Sampdoria-Fiorentina affidata all’arbitro Doveri di Volterra

20



Uscite le designazioni arbitrali per la prima giornata di Sera A. Per la gara di Marassi arbitrerà il toscano, se la gara sarà giocata

In attesa di capire se Sampdoria-Fiorentina sarà giocato o meno, causa il lutto per la tragedia del ponte Morandi crollato a Genova, sono uscite le designazioni della prima giornata di Serie A: la gara di Marassi è stata affidata a Doveri di Volterra.

Questa la designazione completa:
Arbitro Doveri di Volterra
Assistenti: Fiorito e Di Ioro
Quarto Uomo: Fourneau
Var: Guida
Assistente Var: Alassio

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
arturo
Ospite
arturo

questo signore di Toscano ha poco ,ci ha sempre dato contro……..

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Aldilà della decisione del Prefetto, come dimostrazione di solidarietà, la Lega dovrebbe rinviare TUTTA la prima giornata, non solo Samp-Fio. Questo sarebbe un gesto di solidarietà. Aspettare la decisione del Prefetto, e quindi un’imposizione, non dimostra solidarietà alcuna. A quanto pare al calcio italiano non interessa la solidarietà, pertanto non giocare solo Samp-Fio è secondo me una cosa inutile. Non dimostra alcunchè. Impone solo a delle persone di non fare quello che invece volevano fare.

Francesco
Ospite
Francesco

Arbitro strisciato!!!!!!

Walter
Ospite
Walter

Almeno le partite Sampdoria-Fiorentine e Milan-Genoa, devano essere sospese.
Siamo un Paese di m……., ma a tutto c’è un limite.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!

Walter
Ospite
Walter

A proposito di Paese di m……………., segnalo questa notizia:

Nella notte del dolore, quando a Genova si piangevano i morti e si scavava ancora tra le macerie, a Furci Siculo, in provincia di Messina, Matteo Salvini festeggiava. Il ministro dell’Interno era a una cena con 260 persone organizzata dall’élite locale della Lega. Calici di vino, piatti a base di pesce, tante foto e selfie, come quello con Antonio Mazzeo che su Twitter ha esultato “Meraviglioso Ferragosto alternativo con il ministro”. E poi una torta gigante con scritto “La squadra vince”, il volto sorridente del leader del Carroccio.

Andrea da Modena
Ospite
Andrea da Modena

Anche perché non è in questa maniera che aiuti la gente .le persone evacuate o i feriti o le famiglie di chi ha perso un caro ha bisogno di ben altro aiuto piuttosto che una settimana di stop .poi tra 10 giorni si ricomincia cosa può cambiare ?

Andrea da Modena
Ospite
Andrea da Modena

Queste sono ferite che prima che si rimarginino occorrono anni altro che settimane per cui penso che il disputare una partita di calcio nell immediato non sia mancanza di rispetto ma un modo per allentare la tensione e lo dico in quanto testimone di un pauroso terremoto successo nel 2012 nel paese in cui abito di magnitudo 5.9 .dove sono morte persone e crollati paesi interi .aggiungo però che per distrarci e deviare pensieri brutti organizzavamo partitelle di calcio o facevamo corse in compagnia .ad ogni modo rispetterei qualsiasi scelta venga adottata.

Corviniano Leccavalle
Ospite
Corviniano Leccavalle

Son curioso di vedere sabato, giorno di lutto nazionale, i gobbi esultare per CR7.
La lega…..

Luvys
Tifoso
luvys

visto che sabato è lutto nazionale e sono state sospese tutte le manifestazioni, non vedo perchè si debba giocare una stupida partita di calcio

tomcat
Ospite
tomcat

Via Eysseric? Via Saponara? Ma 15 giorni fa non era meglio , via Pioli e avanti con un allenatore giovane e di belle speranze? Vrsalico un paio di anni fa tutti dicevano che era un brocco, mah…

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

ascoltavo la notizia “”” Straordinario da firenze … licenziato Pioli …. in arrivo Conte “””” ….. ma poi mi sono svegliato ….peccato!!!!!

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

O via si gioca via

Oranje
Ospite
Oranje

Paese vergognoso.

IL lenzolaio
Ospite
IL lenzolaio

Ma aspettano sabato a comunicarlo…. sti incompetenti!

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

Non dovrebbe essere giocata nessuna partita. Questo calcio di soldi (troppi) e plusvalenze è come la politica: non si ferma davanti a nulla.

Andy
Ospite
Andy

Che senso avrebbe fare la designazione per poi rinviare? A questo punto è chiaro che si giochi. Vergognoso.

Andrea
Ospite
Andrea

La designazione va fatta comunque il giovedì, anche perché la partita verrà recuperata con lo stesso arbitro. La prefettura di Genova deciderà poi cosa fare.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

A quanto pare la lega ha intenzione di far giocare la partita, altrimenti non si spiega questa assegnazione. Tutto passa dalla decisione delle prefettura.

( Di Nuovo Ex ) Tifoso
Ospite
( Di Nuovo Ex ) Tifoso

L’assegnazione in mancanza di atti ufficiali della prefettura deve essere fatta a prescindere.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Secondo me la scelta più logica sarebbe non giocare la partita, sia per rispetto dei numerosi morti, sia per non creare ulteriori disagi visto che le forze dell’ordine sono ancora impegnate con il cercare di riportare un po’ di normalità dopo una tragedia così devastante

Articolo precedenteFiorentina e un mercato con tanti prestiti. Riscatti da quasi 40 milioni di euro (a salire)
Articolo successivoSky: Fiorentina vicina all’attaccante Bocchio, un brasiliano per la Primavera
CONDIVIDI