Sandrelli: “Questa stagione per rientrare nelle spese, difficile aspettarsi altro”

15



Massimo Sandrelli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del momento in casa viola: “A prescindere dalle prestazioni delle squadra c’è la sensazione che questa stagione sia stata creata così per rientrare dalle spese. La proprietà ha degli obiettivi economici da perseguire, è evidente. Così facendo però la Fiorentina è ad un livello mediocre, ma se l’ordine dei Della Valle era questo non potevamo aspettarci altro. Per giudicare meglio sarebbe necessario essere dentro le dinamiche del mercato”.

Commenta la notizia

15 Commenti on "Sandrelli: “Questa stagione per rientrare nelle spese, difficile aspettarsi altro”"

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

SENTI SENTI CHI SI RIVEDE……………………………………….A VOLTE TORNANO………………………….

Oranje
Ospite
Member

A 31 punti siamo quasi salvi. E tocchiamoci da tutte le parti. Quanto ala scarsità della squadra, ricordo Fiorentine della fine anni 80 (anche con Baggio) che lottavano per retrocedere fino alle ulime giornate del campionato. Senza parlare degli anni no dell’epoca cecchigoriana. Nei quali stare in bassa classifica significava retrocedere davvero (due volte, la prima dopo oltre 50 anni di A). Insomma, i DV non brillano per capacità di comunicazione e chiarezza del progetto, ma con loro i problemi sono altri. Non di rischi retrocessione. Se qualcuno vuole retrocedere, si accomodi.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Member
Si va bene retrocessioni a parte causate politicamente e forse anche per troppa passione da parte di VCG ,ma qualche coppetta l’hai vinta ,con quelli prima hai lottato per lo scudetto poi rubato come sappiamo da lei,con questi forse non retrocederai Ma nemmeno sei mai arrivato vicino a nulla a una finale di Coppa Italia in quindici anni, quando squadre ripartite come la Fiorentina da fallimenti negli stessi anni hanno vinto coppe Italia supercoppe Italiane e sono da anno stabilmente nelle posizioni di vertice della classifica avendo proprieta meno facoltose di quella viola e facendo ugualmente l’autofinanziamento ma con molta piu competenza presenza e certamente passione ,per cui se non gli riesce non gli interessa la vendano, l’hanno pagata poco o nulla hanno fatto quasi sempre solo anticipi di cassa poi prontamente rientrati con le vendite dei giocatori ,pertanto ci prendano il giusto e se ne vadano ; ma c’è… Leggi altro »
Marius
Ospite
Member

CORVINO SOPRATTUTTO CON QUESTI ‘AFFARONI’ IN PROSPETTIVA IMPOVERISCE LA VIOLA ANCHE DAL PUNTO DI VISTA DEI CONTI DEL GRANDE DR COGNIGNI. CI VUOLE UN NUOVO DIRETTORE IL CORVO ORMAI È IN PERENNE LETARGO. FORZA VIOLA

Veleno
Ospite
Member

Eccone un altro.

Ciao
Ospite
Member

Per favore……lo dicevano as inizio stagione ed in molti risparmiavano soldi in abbonamenti stadio e tv……
.

Giacomo Trabalzini
Ospite
Member

“Questa stagione per rientrare nelle spese.”….e aggiungerei che i soldi reinvestiti sono stati spesi molto male…non capendoci un tubo di talenti del pallone..
18mln per Simeone….lo stiamo pagando 2mln a goal realizzato….
3,5 MLN per B. Gaspar che è molto modesto
10 per Benassi che dopo alcune prestazioni valide un fa che perdere palloni
3 per Eysseric che non tocca palla
9 per Saponara sempre infortunato.
E ancora c’è qualcuno che inneggia a Corvino…mah…non era meglio dargliene 3 o 4 a lui di milioni, per levarsi di torno?
Togliete Bruno Gaspar, sommate gli altri e fate il conto di quanto si sarebbe risparmiato pur concedendo oltre tre milioni d buona uscita al mitico Pantaleo…

Massimiliano Fantoni
Tifoso
Member

giustssina, chiara,e lampante analisi

Nett1
Ospite
Member

Per me ci stiamo livellando verso il basso, diventeremo la bella o brutta copia del’ udinese. Purtroppo. Ma sempre forza viola.

Nett1
Ospite
Member

Ollalaaaaa……allora prossimo anno squadra da champions e monte ingaggi portato a 4 milioni!!!! Dai daiiii

max
Ospite
Member

Ma va…..!!! grande novita’ ragazzi……!!!

si ruzza
Ospite
Member

nemmeno le ultime squadre dei pontello erano così scarse come queste dei plusvalentatori …

Antonio Tamburini
Tifoso
Member

Sandrelli questa stagione sbagliata da corvino.. personaggio perfetto per portare soldi nelle tasche del patrono , ma incapace a comprare con lucidita’

fabio
Ospite
Member

Dipende sempre da cosa gli hanno detto, ad esempio potrebbero avergli detto, spendi poco e dichiara tanto. Ora se lo cacciano è evidente che Corvino abbia speso male, ma se ciò non avviene è vero quello che ho scritto sopra.

Lucignolo
Ospite
Member

e dalla prossima cosa ci sarebbe da aspettarsi di meglio?!?!?

Articolo precedenteAccardi: “Chiesa ha le qualità del top player e farà parlare di sé in futuro”
Articolo successivoChiellini: “Il percorso di Bernardeschi va preso da esempio, si è messo in discussione”
CONDIVIDI