Sampdoria-Fiorentina, da oggi via alla vendita dei biglietti

5



Tifosi viola Fiorentina a Genova. Marassi

Per la prima giornata di campionato c’è un certo interesse dei tifosi per la trasferta di Genova ma solo giovedì si avranno i primi dati

Da oggi inizia la vendita dei biglietti per la gara di Marassi contro la Sampdoria, per l’esordio in campionato della Fiorentina di domenica 19 agosto. I primi dati solo dopo Ferragosto, ma nelle associazioni dei vari viola club in questi giorni è stato mostrato un certo interesse per la trasferta di Genova.

Biglietti che potranno essere acquistati nelle consuete biglietterie ufficiali, nelle sedi del Centro Coordinamento Viola Club e Associazione Tifosi Fiorentini.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Andrea da Modena
Ospite
Andrea da Modena

Se si dovesse perdere per me tu sei contento.proprio un bel tifoso complimenti.ce n è bisogno di gente affezionata alla squadra come te??

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Non voglio gufare assolutamente ma Mi ricordo due prime di campionato :
Fiorentina Sampdoria 1985 1-0 gol di Massaro e anno 2005 2-1 Fiore- Toni , prima partita in panchina di pra Delli in campionato ……. …. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi ad [email protected]

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

tutti ha Gienova ha vedere la grande scuadra messa in piedi dal cicione

Marzio
Ospite
Marzio

Polemiho, ora basta scrivere a bestia come scrivi. Credi di essere furbo o ironico? A me personalmente ( parere personale ) sembri scemo, ma scemo tronco. Ti consiglio di scrivere un italiano più corretto o abbozzarla. Con tutto il rispetto ed il bene che ti si possa volere, HAI ROTTO I COGLIONI con quel modo da analfabeta. Cambia registro.

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

Marsio mi sembri troppo teso,..non ai preso le ferie? ho pure sei un lecavalle?

Articolo precedenteWest Ham e Carlos Sanchez: tifosi infuriati per quanto è stato pagato
Articolo successivoEx viola, Josip Ilicic sempre ricoverato in ospedale
CONDIVIDI