Sanchez troppo arrugginito. Il mercato in uscita può riguardare anche lui

17



Su La Nazione in edicola stamani si parla di mercato in uscita. Fra le posizioni da esaminare c’è, dall’altra sera, anche quella di Sanchez, inserito in squadra come vice Badelj ma ancora troppo arrugginito per gli schemi e le esigenze del gioco di Pioli. Il centrocampista, fra l’altro, ha un ottimo mercato (il Cagliari, ma non solo, si è fatto avanti con forza) e le prossime sfide del 2017 potrebbero essere decisive per prendere una decisione definitiva sul da farsi con il cartellino del giocatore. La soluzione del prestito potrebbe andare bene a tutti e soprattutto permetterebbe al giocatore di andare in campo con maggiore continuità. (…)

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marcos
Ospite
Marcos

Purtroppo non è il Sanchez dello scorso anno. Dire che è scarso sarebbe davvero ingeneroso, piuttosto dovrebbe migliorare la sua condizione atletica. Gli mancano certi automatismi, e onestamente la sua ultima apparizione è stata impressionante in senso assolutamente negativo: lentissimo, svogliato e poco lucido palla al piede. Ma non si giudica un giocatore da 15 minuti di partita! Io gli auguro di farsi mezza stagione a Cagliari, ma preferirei avere il miglior Sanchez in Viola, potrebbe tornare prezioso. Purtroppo i giocatori e il loro valore sono cose che dipendono non solo dalle loro qualità individuali, ma anche da come il… Leggi altro »

alberto
Ospite
alberto

Un giocatore già arrivato come Sanchez , titolare nella Columbia, non può essere considerato una riserva fissa in una squadra che occupa la decima posizione. Penso che si sia demoralizzato come Cristoforo ed altri . Vi ricordate di Rebic e Salcedo , definiti bidoni a Firenze, ed ora titolari nell’Eintracht in Germania (squadra di alta classifica)????

2z2t
Ospite
2z2t

detto che Rebic continua ad esserei un assoluto bidone, la Columbia non esiste. Sanchez è titolare della Colombia. è uno che ha bisogno di giocare perchè altrimenti perde la condizione in brevissimo tempo e si è visto. Giusto cederlo in prestito per adesso, poi in estate si vedrà.

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

Sanchez ottima diga a centrocampo.
Schierarlo come regista è un insulto al buon senso.
Chi lo denigra a priori provi a pensare ad Icardi schierato centrale di difesa o a Pezzella unica punta o a Cuadrado regista. Dai, sveglia!!
Se poi Pioli e chi per lui decidesse che di una “diga” posiamo fare a meno, io non credo ma è lui il professionista del pallone, allora che sia ceduto..
Ma gli innesti … creativi, non hanno mai dato buoni frutti, a partire da Facchetti che Herrera provò centravanti.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

guarda che sia nella colombia,che altrettanto nell’aston villa non si limitava soltanto a fare la diga come affermi tu peraltro giustamente, sanchez ha sempre smistato anche i palloni,i passaggi li sa fare,l’altra sera non si è visto il miglior carlos,perchè nel rimanere fisso in panchina perdi sia il morale,che altrettanto la miglior condizione fisica.non basta allernarsi bene,per essere al massimo,occorre il minutaggio in campo,hai notato come saponara,e nel suo caso causa lungo infortunio,spera e l’ha detto ieri che pioli gli dia altri minuti in campo,perchè è perfettamente cosciente che se non gioca,la condizione ottimale non tornerà mai.ma tornando a sanchez… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

è vero il fatto che l’altra sera è stato meno preciso del solito,ha sbagliato diversi appoggi semplici,ha perso alcune palle,un paio sanguinose direi,infatti pioli lo ha richiamato spesso nel secondo tempo ad una maggiore concentrazione. però non condivido quello che sto leggendo in alcuni post qua sotto,non è una schiappa,è un buonissimo centrocampista,soltanto che il giocare poco non ti aiuta affatto,nel fornire poi performance di alto livello,nelle rare occasioni che giochi da titolare,nella fiorentina di pioli è chiuso da badelj,ma anche in quella di sousa,che infatti lo schierava spesso in difesa,anche se a me sanchez non piaceva come difensore adattato.… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Se è per sostituirlo con Cataldi meglio tenerselo…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

cataldi va bene secondo il mio punto di vista soltanto in un caso,al posto di cristoforo,come panchinaro,che io ritengo superiore a cristoforo,non al posto di sanchez,mi auguro che non facciamo una simile cavolata nel mercato di gennaio. ribadisco il mio punto di vista,non è da cedere sanchez a gennaio,ma cristoforo,un vero oggetto misterioso,non si riesce a comprendere bene nemmeno che tipo di centrocampista sia,qual è il suo ruolo che predilige nel centrocampo,insomma un acquisto sbagliato in pieno,ma capita soprattutto a quei ds,che sul mercato operano sempre con gli azzardi eccessivi,non ti va sempre bene!!!!!!!!!!!!!!.quindi a gennaio,via lui,via olivera,e mandare in… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

scambialo con Barella, gli si da … ma solo in prestito anche Baba.. purchè giochi fisso, così fa 15 gol, a giugno torna, prolunga il contratto e finalmente non se ne parla più. Barella fra i giovani è uno dei migliori centrocampisti che ho visti ultimamente… ma non so se possa sostituire Badelj… che se ne andrà

ilcastano
Ospite
ilcastano
marco78
Ospite
marco78

ogni volta che ha la palla quest’anno è un vantaggio per gli avversari o la perde o la passa agli altri

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Una calamita’! Speriamo vivamente…..

Pietro
Ospite
Pietro

Purché entri un sostituto migliore.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

D altronde per quello che lo abbiamo pagato la probabilità che fosse una schiappa era altissima. E non è un caso che Sousa lo facesse giocare in difesa, peraltro con risultati migliori di Pioli, ma qui stiamo parlando di un altro allenatore che venivano a vederlo lavorare staff tecnici di tutto il mondo. . Tuttavia . Fallire è il destino di molti di questi calciatori non da Fiorentina, e pensiamo immediatamente a Esseric, Gaspar , Biraghi, Gil Dias ala di pollo e tanti altri scarponi, che la politica sparagnina del vivacchiare ci obbliga a subire nella speranza di trovare il… Leggi altro »

Erny
Ospite
Erny

Triste dirlo ma sono d accordo altra plusvalenza in vista e si continuerà a navigare a vista

viceversa
Ospite
viceversa

Secondo me ha la testa ai mondiali e si risparmia, sapendo di essere titolare fisso in nazionale. Non può essere peggiorato così tanto rispetto all’anno scorso.

Spaventapassere
Ospite
Spaventapassere

Sanchez non si può vedere..

Articolo precedenteAmbrosini esalta Veretout: “Mi ha sorpreso, è completo e moderno. Mi ricorda Jugovic”
Articolo successivoDa Hagi a Cristoforo, passando per Maxi Olivera e Milenkovic. C’è una Viola in partenza
CONDIVIDI