…avrei preferito te a beppe ma le scelte le fanno i competenti che ci hanno ridotto cosi nonostante una settantina dj mio spesi…mah speriamo di salvarci ma se si retrocede vediamo il popolo dai paraocchi come reagisce..tu a firenze saresti un oggetto inusuale con l’aria divisoria che tira

Silver
Ospite
Silver

Bravo Claudio, buon per te che hai ottenuto dalla Società quanto da te richiesto!! Non è purtroppo accaduta la stessa cosa al buon Beppe Iachini, nel caso della mia Fiorentina: un consiglio. Nella partita di domenica dividetevi la posta in palio, che forse può essere questo il crocevia per salvarvi entrambi !!
Forza Violaaa!! Ma grande rispetto per te Claudio Ranieri: non ho certo dimenticato le due belle Coppe (Italia e Supercoppa), vinte con te nel 1996, giocando anche un buon calcio e con un Batistuta indimenticabile !! Forza Violaaa !!

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

che signore Ranieri!

Articolo precedenteIl Napoli vuole Pezzella: c’è la disponibilità del giocatore al trasferimento
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI