Sanchez: “Cina? Sono contento alla Fiorentina. Resterò a Firenze ancora due anni”

37



Parla così ai media colombiani Carlos Sanchez, come riporta futbolred.com: Offerta dalla Cina? La mia stagione a livello personale è stata buona con la Fiorentina, sto bene a Firenze e spero di iniziare col piede giusto la nuova annata. Per ora resto in Italia, ho ancora due anni di contratto e sono molto felice di essere viola”.

 

37
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
mauro dessy
Ospite
mauro dessy

finalmente uno che vuole restare…!

Pato
Ospite
Pato

Molti dicono che Sanchez e’ un bidone e io dico a loro che sono degli incompetenti duri come i massi. Sanchez e’ un mediano che sa giocare la palla e sbaglia pochi passaggi sia corti che lunghi e soprattutto sa indirizzarli nella parte …giusta del campo. E’ un po’ lento ma sa’ difendere il pallone e se la squadra lo permettesse potrebbe fare anche qualche gol. Certamente non e’ un difensore ne’ laterale ne’ tantopiu’ centrale anche perche’ come ultimo baluardo davanti al portiere non e’ alto e quindi di testa puo’ essere vulnerabile con attaccanti che vanno su’ di… Leggi altro »

pratociri
Ospite
pratociri

Mica grullo i’ capellone, se va via da Firenze tu mi devi dire chi lo piglia.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Oih…uno che parla di voce propria en non via procuratore…..

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

PECOS, sai che sono d’accordo con te su tutte (o quasi) le questioni riguardanti la Fiorentina, la sua dirigenza (si fa per dire), etc., ma sinceramente questa tua uscita su Sanchez te la potevi risparmiare. Ha forse qualche colpa se l’asino portoghese lo ha utilizzato per quasi tutta la stagione in un ruolo non suo, mentre nelle occasioni in cui ha giocato come incontrista davanti alla difesa ha avuto sempre un rendimento più che dignitoso? Allora cosa si dovrebbe dire dei vari Milic, Cristoforo, Tomovic, Olivera e via dicendo, si dovrebbe direttamente fucilarli sulla pubblica piazza? Via, su, un minimo… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

DOMENICO, se è per questo Sousa lo fece giocare una volta anche difensore centrale con risultati apprezzabili.
Ma, come dicevo a GIANNI, a 31 anni e mezzo e con la rivoluzione che stai facendo con l’arrivo di tanti giovani, ha molto senso tenerlo in squadra in prospettiva futura?
Certo, per l’immediato ci potrebbe anche stare (visto come siamo ridotti), ma se guardi più in là stiamo solo perdendo tempo.
Poi, sempre come dicevo a GIANNI, il problema rimane quello del significato che si vuol dare alla parola “progetto” avendo, purtroppo, a che fare con i prescritti di calciopoli.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La settimana è iniziata con due ferali notizie: questa e quella del ritorno in campo del. prescritto minore.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Io spero sia vero che resta. Non sara’ un campione e se non lo rimettono terzino per mancanza di giocatore grazie ai DV che non spendono nemmeno per avere una rosa completa, davanti alla difesa ci sta e bene.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

GIANNI, è vero che parlare di progetto con i prescritti equivale a discettare sulla verginità di Cicciolina, ma stiamo parlando di un trentunenne che ha passato la sua carriera nel più totale anonimato.

gianni usa
Ospite
gianni usa

un paio d’anni a livelli che la societa’ ha in mente ci puo’ stare. se si lottasse per qualcosa in piu’ no.

Gino
Ospite
Gino

Ma mi raccomando gioca mediocre perchè ai 2 anni non arrivi, ti vendono prima. F.V.

Martello viola
Ospite
Martello viola

Mica è stupido…un bidone lento e prevedibile come lui…figurarsi se vuole lasciare Firenze…

MICHELE
Ospite
MICHELE

Un buon giocate, titolare fisso nella nazionale colombiana dove è fondamentale davanti alla difesa. Recupera palloni e fa ripartire l’azione. Ci serve.

Gavetta
Tifoso
mauro

e 2….

The count of tuscany
Ospite
The count of tuscany

Che bidone anche questo

MICHELE
Ospite
MICHELE

Bidone sei te, come tifoso.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Sanchez è uno di quei giocatori che in una rosa come la fiorentina ci sta come i cacio sui maccheroni … giocatore umile molto serio e comunque disponibile a mettersi sempre a disposizione … se rimane io ne sono molto felice …

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

BRAVO COSI PARLA UN VIOLA VERO…………..

Paolo
Ospite
Paolo

Ecco come si fa x chi vuol veramente rimanere a Firenze ….gli altri solo mercenari compreso lo spagnolo due settimane su tutti i giornali e silenzio assoluto……
Forza chi veste la maglia viola…

ALESSANDRO FAVATI
Ospite
ALESSANDRO FAVATI

Altro Bidone del progetto Delle Balle ……..

MICHELE
Ospite
MICHELE

Bidone sei te, come tifoso.

Lapalisse
Ospite
Lapalisse

Di questi chiari di luna Sanchez in rosa ci può stare benissimo. Titolare della Colombia, buon incontrista, disponibile per più ruoli. Alla nostra portata non è che veda granché di meglio.

MAX
Ospite
MAX

qui si critica il capitano di una nazionale ……. ma fate festa ….. a firenze ci deve rimanere solo il calcio storico per il resto tutto da buttare a livello di tifoseria ….. i DV sono un lusso per questa citta …. qui ci vogliono i Ferrero i Preziosi …. i Gherardi gente di questo livello …… fate veramente tenerezza

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

Questo è l’acquisto migliore dell’anno scorso. L’anno scorso faceva la riserva o giocava in difesa quindi quest’anno avremo una riserva come titolare.

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Macchessegrullo!!! 7 Pippi !!! E poi voglion far cassa con Borja Valero… Portatelo a Prato che glielo spediscono da ì macrolotto!!!

CyranodeViolac
Tifoso
Cyrano de Violac

Ti credo, un bidone così meglio di qui non può stare….

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

la cosa piu triste che era il bidone migliore che il corvo compro…milic, olivera, dragokovski, diks,….

Paolo
Ospite
Paolo

Capisco non essere contenti della Fiorentina attuale,le prospettive per il futuro non sono delle migliori e gli acquisti della passata stagione hanno lasciato tanto a desiderare ma……ritenere Sanchez,capitano della Colombia,un bidone mi sembra esagerato! A centrocampo fa il suo, fisicamente e’ una bestia e vince tutti i duelli aerei anche se non e’ altissimo; certo,se Sousa gli fa fare il centrale o il terzino può’ andare in difficoltà,ma che colpa ne ha?? Se metti Messi in porta o sulla fascia credi che giochi come nel suo ruolo? Per me Sanchez,pur non essendo un campione,e’ comunque un punto di forza della… Leggi altro »

alessio 68
Ospite
alessio 68

Vuol dire che l’offerta dalla Cina era una bufala. Pensandoci bene non poteva che essere una bufala. Ora dice che è contento di rimanere alla Fiorentina poi, quando si faranno vivi il Sassuolo o l’Udinese, ciao Firenze

mario
Ospite
mario

al sentir queste parole, ho sentito il pallottoliere suonar e un urlo straziante giungere da lontano…l’urlo aveva un accento vernolese…..

Marco77
Ospite
Marco77

Per dire quanto gliene frega ai giocatori di andare in musogiallolandia a giocare, nonostante gli stipendi faraonici che prospettano: campionato ridicolo

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

ho visto in tv alcune loro partite e francamente non parlerei di campionato ridicolo,si gioca un calcio molto dinamico con spunti tecnici interessanti, certamente non siamo ai livelli dei migliori tornei europei diciamo che possano assomigliare ad un campionato olandese o svizzero,

Marco77
Ospite
Marco77

Guarda meglio allora

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

aspetto le critiche dei leccavalle: bidone,scarso,vendiamolo………….io invece gli consiglio di scappare da questo “manicomio”………
via i DV…

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

se vanno via l’è colpa della società e qui non ci vuole rimanere nessuno………. se rimangono (contenti di rimanere) un va bene e devono scappare……..
……. di fughe dal manicomio su questo sito ci sono parecchi inenditori!!

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

devono rimanere con questi bellissimi progetti?
ma i DV non vanno via???

Nicco91
Tifoso
Member

E’ una minaccia?

Articolo precedenteDiallo, nuovo assalto del Corvo. E poi Politano. Servono 6-8 milioni di euro
Articolo successivoBorja-Inter: a 8 milioni la possibile chiusura. Primi giorni della settimana decisivi
CONDIVIDI