Sanchez al fotofinish al West Ham: 3 mln ai viola. Eysseric in Francia? Si può fino al 31/08

28



Il colombiano in Inghilterra, si continua a trattare per Edimilson. Le date del mercato estero.

Nelle ultime battute del mercato (in entrata) della Premier League la Fiorentina trova l’accordo con il West Ham per il trasferimento di Carlos Sanchez in Inghilterra. Un trasferimento a titolo definitivo sulla base di circa 3 milioni che entreranno nelle casse viola. Così scrive La Nazione.

Si continua invece a trattare con gli Hammers per il passaggio in viola di Edimilson Fernandes: verso la Serie A, si possono fare operazioni in uscita fino alle ore 20 del 17 agosto. Altrove, come in Spagna, Germania e Francia, le trattative in entrata sono possibili entro la fine di agosto. Questo permetterà a Corvino di poter lavorare alle partenze di chi difficilmente troverà spazio in viola. Come Eysseric, che piace in Francia: potrebbe quindi partire sul filo di lana.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sparecchiavo
Ospite
Sparecchiavo

La Viola lo aveva riscattato a 2,8 milioni dal West Ham e adesso gli inglesi lo riprendono a 3 milioni ?
Gatta ci cova.

stefano
Ospite
stefano

3 milioni per questo sono tanta tanta roba… E’ come fossero 300!

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Sanchez valeva molto di più! Dispiace.

Corso
Ospite
Corso

Siccome è difficile criticare la campagna acuisti i soliti frustrati devono trovare qualcosa di nuovo e quindi si critica il futuro, tanto nessuno sa come sarà e quindi giù aria ai denti tanto è gratis.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Sento dire da molti anche addetti ai lavori e media che la Fiorentina e già più forte del campionato scorso ,a parta che rispetto alla stagione scorsa mancano due giocatori fondamentali che forse non sono è non saranno nemmeno sostituiti con altri di pari livello e parlo del sempre compianto Astori, arrivato il sostituto ma non certo del suo livello,e di Badelj i cui il sostituto proprio non arrivera per mananza di fondi o l’impossibilità di trovarne uno che arrivasse al momento in prestito ,tipologia di acquisizione molto abusata in questo mercato viola molto povero ma creativo si spera almeno… Leggi altro »

Alex55
Ospite
Alex55

Hai perfettamente ragione!!

Bernard
Tifoso
Bernardo Pacini

……………………..,,,,,,,,,,,,,,,,

Ti lascio qualche punto e qualche virgola nel caso la prossima volta che devi scrivere un post ti possano servire.

...
Ospite
...

“..se tutti questi giovani sono in prestito e i nostri più importanti sono in procinto di partire…”
Vendono e partono, partono e vendono… secondo te allora ci rimarranno almeno giocatori per organizzare una squadra di calcetto?

Lorres
Ospite
Lorres

Mi sembra un commento un po’ negativo. Partiamo dalla difesa. É vero che Astori non c’é piú. Peró rispetto all’anno scorso sono cresciuti tantissimo Vitor Hugo e Milenkovic che oggi sono meritatamente titolari, mentre l’anno scorso non erano pronti. Prima del centrocampo, diamo un occhio all’attacco. L’anno scorso avevi Chiesa, Simeone, Baba, Dias e all’ultimo tuffo Therau. Quest’anno hai aggiunto Mirallas, Pjaca e scommesse interessati come Montiel e Vlahovic. Direi miglioramento netto. A centrocampo capisco che l’analisi sia piú controversa. A me Badelj piaceva perché oltre a saper fare regia era anche bravo in interdizione. Peró non credo che il… Leggi altro »

riglione viola
Ospite
riglione viola

Passa alle strisce, da retta!!!

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

ma se quelli come te fino al giorno X dicevano che Astori era un bidone e Badelj un lento giocatore mavvaia vaia

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Secondo me Eysseric lo piazzano bene in quanto come giocatore in Francia ha fatto molto bene fino all’ultima partita giocata con la sua squadra. Poi e’ arrivato alla Fiorentina e disgraziatamente non si e’ inserito o non si e’ trovato col tipo di gioco. Per contro Veretout che era lo “sconosciuto” e’ cresciuto esponenzialmente.
Forza Viola!!!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Fatto molto bene Eysseric in Francia? Mica tanto… a Nizza non lo rimpianse nessuno, del resto neanche era titolare.

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Poi tu se sei un “ex tifoso” (ammesso che sia stato tifoso, cosa di cui dubito) cosa scrivi a fare?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma sconosciuto cosa?! Nelle nazionali giovanili U19, U20 e U21 Veretout ha giocato rispettivamente 12, 16 e 8 partite; Eysseric invece 2, 5 e 3. E Eysseric che ha esattamente un anno di più è sempre rimasto in Francia mentre Veretout fu apprezzato e chiamato dalla Premier League. Ma perchè non vi informate prima di scrivere bojate?

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Infatti ho messo “sconosciuto” fra virgolette. Mah, secondo me non sapete leggere e avete la memoria corta. Due pessime cose messe insieme.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Non fai bella figura se non ti scusi e basta ed anzi rincari la dose aggiungendo mezze offese. Se intendi che in Italia nessuno aveva sentito parlare di Veretout è vero, ma di Eysseric se ne parlava forse? Quando sono circolati i nomi bastava documentarsi per capire chi era il più quotato. Tu come tanti altri ti sei fatto abbindolare da Corvino e dai suoi accoliti che ne hanno parlato come del sostituto di Bernardeschi ma l’ingenuità è un difetto, non un pregio.

( Di Nuovo Ex ) Tifoso
Ospite
( Di Nuovo Ex ) Tifoso

lascia perdere, loro credono a stadio e La nazione, Siccome quei due giornaletti parlavano di eysseric per loro vuol dire che quello buono era lui, anche se in Francia non combinava nulla di che. Vero che Veretout in Premier aveva fallito (tanto che mi disperai del suo arrivo, dato che andava riformare il famigerato centrocampo della retrocessione record dell’Aston con Sanchez, quel Sanchez che aveva confermato ogni sospetto sul suo conto, ma per fortuna Veretotut è cresciuto in modo mostruoso dai tempi della Premier) ma come ha ben dett Aristarco in Premier ci era arrivato, proprio perchè era una promessa… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

Peccato era un buon rincalzo, ma 3 ML sono un’entrata a cui Corvo non poteva rinunciare a cui annette il lordo dell’ingaggio. Di fatto quasi 5ML in tutto.

UFO
Ospite
UFO

3 ml? Ci hanno pure guadagnato! Spesso ho criticato… però riconosco quando fanno bene! Ottimo

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

habbiamo cieduto il cientrocampista piu forte che avevamo inzieme a Verreutout,complimenti ha Crovino

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Complimenti anche ha te. Mi piasce sempre molto cuello che scrivi.

48 anni fedele alla maratona Viola
Ospite
48 anni fedele alla maratona Viola

Habbiamo…🙄 cieduto.. 🙄cientrocampista…☹inzieme…😨Verreutout..🤯Crovino..🤢🤮in 3 righe tanta roba

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Lo fa di proposito. Non lo considerare e in pochi giorni scomparirà da questo sito.

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Abbiamo con l h e crovino tanta roba veramente…roba da pazzi che gente c è in questo sito…Una cosa è certa vorrei conoscervi da quanto siete clamorosi

Potini
Tifoso
Potini

Clamoroso è che ancora qualcuno non abbia capito che lo fa apposta

gino
Ospite
gino

O fedele unnovedi che ti pigliano per il cuulo…

Mimmo
Ospite
Mimmo

Che tristezza

Articolo precedenteGaranzia Pjaca, una 10 per sognare: “Alla Fiorentina sarò una stella”. Oltre 15 mila abbonamenti
Articolo successivoIND. FI.IT: Sottil chiuso da Montiel e dai nuovi acquisti, spinge per il prestito. Piace al Sassuolo
CONDIVIDI