Sampdoria e Fiorentina, colloqui per limare distanza tra richiesta e offerta per Ilicic

8



Sulle pagine del Corriere Fiorentino si parla del mercato viola. Nei prossimi giorni Fiorentina e Sampdoria torneranno a parlarsi per Josip Ilicic, alla luce della distanza tra richiesta e offerta. Per quanto riguarda Vecino, non c’è che attendere l’estinguersi della clausola rescissoria, con termine ultimo fissato al 10 agosto. Kevin Diks potrebbe non ritornare a Firenze, su di lui ci sarebbe l’interesse del Feyenoord.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bob. Rock
Ospite
Bob. Rock

Appunto…mettiamoli noi 7 milioni +ilicicce e andiamo a prendere Torreira…maremmaccardata! !!

Markfish
Tifoso
Member

Ilicic non lo voglio vedere mai più al Franchi vestito di Viola.. talento assoluto ma con la determinazione di un coniglio in tegame.. vaia vaia

alebg
Ospite
alebg

Ilicic fischiato sistematicamente,quando sbaglio’ il rigore in semifinale di Uefa c’era mezzo stadio che esultava sarcasticamente facendogli gli ole’ quando gli arrivava il pallone a presa di giro…
Ora tutti lo vorrebbero tenere….

Bob
Ospite
Bob

Io spero che le cifre che si leggono non siano vere. Anche l’anno scorso ha fatto sette-otto pali/traverse. Se per Maxi oliveira corvino ha sborsato 5 milioni…….

Massimiliano, Piacenza
Ospite
Massimiliano, Piacenza

Mi raccomando, andiamo a svendere un giocatore potenzialmente da doppia cifra a una diretta concorrente italiana proprio nell’anno in cui siamo fuori dall’Europa!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Li vendono tutti! Ma! Che programmi hanno non lo so. Che squadra vogliono presentare non so. Certo vendere giocatori a decine di milioni e acquistare a centinaia di migliaia di euro vuol dire allestire una bella squadra. Povera Viola….

Gio
Ospite
Gio

Purtroppo lavorano ed hanno sempre lavorato alla giornata senza alcuna programmazione. Il nostro massimo livello di spesa va dai cinque ai dieci milioni. Per queste cifre le trattative di spesa sono esasperanti e spesso non vanno in porto. SI compra invece con rapidità i mezzi giocatori da un milione due milioni di euro che sono le cosiddette scommesse del pavone ma che spesso e volentieri restano tali. LA tempistica per creare una rosa sarà come sempre biblica con l’aggravante di un nuovo allenatore e di un nuovo modulo oltre al rischio di non avere un giocatore alla prima di campionato… Leggi altro »

Mauro 65
Ospite
Mauro 65

Ma inserire Torreira nella trattativa versando noi un pò di lilleri a loro…prendendo cosi uno che in mezzo ci farebbe tanto comodo e tra 2 anni vale 40 mln?

Articolo precedenteLa Juventus cerca la strada giusta per dialogare con la Fiorentina per Bernardeschi
Articolo successivoDa Torino sponda bianconera, Juventus pronta ad affondare per Bernardeschi
CONDIVIDI