Sampdoria, caso Schick: fase di stallo con Juventus, giocatore rischia ulteriore stop

6



E’ muro contro muro tra Sampdoria e Juventus per Patric Schick. Le due società, che non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sula vicenda, rimangono ferme sulle proprie posizioni in attesa che gli ulteriori accertamenti ai quali il giocatore si è sottoposto a Roma, presso una struttura super partes convenzionata con il Coni, confermino o eventualmente smentiscano la leggera aritmia di cui soffrirebbe l’attaccante. Problema cardiaco che non gli ha comunque impedito né di disputare la stagione con i blucerchiati segnando 12 reti né di giocare gli europei under 21 con la propria nazionale. Proprio per questo motivi da casa Sampdoria viene ribadita l’intenzione di far rispettare gli accordi che prevedono la cessione del giocatore come da contratto alla Juventus per 30,5 milioni di euro. I bianconeri invece preferirebbero attendere ulteriori esami a fine estate e nel frattempo valutano la possibilità di una formula differente rispetto all’acquisizione totale e cioè l’arrivo del giocatore in prestito con diritto di riscatto, ipotesi peraltro rigettata dalla Sampdoria.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
VIOLASOUL
Ospite
Member

Non dovesse approdare alla Juve, la Samp rischierebbe il quasi fallimento perdendo 30mln!

geronimo
Ospite
Member

speriamo lo girino a noi ,tutti d’accordo, samp juve e fiorentina , noi si piglia in qualunque modo poi si può sempre dire che un n’è la prima volta e che abbiamo precedenti …… la juve non si può sputt….. a livello intern… x un eventuale rincalzo…… la samp non può permettersi di non venderlo la fiorentina lo potrebbe far rientrare nell’operazione berna al posto di Pjaca…. quanto allo sputt….. + sputtanati di così sempre ALE’VIOLA

Arr
Ospite
Member

Se fosse successo a Firenze chissà quanti striscioni.
Giá ma solo i Dv sbagliano…

Tifoso
Ospite
Member

A Torino fanno gli esami seri e se uno ha problemi con cavolo che lo prendono, a Firenze avrebbero scoperto che era rotto dopo la firma ( Benaluanne dote).

Arr
Ospite
Member

Appunto, anche questo commento dimostra quanto sei prevenuto. Devi essere uno di quei geni che attacca le lenzuola allo stadio…

Altai
Ospite
Member

Prevenuto o no il caso Benalouane e questo sono emblematici….

wpDiscuz
Articolo precedenteBonucci ufficiale dalla Juve al Milan, e sul web volano insulti e minacce
Articolo successivoVargas: “Nel 2011 vicino al Real. Non sempre sono stato un professionista”
CONDIVIDI