Sanchez: niente Genoa e Cina. Sta volando verso Barcellona. Andrà in prestito all’Espanyol

20



E’ ormai fatta per Sanchez all’Espanyol, in prestito: il calciatore colombiano, secondo quanto appreso da Fiorentina.it sta volando verso Barcellona.

Altro aggiornamento sul futuro di Sanchez: come riporta Alfredo Pedullà, andrà all’Espanyol in prestito. No a Cagliari e Genoa, e no a piste cinesi. Per un addio definitivo alla Fiorentina se ne riparlerà la prossima estate. Le offerte cinesi erano molto importanti, sia a livello di cartellino che di ingaggio, ma alla fine il calciatore ha preferito andare in Liga. Per le offerte cinesi si valuterà in estate.

Come riporta Radio Bruno, l’uomo mercato del Genoa Giorgio Perinetti ha terminato l’incontro con Pantaleo Corvino a Milano per Carlos Sanchez. L’ipotesi Genoa, secondo quanto riporta Sportitalia, sembra essere sempre meno probabile per il colombiano. Rimane viva l’ipotesi Espanyol così come quella Cagliari, con la destinazione spagnola in netto vantaggio.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ramondiaz
Ospite
Ramondiaz

Ma non è che in tutti sti giri riesce a trovare la strada per tornare a Firenze?!

Romeo
Tifoso
Romeo

Penso che con Biraghi laurini e Pioli che si ostenta a farli giocare saranno mesi di grande sofferenza speriamo in un aiuto da Benevento SPAL e Verona
le altre se la giocano alla pari con noi per la salvezza

marco mugello
Ospite
marco mugello

Prestito!!!!! fino a acadenza, non lo vuole nemmeno il bacchino di Prato…

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

E vai sempre meglio di meglio in meglio ,, e pensare che 20 mila furbacchioni hanno fatto l abbonamento bravi STADIO VUOTO A OLTRANZA BOICOTTAGGIO .DEI FRATELLINI PERMALOSI SI MA CON LE TASCHE PIENE. DELL ENNESIMA PRESA PER IL BIIIIIIPPPPPP

corso
Ospite
corso

Dopo averlo infamato, ora che è arrivato Dabo lo teniamo? Che idea della madonna, non ci avrebbe pensato neanche Corvino!!

JohnnyRyall
Tifoso
johnnyryall

Ora sta a vedere che riescono a darlo in prestito.

Tra Maxi, Cristoforo e Sanchez si liberano dell’unico dei tre che almeno poteva giochicchiare.

Ogni giorno una notizia pessima.

Annibale
Tifoso
Annibale

A me non ha mai entusiasmato comunque sono altri soldi che risparmiano.
Ovvia, a forza di vendere vediamo se si contentano di qualcosa di meno per dar via la Fiorentina

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Altro giocatore comprato e poi mandato via senza beccare un soldo…Sostituito da uno che non ha mai giocato in Serie A e che era fuori squadra..
Operazione folle

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

ovviamente, senza parlar di cifre, perché anche questo (preso a 3,5 mln) verrà regalato
ave corvo magno

Drago, Ginevra
Ospite
Drago, Ginevra

Mi domando se sono tutti “regalati”, come mai i conti sono a posto?

JohnnyRyall
Tifoso
johnnyryall

Perché hanno venduto i pezzi meglio, anche sottocosto, come Valero e Ilicic.

Ma con una squadra infarcita di bidoni clamorosi come questa Fiorentina 2017/18, dal prossimo anno voglio vedere… sì, venderanno Chiesa, ma poi? Chi resta?

MicheleViola
Tifoso
micheleviola

Infatti se Dio vuole, è l’ultimo giro di giostra, poi il comparto aziendale non riusciranno più a finanziarlo col mercato, visto che praticamente tutti i soldi reinvestiti è come averli buttati nel cesso.
Magari dopo qualcosa si sbloccherà, e forse con questo livello pietoso della serie A, buttando il cuore oltre l’ostacolo, riusciremo pure a salvarci anche la prossima stagione.

MicheleViola
Tifoso
micheleviola

Perché onno conno ha venduto chi era stato preso da altri, coloro che invece sono stati portati a Firenze dall’attuale plenipotenziario del mercato viola, sono diventati quasi tutti e quasi immediatamente degli esuberi che non ci sarà il verso di vendere (e toccherà faticare anche solo per regalarli, per sgravarsi di un ingaggio).

Puppa
Ospite
Puppa

Non sono d’accordo, è probabile che farà sicuramente una grande stagione perchè vuola assolutamente andare al mondiale, quindi considerando questo e poi la possibilità che faccia un discreto mondiale è facile che si possa anche ottenere molto ma molto di più dei 3,5 milioni.
Il giocatore non è male, in nazionale è sempre stato uno dei meglio, a Firenze non ha mai reso apparte all’inizio ma và anche detto che ha sempre giocato in ruoli non suoi e sempre cambiando …ci stà che in altra piazza faccia sicuramente meglio

Gabripas
Tifoso
Trusted Member
Gabriele Pasquali

credo che gli scada il contratto con la Fiorentina a Giugno 2018 quindi per noi non c’è possibilità di ottenere molto ma molto di più… ci abbiamo rimesso 3,5 mil.. poi ha 33 anni quanto potrà mai valere l’anno prossimo?! lasciamo perdere va…

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

il contratto scade nel 2019, e sta per compiere 32 anni non 33,
significa che se farà una seconda parte di stagione al suo livello (l’anno scorso difensore centrale! e quest’anno non lo hanno fatto giocare) si riprende almeno quanto manca da ammortizzare.
se in una nazionale forte come la Colombia (a prposito: noi dove siamo? in basso vero?) è titolare fisso,
significa che qua non è stato utilizzato per il suo gioco,
e questo non è colpa del giocatore ma dell’allenatore

Gabripas
Tifoso
Trusted Member
Gabriele Pasquali

non sono riuscito a trovare riscontro da nessuna parte che gli scada il contratto con la Fiorentina nel 2019.. ovviamente per l’età mi riferivo a quando lo venderemo noi avrà 33 anni visto che 32 li compie ora (il 6 Febbraio) quindi a Settembre sarà più vicino a iniziare una stagione da 33enne che non da 32.. comunque la mia considerazione era solo sul dubbio del contratto non credo comunque ci faremo MOLTO MA MOLTO DI PIU e credo sia da ingenui pensarlo, non ho fatto e non faccio considerazioni tecniche perchè non lo abbiamo praticamente mai visto giocare con… Leggi altro »

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

per ogni info transfertmarkt…. ed ovviamente dobbiamo venderlo a giugno quando avrà compiuto da poco i 32… ad anno nuovo scade il contratto e quindi anche se ne avesse 19 non varrebbe una cicca,
e sul farci molto ma molto di più nessuno lo ha detto, ma se anche lo verndessimo a 2 milioni, tenendo conto dell’ammortamento già avuto (sai di cosa sto parlando?) significa che di fatto avremo una plusvalenza…
ormai per parlare di calcio bisogna essere anche commercialisti,

Gabripas
Tifoso
Trusted Member
Gabriele Pasquali

Vendere lo vendi a luglio/agosto nel mercato estivo non a giugno quando ancora non è iniziato, e quella che andrà a fare sarà la stagione dei suoi 33 anni per la squadra che lo acquisterà (stagione 2018/2019).. poi puoi fare i ragionamenti che vuoi e che poco mi interessano ma io ho risposto a un commento dove si diceva che ci faremo MOLTO MA MOLTO DI PIÙ.. e per i motivi detti ho dei grossi dubbi succeda

claudio
Ospite
claudio

Non riesco ancora a capire, perché c’è chi dice in un modo, c’è chi dice in un altro: ma noi si regalano o ci si fanno le plusvalenze?

Articolo precedenteDiego Falcinelli c’è, sostenute le visite mediche: “Forza Viola!” (VIDEO FI.IT)
Articolo successivoBernardeschi: trauma al ginocchio. A rischio la Fiorentina? Problema per Douglas Costa
CONDIVIDI