Sanchez-West Ham, sul piatto 3-4 mln di sterline. Ma il mercato inglese chiude domani

6



Il colombiano piace in Inghilterra, ma è corsa contro il tempo: domani chiude il mercato della Premier.

Carlos Sanchez piace in Inghilterra. West Ham e West Bromwich sul colombiano, che ha raccolto prestazioni negative al Mondiale dopo i buoni sei mesi in prestito all’Espanyol. Come scrive Tuttosport, il West Ham è in vantaggio su Sanchez, con un’offerta pari a 4 milioni di sterline che piace ai viola. In Inghilterra, il Daily Star parla di un’offerta di 3 milioni di sterline.

Cifre che, considerando anche l’ingaggio di 1,1 milioni di Sanchez, Corvino raccoglierebbe volentieri. Il problema adesso è il tempo: il calciomercato della Premier, infatti, termina domani, giovedì 9 agosto alle ore 18.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viceversa
Ospite
Viceversa

3 o 4 per me pari sono. Chiudere! A me Sanchez non è mai dispiaciuto se fatto giocare nel suo ruolo (libero davanti alla difesa), cosa quasi mai successa. Ma nel modulo di Pioli quel ruolo non c’è e dunque adiós amigo.

AleOhOh
Ospite
AleOhOh

Il problema non mi sembra il tempo, visto che il giocatore qua non gioca e vorrà andare via. La fiorentina se si libera dell’ingaggio e prende soldi da uno che non farà giocare è contenta…l’unico problema vero è la volontà dell’acquirente,,,se questa è reale stasera lui può già essere lì.

Vendere!Vendere!Vendere!Vendere!Vendere!
Finalmente dopo questo inizio settimana mi sento un po’ meglio, una settimana fa c’era da mettersi le mani nei capelli a guardare la rosa.
Spero che la viola superi le attese…SFV

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Che c’è il fax rotto? Informate Corvino che ormai si fa tutto con la posta certificata:

Ponzio
Tifoso
ponzio

COn dispiacere, perché a me SAnchez piace e come rincalzo non è da disprezzare, ma per lui sarebbe una giusta soddisfazione e per Corvo una bella pacchetata di soldi da portare a casa

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

L’arrivo di Fernandes potrebbe essere collegato. Il tempo c’è, speriamo di cederlo. Se prendono 4 milioni di sterline da un 32enne con 1 solo anno di contratto e dopo le ultime stagioni allucinanti fanno davvero un miracolo.

deno
Ospite
deno

…di solito a vendere hanno sempre dimostrato una certa solerzia….

Articolo precedenteMirallas: “Potevo arrivare due anni fa. Sogno di vincere un trofeo. Ruolo? Ovunque davanti. Idolo Raul”
Articolo successivoAg. Pjaca: “Badelj gli ha parlato bene dei viola. Recompra Juve? Pensa solo ai viola”
CONDIVIDI