Samuel: “Tra Icardi e Batistuta ci sono molte similitudini, si assomigliano”

27



Samuel

L’ex difensore di Roma e Inter Walter Samuel, intervistato da Sky Sport, ha parlato così riguardo al paragone tra Icardi e Batistuta: “Si assomigliano, entrambi giocano in area e quando Batistuta era a Roma gli arrivavano un sacco di palloni. Lui era quello che concludeva. Penso ci siano tante similitudini, tra loro. Mauro ha bisogno di assist e cross per concludere, non sono uomini che vanno prendere il pallone”.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Mah… Icardi è un gran centravanti, ma sembra più un Inzaghi col fisico. Mentre il Bati aveva la potenza di un terremoto, faceva gol da tutte le posizioni e dava tante di quelle botte ai difensori da farli ingrullire. Mi pare che il confronto non si ponga, o che almeno si debba trattarli come due giocatori completamente diversi nel modo di approcciarsi alla partita.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Diciamo che Icardi è un ottimo centravanti! Mentre Batistuta era semplicemente un’ottima squadra! sfv’57

geronimo
Ospite
geronimo

SAMUEL…. lascia perdere……. parla di quattrini, che è l’unica cosa che capite voi calciatori di ultima generazione e non parlare di BATI…. e di Icardi è bene che non ne parli ci pensa la NARA ….o preferisci pensarci te…. sai… visti i tempi………

Carmo
Ospite
Carmo

Certo, come tra me e Belen

ALESSANDRO1973
Tifoso
ALESSANDRO1973

ma forse parla di lucas Batistuta perché se no e’ da ricovero immediato

Luvys
Tifoso
luvys

11° comandamento non dite ca……ze

2-3-08
Ospite
2-3-08

Non so cosa aggiungere ai commenti qui sotto, e non so più come insultare chi paragona a Bati codesto mezz’omo

LUKE 66
Ospite
LUKE 66

ERA UNA BATTUTA,

Alex65
Ospite
Alex65

Testa di giocatore buona solo per portare cappello

emanuele
Ospite
emanuele

l’area del Bati era la metà campo.

Aplibilifo Mastili
Ospite
Aplibilifo Mastili

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha….e poi ancora….ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah……ahahahahahahahahahahahahahahaaaa

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Si assomigliano si, sulla punta dell………

Ramondiaz
Ospite
Ramondiaz

Bono Samuel !!..il Bati giocava con uno come te che gli stava nei calzettoni novanta minuti..e poi lui certi palloni li trasformava in gol partendo dalla trequarti, l’infame li non sa neanche come giocare il pallone sulla trequarti

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

Tra bati e icardi è come mangiare e stare a guardare,
bati si metteva la squadra sulle spalle, partecipava all’azione e soprattutto segnava da tutte le posizioni ed in tuttti i modi per non dire che oggi appena appoggi la mano sulla splla ti danno fallo
Icardi è figlio del calcio di oggi fa gol solo dentro l’area di rigore.
Un po come dire che messi è come maradona.
diciamo cosi:
Bati sta a Icardi come Maradona sta a Messi

ale
Ospite
ale

Probabilmente si è confuso con qualcun altro.
Batistuta giocatore d’area? ma dove ? ma chi ? e per segnare da 40 mt. come avrebbe fatto . il Bati faceva reparto da solo.
Samuel posa i fiasco!!!!!!!

Alebg
Ospite
Alebg

Samuel da una parte ha ragione:Icardi e Batigol hanno la stessa nazionalità.

Erny
Ospite
Erny

Se dici Bati e Higuain insomma.Ma Icardi che c’entra?caratteristiche del tutto diverse.Anche te braccia rubate all agricoltura.

Duccio
Ospite
Duccio

non si paragona una divinità a uno sporco gobbo, via ragazzi anche voi ve le cercate

Mike71
Ospite
Mike71

Anche le tue sono braccia levate all’agricoltura credimi. Già il paragone fra due calciatori o due atleti in genere non andrebbe mai fatto, ma paragonare Bti ad higuain è da incompetenti. Perché? I motivi sono tanti ed io te ne dico uno solo: le palle. Quando il gioco si faceva duro Bati prendeva la squadra per mano e lottava fino alla morte, il pipita quando il gioco si fa duro sparisce o peggio ancora si innervosice e perde la testa diventando un eso per la squadra. Pensa prima di parlare.

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

anche tra vanda nara e cicciolina

Dimitri
Ospite
Dimitri

C’è come mangiare e stare a vedere……
Vaia bischero

beppe
Ospite
beppe

si è come dire che vo a letto con la bellucci o con la bindi tanto sono uguali, Poero bischero. Il detto recita scherza con i fanti ma lascia stare i santi. Capito l’antifona brodo

Mah...
Tifoso
Mah

L’unica cosa che ha in comune icardi con Batistuta è il ruolo in campo…i giocatori forse più simili a Bati attualmente forse sono Suarez(infatti bati è sempre stato il suo idolo),lewandowsky e forse kane perchè dalle poche volte che l’ho visto giocare non mi è sembrato solo un’opportunista d’area. Icardi è un giocatore alla inzaghi,grandissimo senso del gol e poco altro…per un attaccante potrebbe anche bastare,per carità,ma quelli che fanno davvero la differenza sono quegli attaccanti che oltre a fare valanghe di gol fanno girare un minimo la manovra offensiva…

William
Ospite
William

Siee…… Uguale uguale!! …infatti Icardi segna sempre da 40 metri su punizione come Bati..o fa in ogni partita gol assurdi (vedi Barcellona fiorentina 1-1 o Arsenal Fiorentina 0-1)
Io non capisco se questa gente che paragona Icardi a Batistuta fanno colazione con il Contreau o son proprio di fuori come scimmie senza aver speso un euro!!
Mhua…senza parole proprio…

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Please, lasciamo perdere con simili somiglianze, questa dichiarazione potevi tranquillamente lasciarla perdere caro samuel. SFV!!!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Ma cosa dice questo ubriaco? Batistuta non era solo un killer d’area, ma era anche capace di conquistare palla a centrocampo e arrivare in porta facendo a sportellate con l’intera difesa avversaria. O di segnare su punizione o in corsa con fucilate da 20/25 metri. Ad esempio, Icardi un gol come quello realizzato da Bati contro l’Arsenal se lo sogna.

Annibale
Tifoso
Annibale

E la punizione sul campo neutro di Verona da 35 metri

Articolo precedenteDamiani: “Viola interessati ad Antonelli e il ragazzo gradisce la destinazione”
Articolo successivoCarli: “Saponara ha fatto male, complici i problemi fisici però deve fare di più”
CONDIVIDI