Sampdoria a valanga sul Crotone

5



Finisce 5-0 il primo anticipo della nona giornata di campionato con la Sampdoria che schianta il Crotone con un risultato netto e perentorio. In gol per la squadra di Giampaolo: Ferrari, Quagliarella su rigore, Caprari, Linetty e Kownacki alla sua prima rete in Serie A. Sampdoria che grazie a questi tre punti sale a quota 17 e si attesta al quinto posto. Ricordiamo che la squadra di Giampaolo deve ancora recuperare la gara contro la Roma.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabio
Ospite
Fabio

La differenza, abissale, tra la Samp e la Fiorentina sta nei rispettivi direttori sportivi, c’è chi compre Eysseric e Biraghi e chi Ramirez e Strinic, c’è chi riesce a vendere Schick a 35 milioni, nonostante una clausola a 25 e chi incassa 11 milioni per Ilicic e Borja Valero, potrei andare avanti per ore ma non ne ho voglia…

Aliush
Ospite
Aliush

Prima almeno tentavamo di inseguire le prime della classe pur con poco successo. Ora persino la Sampdoria sembra un abisso superiore a noi!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Belin! Figeou belin! Ragazzi questi meschinetti lasciateli gioire ogni tanto dai FORZA VIOLA SEMPRE

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Sono perfettamente d’accordo con Fantasma, noi abbiamo lo scopritore di talenti!!!!!!

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…”non esistono terzini migliori dei nostri” parole e musica di corvino…poi Prade quest’estate ha preso ben due terzini sinistri: murru e strinic…

Articolo precedenteCrippa: “Torino a Firenze con Ljajic alla Mertens”
Articolo successivoNapoli-Inter: le formazioni ufficiali
CONDIVIDI