Sandrelli: “Comunicato? Dichiarazione di guerra alla città. I Della Valle si sono sempre rifiutati di…”

202



Andrea Della Valle - Fiorentina-Torino 2-2

Il giornalista Massimo Sandrelli così a Radio Bruno: “Del comunicato uscito questo pomeriggio non mi torna la frase sui ‘fiorentini veri’. Se venisse qualcuno non di Firenze non sarebbe un problema. Questa è una dichiarazione di guerra contro Firenze. I Della Valle si sono sempre rifiutati di sintonizzarsi con Firenze”.

202
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ghiacciopucci
Tifoso
Ghiaccio

Continua ad insultare chi come loro ha fatto per firenze. , quelli come te. Solo parole vai a lavorare

Marco
Ospite
Marco

Purtroppo il livello delle radio fiorentine è cosi basso che possono trovare spazio anche i giornalisti (per modo di dire) come sandrelli , petri e via andare.. I tifosi Viola capaci di ragionare in maniera obbiettiva , cioè valutando i risultati da quando sono arrivati i DV ad oggi non possono che ringraziare quella famiglia. Nel calcio di oggi i risultati ottenuti sono da considerarsi ottimi ce lo dice anche il ranking FIFA dove abbiamo dietro Roma , Inter e Milan. Abbiamo una Società come mai abbiamo avuto a Firenze ma per i contestatori di professione questo non ha importanza… Leggi altro »

Radical chic
Ospite
Radical chic

Vaia gonzo te e i tuoi padroni

Kanu
Ospite
Kanu

Finalmente i braccino corto se ne vanno? Ma suppongo che sarà solo una manfrina. Hanno sempre tarpato l’entusiasmo dei tifosi.

Mauro
Ospite
Mauro

I Della Valle si sono sempre, giustamente, rifiutati di sintonizzarsi con la tifoseria becera di curva fiesole e trasmissioni radiofoniche di dubbia qualità dove spesso interviene sandrelli come opinionista (sic!).

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

Eh si, Lor Signoria frequentano solo i salotti buoni e amano circondarsi di sudditi tutti belli e accondiscendenti ! Insomma, tutta gente elegante e di cultura, tipo Corvino per intendersi, mica quegli ignorantoni che pagano l’abbonamento allo stadio !

Gianni
Ospite
Gianni

Cerchiamo di essere obbiettivi, siamo una città con un bacino di utenza calcistico limitato valla Toscana, i Della Valle sicuramente dal nome Firenze possono aver trovato un beneficio indiretto, ma senza dubbio hanno speso per alcuni anni delle belle cifre, magari sbagliando, ma sempre cercando di fare buone squadre. Chi chiacchiera e scrive a sproposito non ha ben capito cosa rischiamo, ricordiamoci di Gualdo Tadino e di Gubbio e forse ci si renderà conto dove siamo e cosa ancora possiamo fare. Il fatto che si siano affidati a personaggi un pochettino controversi (Corvino, Cognini ecc…), non deve però incidere sulla… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Sul bacino di utenza non ci farei tante menate visto che Verona è più piccola di Firenze ed ha spesso due squadre in serie A, La prova dei fatti è che Firenze intesa come città non è in grado di averne neanche una. Tutti chiacchiere e distintivo.

Corso
Ospite
Corso

Sandrelil attacca l’asino alla mangiatoia. Come gli scriba del faraone

diesse
Ospite
diesse

Orqa parla anche questo fallito che ancora viene intervistato da psuedo-radio ed ospitato su questo sito!!! Sappiamo tutti perché è ancora “a galla”

Macwalt
Tifoso
Member

Sandrelli parla come uno che non ha trovato il lesso…Ieri sera da una radio-vila (sic!) ha continuato nelle sue pontificazioni criticando la messa in vendita e alludendo a sospetti di fuga dopo aver venduto i giocatori e provocazioni varie dimenticando sempre che i Della Valle saranno certo i “propietari” ma nella SpA Fiorentina non hanno alcun ruolo deputato. Non si fa il bene della Viola quando si adombrano sospetti che alla fin fine riflettono solamente la “cultura” di chi li adombra. La vendita dei calciatori che richiesti o che vogliono andare potrebbe fruttare circa 70 mln di euro alla Società…Bon… Leggi altro »

riccardo
Ospite
riccardo

Sono d’accordo con te su tutto quello scritto,quelli che denigrano i DV sono sempre i soliti .A Milano che le due squadre sono anni che non fanno le coppe questi pseudo tifosi cosa avrebbero fatto?

Maurizio
Ospite
Maurizio

Qua c’e’ gente che gli fa i conti in tasca a questi…18 milioni all’anno per loro non sono nulla…ma sti caxxi…forse non sono nulla ma perche’ dovrebbero regalarli e buttarli cosi.

La verita’ e’ che una squadra di calcio deve essere un investimento (introiti diretti, accesso a infrastrutture, immagine etc.)…loro evidentemente non ritengono piu’ tale quindi e’ giusto che si facciano da parte…certo un atteggiamento meno plateale e piu’ concreto da parte loro aiutarebbe per evitare sia lo sfascio che trovare un compratore magari piu’ velocemente.

Macwalt
Tifoso
macGandalf

E’ che troppi quando sParlano di Fiorentina hanno sguardo e attenzione solamente alla prima squadra e naturalmente a quanto e come loro stessi possono infilarsi.. Dimenticano che la Fiorentina, la Viola d’amùr!! E’ anche circa 150 persone che il 27 del mese vanno a prendere lo stipendio. Ma questi nn fanno mai notizia. Sono i magazzinieri, gli autisti, i cuochi, i portieri, i sarti, gli allenatori, i medici, i massaggiatori, gli accompagnatori, gli Ass.Sociali, e le 5/ 7 squadre tra pulcini, giovanissimi, under 15 – 19-20. 21 ( cm diceva Totò, virgola, punto e virgola e tre punti) . Vorrei… Leggi altro »

Marinetti
Tifoso
aldo

Sandrelli come altri giornalisti cavalca la tigre per ottenere una facile popolarità,non merita nemmeno una risposta

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

I Della Valle sono stati sempre tifosi dell ‘ Inter a differenza dei Pontello e dei Cecchi Gori, con questa mossa hanno dimostrato che il loro progetto era fatto di chiacchiere.Hanno avuto la Fiorentina gratis , ogni anno hanno venduto un pregiato facendo plus valenze ,adesso stando svendendo come saldi buoni calciatori.Non ditemi che Cecchi Gori ci ha portato al fallimento ,perchè è falso ,in quanto lo hanno fatto fallire per 40 miliardi ,nonostante avesse un buo parco calciatori ( Moretti ,Tavano ecc.. continuano ancora a giocare) ma non è stato mai fatto luce su questo strano fallimento e se… Leggi altro »

alessandro cavicchi
Ospite
alessandro cavicchi

perchè è una squadra appoggiata dai poiitici….semplice

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

Sante parole, e’ proprio così !

simoparbo
Ospite
simoparbo

a me il comunicato è scivolato addosso come acqua di fonte, la fiorentina rimarrà sempre, a,b,c, alla fine è tutto relativo lo insegna la nostra storia anche recente (40.000 con il montevarchi in lega pro, 8.000 con la lazio in casa a gennaio 2016 primi in classifica in a), che poi si capisca una volta per tutte che le squadre di calcio non sono altro che i loro tifosi e basta che costituiscono il dna di ogni club, perché se io a sette anni nel maggio del 1971 ero sugli spalti a tifare viola contro l’inter di jair e mazzola… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

A me di vedere il Montevarchi contro la Fiorentina frega una beata cippa.

MASSIMO
Ospite
MASSIMO

Ma non vi sono bastati 15 anni di continue delusioni ? I DV hanno deciso di vendere senza ricomprare come al solito ! Quindi hanno deciso di andarsene e danno la colpa ai tifosi ingrati. E ‘ il solito loro approccio ! Noi non abbiamo bisogno di compratori necessariamente fiorentini, ma di qualcuno che voglia vincere qualcosa e sia in sintonia con le speranze di noi tifosi. Loro non lo sono mai stati anche quando si trattava di rinnovare il contratto a LONGO in C2 !!!! Il PARMA è stato comprato dai cinesi e fra 2 anni ce lo ritroveremo… Leggi altro »

Cosimo
Ospite
Cosimo

ma quale dichiarazione di guerra, è un comunicato per stanare quella firenzuccia senza soldi e senza vergogna che sa solo criticare. pensano forse che un eventuale compratore ci metterebbe più soldi e sarebbe più vincente? poeri bischeri.

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

io dico solo una cosa: hanno ragione sul fatto che se li avessero lasciati fare almeno lo stadio, qualcosa sarebbe stato diverso. Ë possibile che da 10 anni si parla di fare lo stadio e tra sequestri, riunioni, [email protected] e mazzi sto stadio nn lo faranno mai?! e poi si che gli girano le palle, era una maniera di far soldini per loro (che secondo me gestiscono la fiorentina come una loro societá, niente di piú) e nn perderci troppo.

REM
Ospite
REM

Io direi che i Fiorentini si sono sempre rifiutati di sintonizzarsi con i Della Valle!!! Ma con che coraggio sparlano certi personaggi. Primi in classifica CONTESTAZIONE, sempre in EUROPA o quasi CONTESTAZIONE, volevano DELIO ROSSI preso dopo CONTESTAZIONE, volevano che si avvicinassero a Firenze, feste in onore della Fiorentina CONTESTAZIONE, volevano Antonioni in societá lo hanno messo CONTESTAZIONE … Il problema sono i DELLA VALLE o alcuni Fiorentini che trovano sempre da ridire su tutto, gente che caccia palate di soldi infamati da striscioni infimi, giocatori che si impegnano anche se non gran giocatori presi per il C… giocatori nazionali… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

si.. hanno fatto cosi tanto festa che per i 100 anni della fiorentina diego della valle non si è fatto nemmeno vedere…
Ma dai questo è negare l’evidenza. Si sono tirati indietro dopo calciopoli.
Poi hanno avuto un onda quando presereo gomez (che purtroppo falli) eda allora hanno tirato piano piano i remi in barca. Non hanno confermato montella perchè voleva rinforzi, hanno preso corvino per vendere e abbassare il monte ingaggi ecc…
Il tutto condido, con “prenderemo giocatori piu forti” vi rgalo la cilegina, puntiamo alla champions…ecc sistematicamente smentite da campagna acquisti fallimentari.

Ezio
Ospite
Ezio

Veramente gli anni erano 90. Io vorrei arrivasse a 100. Poi hai scritto un mucchio di cagate che neanche un ragazzino di quinta elementare. Che abbiano detto quelle cose te lo sei inventato, a me risulta che Gnigni l’anno scorso abbia detto il contrario riguardo alla CL.

alessandro cavicchi
Ospite
alessandro cavicchi

il commento più veritiero che si potesse scrivere…bravo

Altai
Ospite
Altai

Sono perlomeno due anni che la società viaggia verso la cessione, malgrado qualche “candido” non se sia ancora accorto. Forse è vero che non ci sono compratori ,bisognerebbe però anche sapere a quanto ammonta l’eventuale prezzo richiesto. Adesso si attende l’evolversi della vicenda “stadio” per capire se è possibile realizzare il famoso “business” che i DV hanno in mente da quando hanno messo piede a Firenze. Nel frattempo il diktat è rientrare economicamente il più possibile mettendo in secondo piano il lato tecnico-sportivo.

don vito
Ospite
don vito

ganzi i commenti di quelli che paventano presidenti stile Preziosi o Zamparini. Pare che ci siano solo loro nella serie A.

Jolietjake
Member
jolietjake

I giornalisti non hanno mai amato i DV. Adoravano VCG perché li faceva lavorare in TV e nei giornali. Come i “capi” ultras: niente biglietti omaggio e vendite di magliette.

claudio
Ospite
claudio

vermaente a me risulta che una parte dei biglietti “abbonati” in realtà sono regali. Vi fu una volta che sbagliarono e di fatto lo ammisero. Cerca su google
QUindi hai detto una fesseria.

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

Faccio fatica a ricordare un presidente (a parte Pozzo e Agnelli forse) che non abbia detto almeno un paio di volte “vendo”. Si sono semplicemente adeguati agli Zamparini e Preziosi e Delaurentiis

claudio
Ospite
claudio

Non sono d’accordo. una cosa dire “vendo”. una cosa un comunicato ufficiale.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

A parte che i milioni spesi dalla famiglia Della Valle sarebbero 240, l’ammontare totale non è stato speso in un’unica stagione ma andrebbe suddiviso per i 15 anni di gestione, il che corrisponde ad una media annuale di 16 milioni. A sua volta va divisa per due, ovvero sono 8 milioni che a testa i fratellini marchigiani hanno speso per la Fiorentina in questi anni. Possiamo dire che è un’inezia se viene commisurata al loro patrimonio ( ben 2 miliardi di euro in 2 ) o si rischia una querela? Ora se questo dato viene usato per dimostrare che loro… Leggi altro »

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

CONTE, non fa una piega. Bravissimo.

Barbara
Ospite
Barbara

Ma sei veramente di fori ma devono spendere i loro soldi secondo te????? Si parla bebè coi soldi degli altri vero? MS ti sembra che de kaurentus metta u suoi? Agnelli secondo te li stesso! O mettono i soldi di chi vendono….. Ragionate un po che e meglio

Il Santo Patronno
Ospite
Il Santo Patronno

Veramente se uno investe in un impresa, i soldi li mette. Poi se è bravo come De Laurentiis è capace anche di competere a ad alti lvelli e non rimetterci.

claudio
Ospite
claudio

Barbara ma sai leggere. Nessuno dice che si devono svenare, ma sono sempre li a rinfacciare, e ripeto rinfacciare che hanno speso sino ad oggi 240 milioni!!!
Tra l’altro spesi malissimo da Corvino con giocatori indecenti che nessuno mai avrebbe preso tipo “Tanke” da silva oppure kerrison..
Eppure dopo fallimenti a catena hanno preso di nuovo lo stesso DS che ci ha portato gente come Olivera e Milic.
Ma la colpa, come sempre, e dei tifosi!!
A proposito. Si agnelli mette i suoi, la juventus ha fatto ben due ricapitalizzazioni sociali. Informati.

alessandro cavicchi
Ospite
alessandro cavicchi

Hanno campato una vita coi soldi dei cittadini ricattando lo stato con la scusa che la fiat andava male e chiudeva….

MARIO
Ospite
MARIO

Caro Traversi, dico che i dv la fiorentina l’hanno presa “gratis”, che fino a quando gli ha fatto comodo tutto gli andava bene e adesso alzano i tacchi alle tods. Bravi , così riesce anche a me fare l’imprenditore. Comunque sia a chi ci vuol cascare ci caschi, ma io cliente esigo non meno di loro. Per i fondellis prendino gli strulli e adesso vogliono far passare da stupidi i tifosi e dargli pure la colpa. E no cari bellini, assumetevi le vs responsabilità cari dv che non avete vinto nulla e anzi , siate meno spocchiosi e più umili.… Leggi altro »

Barbara
Ospite
Barbara

E i tifosi facciano davvero i tifosi…. Sono veramente schifata da voi tifosi io tifo la squadra e mi faccio i cavoli miei i soldi non sono nostri e Liro sono i proprietari e fanno come tutti i proprietari i cavoli loro se non ci va bene non andare allo stadio…… Avete rotto veramente presuntuosi che non siete altro

Il Duca
Ospite
Il Duca

ragazzi avete pisciato di fori e controvento

claudio
Ospite
claudio

Scusa.. ma dici una cosa e ti contraddici. Se faccio il tifoso, io vedo la mia squadra e non mi interessa i bilanci. QUindi se vede che vendono bernadeschi per farci soldi mi incazzo.

QUindi sono stra libero di condannare la pessima gestione che i DV stanno facendo da ALMENO due anni.

Guido barrio San Lorenzo
Ospite
Guido barrio San Lorenzo

Tana per Barbara (Berlusconi)! Hai una visione della governance di una società da far impallidire il peggior padrone delle ferriere. Una squadra di calcio non può essere equiparata a una piccola impresa (sotto i 15 dipendenti) della Brianza, fattene una ragione. I proprietari saranno pure loro, ma non possono pensare di fare tutto quello che gli pare, a dispetto persino di chi la domenica (e non solo) fa sacrifici per assistere alla partita della squadra di cui fanno il tifo. Queste cose le ha capite pure il tuo babbo Silvio. Fattele spiegare da lui!

Enrico
Ospite
Enrico

e siccome l hanno presa a gratis bisognerebbe la rendessero al sindaco e in lega pro così almeno vi fanno contenti e vi chetate. Buoni solo a far polemica il tifo e la passione sono un altra cosa.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bilancio finalmente in pari, giusto. Però 300 milioni i Della Valle lì hanno tirati fuori dalle tascucce loro. Che ne dite, zombetti?

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

“Papa’ gli asini volano”, il genitore risponde “Ma chi ti ha detto una fesseria simile”
al che’ l’innocente replica “L’ho letto su L’ Unita'” e lo stanco adulto chiosa: “Volano……volicchiano”.

Il Duca
Ospite
Il Duca

bello fare i ganzi con i soldi altrui

Marco
Ospite
Marco

Dimetincavo gia’ che gli e’ stata data gratis la Fiorentina e il bilancio e’ in pareggio perche’ non ci dicono cosa pretendono per togliersi ?

Il Duca
Ospite
Il Duca

quello che ci hanno messo in 15 anni vale a dire circa 250M€, ti pare poco? sennò daglieli te e si fa pari

claudio
Ospite
claudio

fai un conto.. 250 milioni din 15 anni. Sono circa 16 milioni all’anno. Non mi pare tutta sta cifra .. o no?
peccato che il loro patrimonio personale è di circa 1 miliardo a testa.
Giusto per fare un paragone se tu hai 10000 euro in banca. per te sarebbe come pagare 160 euro all’anno. In due.
Quindi la piantino di fare i tutta sta cosa che hanno speso chissa che soldi

Ezio
Ospite
Ezio

Se ho capito bene 16 milioni all’anno per te non sono una gran cifra. Poi secondo te uno che ha un patrimonio immenso dovrebbe comunque mettere i soldi che tanto non gli pesano per la tua bella faccia, Per sovrapprezzo mi vieni anche a rompere le balle. Ma io ti mando a cagare su Marte.

Marco
Ospite
Marco

Caro Duca riguardati gli acquisti e le cessioni e fai due conti. E’ evidente che nessuno compra una societa se i soldi non li ha ma loro hanno avuto un ritorno di immagine enorme. Negli ultimi anni il loro atteggiamento e’ stato quello di un padre padrone che non da spiegazioni. Se a te piace cosi accomodati pure. La gente in fondo non va allo stadio perche e’ soddisfatta secondo te o solo perche sa che se ti nasce un campione va subito a una grande.

Marco
Ospite
Marco

Qualcuno faccia presente ai Della Valle che si puo’ essere persone per bene senza essere milionari e persone povere anche essendo milionari. La trovo una frase vergognosa contro tutti i fiorentini che amano e vivono per la maglia. Spero che chiunque verra’ fiorentino o straniero abbia come dote la chiarezza e il rispetto. A me basta quello per gridare Forza Viola.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Invece il leggendario mercato di gennaio 2016 fu una dichiarazione d amore…

D altronde ve l aveva detto il vostro Scudetto

SEMPRE AVANTI

che quel mercato fu l inizio della fine, ma voi duri

.

AVANTI CON GLI ABBONAMENTI

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Erny
Ospite
Erny

Grande proct!!

Momo
Tifoso
momo

Viste le infantili provocazioni chiedo a tutti i tifosi avete piu’ entusiadmo adesso o quando etavamo in C2, con i Rigano’ i Fantini ecc.Ci occorre chi sappia trasmetterci entusiasmo anche senza grandi proclami, Speriamo ci sia qualcuno nel futuro che possa farlo.

GROG
Ospite
GROG

ALCUNI TIFOSI o pseudo tifosi …….. MERITEREBBERO la LAGA PRO …….. a esagerare !!!!

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Il prossimo anno tutti a Gubbio a spalare la neve, ho comprato anche la pala nuova…!

violadasempre
Ospite
violadasempre

Proprio ora che lo Stadio è quasi ultimato e da due o tre anni finalmente si stanno comprando buoni giohatori, cedendo gli scarsi, se ne vanno?

Giuliano
Ospite
Giuliano

Ho conosciuto Ferruccio Ferragamo, nipote del capostipite. Gestisce la splendida Tenuta del Borro. Producono vino di gran qualità (l’ho conosciuto lì, ero in gita premio per un corso di sommelier)… beh gli chiesi se erano vere le voci che circolavano qualche anno fa su un loro interesse per la Fiorentina…. il suo sguardo si fece truce…. mi rispose mai e poi mai…. la famiglia Ferragamo non vuole nulla a che fare con i tifosi…. la notte si vuole dormire tranquilli…. e li finì la conversazione.
Allora mi sembrò una reazione un po’ esagerata…. oggi invece, come dargli torto?

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Non vanno via ,almeno per il momento certamente ,hanno messo le mani avanti per tutto quello che puo succedere con il mercato con giocatori che arrivano e per quelli che partono con l’andamento delle prossime stagioni ,in pratica per tutto quello che potra accadere da qui in avanti fino alla vera vendita, che come detto certamente avverrà però al momento per loro piu redditizio ,per cui fino ad allora per tutto quello che avverrà potranno dire : ma la societa è in vendita cosa volete !!! In pratica un ricatto verso i tifosi e la città ….. .

claudio
Ospite
claudio

fondamentalmente è una cazzata. E’ chiaro che adesso i giocatori che vogliono andar via hanno un alibi grossa come una casa, e difficilmente qualche giocatore vorra rischiare di venire a firenze.

Renato
Ospite
Renato

Ma che guerra alla città? Il comunicato vuole dire che di fiorentini veri che vogliono mettere soldi nella Fiorentina non ce n’è punti. Quindi l’è grassa Se ci siamo noi “poveri ciabattini marchigiani”.

jack
Ospite
jack

il riferimento nel comunicato ai fiorentini veri fa
ridere , alquanto infantile , forse è farina del sacco
di ADV….Sandrelli dice bene e non ci vuole nemmeno
molto , è un’incongruenza che chiunque vede ,
figuriamoci un giornalista….questi non sanno
fare nemmeno i comunicati

Fabius
Ospite
Fabius

Ritiriamo fuori le magliette ” io sto con dv” contro quei beceri che non capiscono un c…o. Facciamo vedere che siamo più noi di loro. Siamo la maggioranza silenziosa!!!

walter
Ospite
walter

mettitela tra 4-5 mesi…e saranno grandi
risate….siete uno spettacolo ….sono già
separati in casa , da almeno 2 anni…non
te ne sei accorto , eh…..figuriamoci
se te ne sei accorto

Asciano viola
Ospite
Asciano viola

Forse un hai capito che fra quattro o cinque mesi la Fiorentina scenderà in campo con una squadra da serie B grazie a tutte le vostre polemiche assurde

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Certo, se gnigni e corvino comprano ciofeche come l’anno scorso o a gennaio 2016 (Pradè era esautorato, il mercato lo fece gnigni con la “consulenza” di corvino, parole di gnigni in una intervista alcuni mesi fa) è colpa di noi tifosi, vero? Se fanno autofinanziamento da 8 anni(2009/2010, è VERO non inventato) e le perdite le ripianano CON PRESTITI (!!!!) da 8 anni è colpa dei tifosi vero?
Poveretto, ma ti rileggi quando scrivi?
Dai che ora che se ne vanno puoi tornare ad essere gobbo!

massimo
Ospite
massimo

o un ti lamenti perchè vogliono vendere le ciofeche a Juve Inter Milan ecc, ecc.?

Lele
Ospite
Lele

Grande Fabius! Mi fai tenerezza….

Hetan
Tifoso
hetan

Vai anche a casette d’ete a strisciare per implorarli di ripensarci (tanto non vendono… dormi tranquillo… purtroppo)

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Successone di commentone.

Tommaso
Ospite
Tommaso

pecos bill ancora quì a commentare? ma come non sei andato a comprare te la fiorentina?

Insider
Ospite
Insider

Ecco state appunto di molto zitti.

Kermit71
Tifoso
KERMIT

e bravo lecchino record di unlike

Giuliano
Ospite
Giuliano

I Della Valle sono da anni infamati, offesi derisi denigrati in tutti i modi da cospicua parte dei tifosi (comunque minoranza) con il sostegno dei media radio giornalisti opinionisti e quant’altro. E cosa afferma il rosicone principe? I dv dichiarano guerra alla città…. incredibile, la verità è esattamente il contrario!!!

Trabiccolo
Ospite
Trabiccolo

Ragione al 100%. I fiorentini bla bla possono.infamare tutti (vedi quel g….o di Horses) poi però se qualcuno li critica apriti cielo. Io.sono fiorentino casomai ma Sandrelli lasciamo stare via…

Hetan
Tifoso
hetan

Foseero la minoranza, forse non ci sarebbe questo comunicato da parte dei DV… se poi vuoi girare la frittata che la minoranza dei lecchini è la maggioranza dei tifosi Viola fai te… nel tuo piccolo mondo hai sempre ragione….

Gigi
Ospite
Gigi

PS

Cosa ne sanno i marchigiani dei veri fiorentini ?????????

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Ardito Lesionato Viola

Fidati che come sono i ” veri ” fiorentini lo sanno anche in Lapponia .

Gigi
Ospite
Gigi

Sentiteli qui sotto i leccavalle, i soliti servi del padrone di turno, come sono terrorizzati al pensiero che i loro idoli di cartapesta li abbandonino.
15 anni di zero titoli , di grandi prese di chiappa, di figure di m….. galattiche non gli sono bastati
Questi leccapiedi per me odiano la Fiorentina
Beeh beeeh beeeh…… ammucchiatevi senno’ il cane pastore vi morde

rep
Ospite
rep

vero….mi sembrano tanti coreani allineati…del Nord ,
naturalmente…non so se li hai mai visti nei filmati…
qualcosa di raccapricciante

Massimo 62
Ospite
Massimo 62

Io caro inteligentone non sono un laccavalle sono uno che vado allo stadio da 44 anni e ne ha viste sicuramente più di te che magari non hai mai fatto neanche l’abbonamento tu come tanti altri palloni gonfiati come te ci meritate un presidente come PREZIOSI o Zamparini vedrai come ti divertirai tra un p0

claudio
Ospite
claudio

Magari ivnece arriva uno come de laurentis, o Nasser Ghanim Al-Khelaïfi chi puo saperlo

purple
Ospite
purple

mettetevi l’animo in pace : i DV andranno via ( certo non subito , diciamo entro un anno ) , e meno male . Il bello è che sono almeno 2 anni che se ne andati , di fatto , ma una parte di tifoseria beota , non se ne è proprio accorta…il comunicato fatto oggi è quanto di più vergognoso , nei tempi , nei modi , nei toni ed in parte anche nel contenuto…. ora , è chiaro che sarebbe stato un mercato osceno in ogni caso , ma con questo comunicato lo si rende ancora più improbo…e… Leggi altro »

Annibale
Tifoso
Annibale

A giugno dell’anno scorso l’assegno da 20 milioni tu l’hai firmato te.

Rikibirikino
Ospite
Rikibirikino

Per chi? Milic oliveira e cristoforo???? Per me 20 milioni non sono bastati……

Hetan
Tifoso
hetan

quell’assegno gli ritorna in tasca con gli interessi…. ma siete troppo cechi per non rendervene conto (o avete paura di dire che è vero perchè così vi rendereste conto di quanta pochezza d’intelletto avete)

claudio
Ospite
claudio

scusa quale assegno?? quello che hanno incassato dalla vendita di alonso??
Poi se LORO fanno cazzate con acquisti del livello di olivera e tomovic la colpa e loro.

Marco
Ospite
Marco

Ragazzi nel calcio contano i numeri non i discorsi!!! Questi signori hanno preso la nostra amata viola per due palanche . In 15 anni non hanno saputo fare calcio !!! Ci hanno provato questo va detto, ma loro non sono capaci!! Il calcio è passione è gruppo è fare la squadra prima che finisca il campionato ,è crescere i tuoi gioelli farli maturare vincerci qualcosa insieme e poi farli andare dove porta il mercato!!! Questi signori ci hanno detto negli ultimi 2 anni non vogliono più investire che non fanno calcio come fa il Napoli con entusiasmo e passione. Io… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

Sandrelli ha letto il comunicato? Dice che sono disposti a vendere a persone o enti seri che siano solidi economicamente. Intanto continueranno a gestire la Società nel miglior modo possibile. Cosa c’è da drammatizzare?

Articolo precedenteSONDAGGIO – Comunicato ACF: realtà o provocazione?
Articolo successivoGuagni: “Accoppiata Coppa e Scudetto davvero incredibili, annata stupenda”
CONDIVIDI