Sampaoli incontra Fazio e Perotti: Mondiale quasi definitivamente sfumato per Pezzella

5



Il Ct dell’Argentina, Jorge Sampaoli, si è riunito quest’oggi a Roma con Federico Fazio e Diego Perotti, dopo che negli scorsi giorni aveva parlato con Higuain, Dybala, Icardi e Biglia. Nella giornata di domani farà ritorno a Buenos Aires, dove il 14 maggio dovrà comunicare la lista dei 35 convocati per il Mondiale russo, che successivamente dovrà ridursi a 23. Nessun incontro dunque con il difensore viola, German Pezzella, destinato  a meno di clamorosi colpi di scena a rimanere fuori dalla spedizione russa. L’unica possibilità a questo punto sarebbero infortuni che dovrebbero capitare in questi giorni ai suoi diretti concorrenti: Otamendi, Fazio, Mascherano, Rojo e Funes Mori.

L’ex difensore di Betis e River era stato convocato a ottobre per le due sfide di qualificazione contro Perù ed Ecuador senza tuttavia scendere in campo. Il suo esordio con la Seleccion è arrivato qualche settimana dopo, nelle amichevoli con Russia e Nigeria.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
steviola
Ospite
steviola

stessa storia che era per gonzalo, se giocavano in un altra squadra(roma, juve, milan etc…) erano titolari fissi in nazionale…

si ruzza
Ospite
si ruzza

Fazio è scarso.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Fazio è un marcantonio di 2 metri imbarazzante per le movenze, probabilmente gli serve una riserva rocciosa ed esperta, Pezzella paga la poca esperienza nelle coppe, questo nelle nazionali dove esiste molta concorrenza conta. Ciò detto io non lo scambierei mai con il romanista che è più vecchio di 4 anni e assai meno tecnico.

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Mah questo mi sa che deve avere battuto il capo di brutto….preferire Fazio a Pezzella è da licenziamento in tronco….prima di Fazio prendo nonno Burdisso

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Egoisticamente direi meglio così, almeno si risposa e non si mette troppo in mostra (che poi lo vogliono comprare tutti). Però mi spiace per il ragazzo. Paga il non giocare la Champions, perché Fazio non mi pare questo fenomeno a confronto.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI